• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su lettori blu-ray Samsung (Serie F-H) (Versione App 2.301 del 12/02/15

Bel acquisto!!!!! Comunque strano ma vero 10 minuti fa accendo il lettore e mi ha installato in automatico infinitytv quindi son rimasto senza parole... Provato e va alla grande
 
Oggi hanno rilasciato una nuova versione dell'App per le tv Samsung.

Probabile che sia arrivato anche per i lettori serie H della Samsung

Che versione è l'app che ti ha messo?
 
Bel acquisto!!!!! Comunque strano ma vero 10 minuti fa accendo il lettore e mi ha installato in automatico infinitytv quindi son rimasto senza parole... Provato e va alla grande

ah cavolo, ordine del 7500 annullato

ora che dite tra un H6500 italiano da euronics a 149€, l'F7500 straniero a 157€ da amazon o l' H6500 EN straniero 112€ che mi consigliate di prendere?

a me serve soprattutto per infinity e per trasformare la vecchia tv in una smart
 
grazie a tutti per l aiuto, alla fine ho annullato i 157 del F7500 ed ho preso la versione EN del H6500 a 112 spedito

a me interessa molto infinity, quindi visto che da oggi c'è anche sulla serie H (sia italiana che EN) ho deciso di risparmiare quei quasi 40€ di differenza....
 
Confermo H6500 versione italiana. App installata in automatico al primo avvio dopo che il lettore aveva terminato l'aggiornamento on line del software e di Smart Hub.
Play è arrivata due giorni dopo, sempre automaticamente.

quindi alla fine c'è qualche differenza software tra versione italiana che aveva da tempo infinity e versione EN che invece l ha ricevuta solo oggi
 
Vi consiglio di prendere i prodotti per il mercato italiano

Vale lo stesso discorso fatto per le tv
 
Vi consiglio di prendere i prodotti per il mercato italiano

Vale lo stesso discorso fatto per le tv

Ercolino il link in prima pagina rimanda alla lista presente sul sito infinity, che è ferma al 2013

non so forse per chi legge è meglio evidenziare che funziona anche sulla serie H
 
Sicuramente verrà aggiornato il link ;)

In ogni caso nel titolo ho specificato anche serie H
 
grazie a tutti per l aiuto, alla fine ho annullato i 157 del F7500 ed ho preso la versione EN del H6500 a 112 spedito

a me interessa molto infinity, quindi visto che da oggi c'è anche sulla serie H (sia italiana che EN) ho deciso di risparmiare quei quasi 40€ di differenza....

aggiornamento finale...sono stato a trovare il mio amico che ha finalmente ricevuto il lettore...non ho guardato che FW monta, ma ha entrambe le APPS di Infinity e Premium perfettamente funzionanti (mi ha detto che entrambe non erano pre-installate, ma è bastato connetterlo a internet e scaricarle dal Samsung Hub...Infinity la dà come aggiornata al 28/11)...
quindi, tutto è bene ciò che finisce bene...le APPs ci sono e funzionano anche sul modello EN...:evil5: ;)
 
giusto per informarvi, alla fine ho preso da euronics sotto casa il modello italiano a 149€

ho speso qualcosina in più, ma ho preferito avere la sicurezza che ci fosse sia infinity che premium play, sia ora che in un domani (magari chi lo sa, in futuri aggionramenti potrebbero inibirli ai modelli EN)
 
Anche per i blu ray dovrebbe essere disponibile la nuova versione 2.300

Miglioramento performance

Se qualcuno poi può confermare

Grazie
 
Non è ancora disponibile neanche per le tv , ma lo sarà entro 24 ore il tempo di propagarsi :)
 
Indietro
Alto Basso