• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

sapete se anche quest'anno è possibile pagare con postepay?
metteranno anche quella da 3 mesi abbonandosi per telefono?
per disattivare anche infinity bisognerà chiamare un servizio clienti a parte o è incluso con quello premium?
scusate le tante domande xD
 
Se attivo l'opzione con il cinema ma poi voglio mantenere solo lo sport? È possibile? Se si per i restanti 10 mesi vado a listino?
 
Se attivo l'opzione con il cinema ma poi voglio mantenere solo lo sport? È possibile? Se si per i restanti 10 mesi vado a listino?
Devi fare disdetta entro il 2 mese così loro ti richiamano e chiedi di voler continuare solo con lo sport. Ti faranno dunque un'offerta a prezzo scontato. Mi sembra xo che insieme allo sport dovrai prendere anche il calcio
 
Si perdonami intendevo il calcio. Quindi x 2 mesi 39€ x tutto + tendenzialmente 19€ x 10 mesi x il Calcio se si riesce a strappare una buona offerta... Non mi sembra sta grande offerta, se si riesce a prendere i 3 mesi con 39€ aderisco subito!
 
Ma per la disdetta vale sempre il discorso dell'anno scorso cioè anche per telefono?
 
io due anni fa ho attivato questa offerta sulla card silver che gia avevo utilizzato precedentemente per easy pay quindi credo si potrà riattivare anche stavolta.aspettiamo i 3 mesi almeno credo di aderire anche io
 
Se esce quella dei 3 mesi, ci potrei fare un pensierino pure io, 13 euro mi sembra un prezzo onesto :D
 
sicuramente metteranno la promo online di 3 mesi, ma quella di 4 mesi di visione penso sia un sogno lontano....tutti gli anni hanno sempre aggiunto un solo mese in più
 
Scusate ms con prepagata non c'è nessuna offerta a Natale. Ho una scheda da attivare posso utilizzarla per qualche offerta. Grazie
 
Oggi sono stato alla mediaworld. Avevano le skede con i due mesi della nuova premium for christmas.
Ma attendiamo i tre mesi ;)
 
Interessa anche me siccome io sono stato cliente easy pay ed ho ancora la carta silver è possibile attivarla su questa scheda o conviene comprarne una nuova?

Anche io sono nella stessa situazione...ho simulato l'acquisto con la vecchia e mi dice che non è possibile procedere con la richiesta on-line e di contattare il servizio clienti.

Mi sa che se aumentano i mesi di bonus, dato che è valido solo on-line, a me non tocca..:sad: (ma per quanto tempo si resta nel DB di MP?? Ormai sono passati quasi 15 mesi..)
 
Non so xo la vedo dura per i tre mesi. Speriamo esca la promo...nessuno sa nulla?
 
ragazzi per chi magari ha gia fatto la christmas quest'anno...anche ora è possibile mettere postepay come metodo di pagamento?
 
Indietro
Alto Basso