• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports non visibile

Secondo me a questo punto la soluzione che ti rimane per vedere Fox Sports è cambiare pacchetto (togli calcio e metti sport).

Ma dovra' fare comunque premium per vedere la sua squadra.
Tu mi insegni, solo il calcio sposta abbonamenti.

Mai indebolire un pack calcio. Di certo mai in Italia.
 
Dovrebbero aver risolto il problema di Fox Sports. Provate a chiamare il call center di nuovo o a farvi chiamare da loro...ora gli operatori dovrebbero riuscire a ripristinarvi la visione dei canali.
Fate una prova e fatemi sapere.

Domani chiamo sicuro. Come ti ho scritto anche in privato, speriamo si sia risolto, domani ti riporto quello che mi dicono.
Grazie per l'assistenza che ci stai dando su questa cosa, parlo per me, ma immagino anche per gli altri che sono intervenuti qui, alla fine fra call center email e colloqui telefonici ai confini della realta', sei stato l'unico che ci ha saputo dire qualcosa.

E qui farei partire il coro "ti vogliamo cosi!!'" ; )
 
persino io che non ho il pack calcio ma un ticket attivato ad aprile ho la visione di fox sports e di plus!
 
persino io che non ho il pack calcio ma un ticket attivato ad aprile ho la visione di fox sports e di plus!

E' ovvio, i ticket danno la stessa visione del pacchetto in abbonamento e quindi se lo hai attivato in Aprile all'epoca Fox Sports era ancora nel pacchetto Calcio e quindi te lo hanno lasciato ;)
 
Fate una prova e fatemi sapere.

Appena chiamato, la situazione e'quella che immaginavo. Che poi e'quella che anche tu mi hai descritto in privato.
Praticamente adesso vedo fox grazie all'apertura del pack sport, non c'e' stato ancora il ripristino della free vision di fox (riservata ai vecchi abbonati calcio) ma risulta la segnalazione affinche' questa avvenga a partire dal primo settembre.
Vabbe', per ora va bene cosi', per il futuro basta che realizzino quello che mi hanno detto.

Ti ringrazio ancora per avermi aiutato personalmente. A buon rendere ; )
 
Ma contestualmente hai annullato la richiesta di downgrade se ho capito bene....altrimenti dal 1 settembre dovrebbero toglierti il calcio o sbaglio?
 
Ma contestualmente hai annullato la richiesta di downgrade se ho capito bene....altrimenti dal 1 settembre dovrebbero toglierti il calcio o sbaglio?

Si, esatto.
Solo che avevo richiesto il downgrade a scadenza naturale, cioe' 1° dicembre.
In realta' poi ho scoperto che il tipo non ha nemmeno segnalato la mia richiesta (difatti non avevo ricevuto nemmeno l'email, li' pero' ero piu' tranquillo perche' avevo piu' tempo).
 
Ora che ci penso, il tipo prima mi ha comunicato che l'azienda aveva deciso di togliere definitivamente foxsport ai non possessori del pack sport a partire da lunedi 27.
E poi non ha nemmeno segnalato la mia richiesta di downgrade.

Eh beh, ho beccato proprio un bel tipo.
 
Ragazzi se compro una prepagata SPORT, l'unico dubbio sarà relativa alla visione o meno della PREMIER LEAGUE giusto? TUTTO IL RESTO (Europa League, F1, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Fa Cup, Coppa di Germania, ecc ecc) sarà visibile normalmente?
 
detto che da me ancora non è visibile
ci ho messo per provare appunto, e nulla, cambio canale e poco dopo mi compare il numero della smart card come da prassi quando è in onda una partita di Premier

mi pare il colmo :confused:
ma poi è normale compaia lo stesso se non è visibile?



-- Inviato con Tapatalk --
 
Ciao leggo che non sono il solo.abbonato da 4 anni avevo il calcio al 30/6 e nella fattura mi era stato detto che avrei continuato a vedere i canali ora oscurati. Ho già mandato due email al contatta sky ma zero risposte. Leggo che c'è un utente che può fare dei controlli, se possibile posso avere un supporto?
 
detto che da me ancora non è visibile
ci ho messo per provare appunto, e nulla, cambio canale e poco dopo mi compare il numero della smart card come da prassi quando è in onda una partita di Premier

mi pare il colmo :confused:
ma poi è normale compaia lo stesso se non è visibile?



-- Inviato con Tapatalk --

Certo che è normale e ti compare anche se per caso hai cambiato canale e stai guardando un canale diverso :laughing7:
 
ce l'ho fatta! :D

allora, non so se magari me li avrebbero aperti lo stesso spiegando la solita manfrina del vecchio abbonato Calcio che aveva diritto (vedendo il finale del discorso forse sì)

sta di fatto che vado in chat poco fa, e mento :laughing7: dicendo che li vedevo e ora me li vedo oscurati senza scritte e nient'altro
mi ha fatto venire un colpo nel finale, dicendomi che rimanevano 24 MESI, credevo mi avesse appioppato il Pacco Sport
ma altri canali di Sport non ne vedo, e intendeva che questa promozione dei canali visibili ai vecchi col Calcio rimane per 24 mesi, un regalo di Sky...:laughing7:

comunque metto la conversazione:

Maria Luisa B: scusa ma tu hai il pacchetto calcio
Maria Luisa B: quelli sono su sport

Tu: sì ma li vedevamo
Tu: essendo Calcio
Tu: da prima del Primo Luglio
Tu: e come comunicato da Sky rimanevano visibili
Tu: per chi era con quel pacco prima del passaggio dei canali a Sport
Tu: ora sono oscurati, senza scritte e null'altro

Maria Luisa B: verifico
Maria Luisa B: c'è stato un problema tecnico
Maria Luisa B: te li sto aprendo

Tu: ah capito
Tu: grazie!

Maria Luisa B: a breve li potrai visionare
Tu: li vedo!!
Tu: grazie mille davvero!!
Tu: rimangono sì? :)

Maria Luisa B: si 24 mesi
Maria Luisa B: Grazie per la conversazione. A breve riceverai un questionario, ti chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi. Aiutaci a migliorare! Ciao

Tu: come 24 mesiiiiiii ?? che ha fatto??
Tu: erano già in abbonamento

Maria Luisa B: nulla
Tu: mi scusi, li ha aperti, ed erano già in abbonamento col Pacco Calcio che abbiamo
Tu: che è la storia dei 24 mesi?

Maria Luisa B: sky ha lasciato la visione dei canali a chi aveva il pacchetto calcio già in abbonamento
Tu: ahhh.. per 24 mesi? c'è questo limite?
Maria Luisa B: in realtà quei canali sono ora visibili solo col pacchetto sport
Tu: sì la so la storia del passaggio
Maria Luisa B: sky ti ha regalato la possibilità di vederli gratis per 24 mesi
Maria Luisa B: erano solo rimasti "appesi"
Maria Luisa B: la promozione già ce l'avevi ma non si erano aperti i canali

Tu: ok capito, grazie di tutto
Tu: cordiali saluti

Maria Luisa B: a te
 
Mi pare che sul forum giá si fosse parlato di questi 24 mesi di transizione. Dopodiché FS sparirá del tutto da Calcio. Sempre che non spariscano FS stessa, il pacco Calcio, Sky o l'umanità tutta prima :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso