• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports non visibile

Vi ricordo che dal 1/7 Fox Sports è un canale visibile SOLO con il pacchetto Sport :)
 
Vi ricordo che dal 1/7 Fox Sports è un canale visibile SOLO con il pacchetto Sport :)
Questo lo so,
ma se mi certificano che con la reconnection c'è la continuazione del contratto,
quindi nessuna cessazione,
io che avevo calcio e l'ho riconfermato,
non dovevano togliere i canali Fox.
Tutto qui.
 
Scusa... Non ricordo la tua vicenda... Avevi Sport?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Questo lo so,
ma se mi certificano che con la reconnection c'è la continuazione del contratto,
quindi nessuna cessazione,
io che avevo calcio e l'ho riconfermato,
non dovevano togliere i canali Fox.
Tutto qui.

Ed io avevo che avevo il Full fino al 30 giugno cosa devo dire?? Insisterò in questa faccenda.....
 
Io avevo calcio + ticket sport, scaduto il 01/09.
In reconnection, appena cessato, accetto una combinazione con calcio, ma senza sport.
Fox Sport a me si vede.
 
Scusa... Non ricordo la tua vicenda... Avevi Sport?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso Avevo la stessa combinazione che vedi in firma.
Quindi con continuazione di Calcio dovrei vedere i Fox Sports.

La reconnection non mi ha fatto cessare il contratto,
quindi....
 
Ed io avevo che avevo il Full fino al 30 giugno cosa devo dire??

Che non hai diritto a vederlo :)

Questo perchè se avevi il full fino al 30/6 e sei andato in reconnection (almeno così mi par di capire) accettando un downgrade dopo l'1/7 con il solo calcio non hai diritto alla visione dei fox.

Avresti dovuto evitare la reconnection e fare downgrade prima del 30/06.
 
Che non hai diritto a vederlo :)

Questo perchè se avevi il full fino al 30/6 e sei andato in reconnection (almeno così mi par di capire) accettando un downgrade dopo l'1/7 con il solo calcio non hai diritto alla visione dei fox.

Avresti dovuto evitare la reconnection e fare downgrade prima del 30/06.

Come fai a dire ''avresti dovuto evitare la reconnection ''se poi dal 1 luglio andavo fresco fresco a listino e mi spennavano 67€/ mese ??
 
Come fai a dire ''avresti dovuto evitare la reconnection ''se poi dal 1 luglio andavo fresco fresco a listino e mi spennavano 67€/ mese ??

Che vuoi che ti dica?

Sei tu che ti sei lamentato che ti abbiano tolto Fox Sports...io ti ho detto come avresti dovuto fare per mantenerlo. Ti accontentavi di uno sconto minore in retention e ti tenevi Fox. Non ti sei accontentato? Rinunci a Fox.
 
Che vuoi che ti dica?

Sei tu che ti sei lamentato che ti abbiano tolto Fox Sports...io ti ho detto come avresti dovuto fare per mantenerlo. Ti accontentavi di uno sconto minore in retention e ti tenevi Fox. Non ti sei accontentato? Rinunci a Fox.

Stai sbagliando ragionamento, NON sono io l'unico a lamentarvi ma TUTTI quanti se ti leggi un po tutto questo Thread e altri topic ..e comunque questa è un altra porc*ta da parte di SKY verso gli abbonati e inutile che tu mi parli di accontentarmi poco o troppo...
Comunque la cosa è ancora risolvibile facendo la mossa di fare il Recesso e poi rientrare con il profilo diverso con lo stesso sconto....
 
Stai sbagliando ragionamento, NON sono io l'unico a lamentarvi ma TUTTI quanti se ti leggi un po tutto questo Thread e altri topic ..

Se ti fossi letto veramente tu questo ed altri topic saresti venuto a conoscenza del fatto che sono stato io il primo a sollevare questo problema ancora molti mesi fa :D

Per non parlare del fatto che se ti fossi letto veramente i thread di cui parli avresti saputo che facendo quello che hai fatto dopo il primo luglio non avresti avuto fox, porc*ta o non porc*ta le cose si sapevano da tempo inutile lamentarsi dopo ;)

E se ti può consolare, io che ho fatto tutto entro i tempi tecnici ed avrei il pieno diritto di visione (a differenza tua) sono nella tua stessa situazione, e sto combattendo contro i mulini a vento ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso