• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su lettori blu-ray Samsung (Serie F-H) (Versione App 2.301 del 12/02/15

guarda, ho saputo giusto ieri sera che un mio amico ha comprato il suddetto modello (versione EN)...se hai un paio di giorni di pazienza, appena gli arriva mi faccio invitare a bere una birretta con qualche scusa e dò un'occhiata personalmente così avremo una testimonianza in più sul "mistero APP Infinity"...;)

ok perfetto,tanto non ho fretta...più ne siamo a testimoniare e meglio è

a sto punto però credo che qualche differenza ci sia tra EN e italiana, tanto la differenza di prezzo è sui 15€ quindi non c'è problema nel dubbio prenderei l'italiana

il problema è: infinity c'è o non c'è su questo modello?
 
assodato che parliamo del modello italiano, io lo comprerei soprattutto per infinity

sei sicuro che il tuo conoscente non si confonda? ha sia infinity che premium play?

non vorrei spendere oltre 100€ e non avere infinity sulla mia vecchia tv
 
Comunque premium play e ok infatti riesco a vedere i contenuti del mio pacchetto serie tv e calcio e il canale calcio più e pure ok, ripeto se x me se riuscirò ad installarci infinity bene se no pazienza tanto tra iPad ps4 non avrò problemi.
Sportube e ok anche se digitare col telecomando rompe le @@
I film dal mio hd esterno collegato all usb del h6500 sono perfetti l hd in rete viene visto perfettamente pure lui è la visione e pure lei ok per ora.... 110€ spesi bene per completare il home cinema composto da vpr Epson tw3200 schermo screenline fashion 263/153 sinto av Denon x2000 diffusori ki jamo s 628 decoder Xdome vu+ solo2 e il Samsung BD h6500 chromecast e Apple tv
 
Sì, ho chiesto conferma e lo ho visto con i miei occhi quando mi ha mostrato le app poco dopo l'acquisto. Anche perché lui lo usa proprio per replicare Infinity e Play su un secondo televisore, (il principale, dove ha la CAM per Premium, è una Smart TV Samsung quindi è pratico dell'ecosistema Samsung).
Cmq, se vuoi essere sicuro, (potrebbero ad esempio sospeso, anche momentaneamente, la disponibilità dell'app per i modelli attivati dai clienti dopo una certa data, ecc), prova a contattare Smasung ed Infinity in Chat.

avevo gia contattato infinity in chat, ma mi hanno rimandato alla lista sul loro sito che è ferma ai modelli del 2013, senza sapermi dire se i 2014 sono stati aggiunti o no (ormai siamo quasi nel 2015)

ho scritto sul forum della community samsung, mi hanno risposto che verifacano ma io mi fido più del parere di chi lo possiede

a questo punto assodato di prendere la versione italiana, credo che se oggi non c'è tra le app disponibili, sarà questione di poco tempo

magari Ercolino può aiutarci o se c'è qualcun'altro possessore del modello italiano si faccia avanti:laughing7:
 
ho fatto una livechat con stefania della samsung, mi ha detto che l'H6500 ha solo play e non infinity

fermo restando che do poco credito a queste chat i cui operatori non fanno altro che controllare sul sito, ma se fosse vero a sto punto non ci capisco piu nulla, come fa l'amico di proteasi ad averlo?:eusa_wall:
 
Risposta al mio SMS inviato appena ho visto il tuo messaggio:<[Nome fidanzata/quasi moglie] ha visto su Infinity dal lettore blu ray due puntate di OITNB ieri mentre io stavo guardando la Juve con la Smart TV>. A questo punto ho l'operatrice ha letto l'elenco dei prodotti, (non aggiornato, come ti ha scritto l'operatrice di Infinity con gli ultimi modelli), e ti ha detto di no. O per qualche motivo che va indagato l'app di Infinity si è installata sul suo lettore del mio amico.

Edit, domani lo incontrerò e gli chiederò maggiori dettagli.

l'avevo premesso, delle livechat non mi fido

certo che se davvero per qualche motivo infinity si è installata sul lettore del tuo amico due sono le cose:

1) ha un c....fortuna mastodontica

2) se non è uscita, di certo uscirà a breve visto che è gia fatta e pronta per l'uso

sul punto 2 magari Ercolino che ha contatti in alto ci può aiutare
 
ora che ci penso altra cosa rilevante è sapere che versione firmware ha installato il tuo amico

l'ultima ufficiale sul sito è Versione : 1106.3 del 2014.10.01...chiedi un poò se pure lui ha questa, se ha dovuto aggiornare o altro

@Cristian29: appena hai tempo puoi dirci la tua verione EN che firmware monta?
 
appena lo accesi ieri e lo configurai si aggiorno quindi molto probabile ho l ultimo fw visto che facendo l aggiornamento manuale non trova nulla
 
appena lo accesi ieri e lo configurai si aggiorno quindi molto probabile ho l ultimo fw visto che facendo l aggiornamento manuale non trova nulla

puoi vedere che versione hai ora? magari il problema è proprio quello, la tua è più recente di quella che potrebbe avere l amico di proteasi

ps per esperienza con la tv, non sempre l ultimo firmware esce prima sul canale online e poi sul sito... a volte capita il contrario quindi magari hai una versione più vecchia o più recente della 1106.03
 
ho contattato sul forum avmagazine 2 utenti che hanno il samsung h6500 e pure loto non hanno l app di infinitytv
 
anche sul forum della community Samsung il famoso Paolo mi ha confermato che infinity ATTUALMENTE non c'è sul h6500

a questo punto solo l amico di proteasi è riuscito ad avere l app, chissà che firmware ha
 
scusate il piccolo OT, ma se volessi acquistare il F6500 che è certificato infinity, potro poi riprodurre video e foto dal telefono sul lettore visto che entrambi sono connessi allo stesso router?

l f6500 rispetto al h6500 non ha ne il dlna ne il mirroring screen, ma i contenuti del telefono riesco lo stesso a trasmetterli come faccio ora con una TV sprovvista di entrambi ma attaccata al router col cavo?
 
scusate il piccolo OT, ma se volessi acquistare il F6500 che è certificato infinity, potro poi riprodurre video e foto dal telefono sul lettore visto che entrambi sono connessi allo stesso router?

l f6500 rispetto al h6500 non ha ne il dlna ne il mirroring screen, ma i contenuti del telefono riesco lo stesso a trasmetterli come faccio ora con una TV sprovvista di entrambi ma attaccata al router col cavo?

senz'altro...una volta configurate le impostazioni corrette, funziona tutto come una normale risorsa di rete (anche se non ci sono DLNA o altri dispositivi hw o sw che sia che facilitano l'utilizzo, ma non aggiungono nulla rispetto ad un normale collegamento di rete)...
 
senz'altro...una volta configurate le impostazioni corrette, funziona tutto come una normale risorsa di rete (anche se non ci sono DLNA o altri dispositivi hw o sw che sia che facilitano l'utilizzo, ma non aggiungono nulla rispetto ad un normale collegamento di rete)...

perfetto grazie forse a sto punto visto l'incertezza sto pensando di valutare l acquisto del f6500 risparmiando così quasi 40€
 
Secondo me l amico ha l f6500 e non l h6500!!!!!
Oggi ho controllato le info del mio h6500 ha l ultimo fw cioè 1160.3 e la sigla finale del prodotto e h6500zf pure gli altri 2 ragazzi di avmagazine hanno questo modello e niente infinity quindi si può dire che attualmente non c'è l app infinity per sto lettore blue ray a meno di smentite da chi conferma che ci sia!!!
 
Secondo me l amico ha l f6500 e non l h6500!!!!!
Oggi ho controllato le info del mio h6500 ha l ultimo fw cioè 1160.3 e la sigla finale del prodotto e h6500zf pure gli altri 2 ragazzi di avmagazine hanno questo modello e niente infinity quindi si può dire che attualmente non c'è l app infinity per sto lettore blue ray a meno di smentite da chi conferma che ci sia!!!


a sto punto, pure secondo me

ecco la risposta dal forum samsung:

Non so come facciano ad averlo... Ho provato su un bluray serie H e l'app di Infinity non c'è... Non so che dirti

quindi l'ha provato su una versione italiana del H6500 e neppure c'è, quindi cade il discorse delle differenze tra mercato italiano e versione EN


@proteasi: l'unica possibilità che ci resta e che tu vada dal tua amico e ti accerti che abbia l'H6500 e non l'F6500


purtroppo la serie F non riesco proprio a trovarla, l'unico modello è l'F7500 EN che però costa sui 160€

a questo punto o spendo 115 per l h6500 EN col dubbio che infinity non c'è o non ci sarà mai o 157€ per l f7500 sempre EN ma che è certificato infinity ed impostando la lingua italiana non dovrei avere problemi
 
Ultima modifica:
pure gli altri 2 ragazzi di avmagazine hanno questo modello e niente infinity quindi si può dire che attualmente non c'è l app infinity per sto lettore blue ray a meno di smentite da chi conferma che ci sia!!!

sempre su quel sito mi ha scritto un utente che ha l'H6500 versione italiana, e mi ha confermato che ha infinity

visto il mistero che avvolge questa storia, alla fine ho preso l F7500, pagato 157€ ma anche se EN dai feedback di Amazon dicono chiaramente di avere Infinity, che è uno dei motivi principali del mio acquisto

mal che vada se appena lo provo non ce l ha faccio il recesso e verrò rimborsato
 
Indietro
Alto Basso