• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

L'ultima volta l'ho fatto quando era in offerta in prepagata, ora sempre abbonamento.
E' "semplice" disdire dopo i 2/3/4 mesi? insomma uguale a quando ho disdetto con l'offerta estiva prepagata?
 
Sicuramente va bene la postepay e per la disdetta è facilissimo basta una chiamata
 
Ma la convinzione dei 3 mesi da dove deriva? E con che tempi?
 
Ma la convinzione dei 3 mesi da dove deriva? E con che tempi?

purtroppo non è una convinzione. semplicemente nei 2 anni passati quando c'è stata la Christmas in un weekend a caso (tendenzialmente subito ad inizio promozione o comunque nelle primissime settimane) veniva offerto, abbonandosi solo online, un mese aggiuntivo in più allo stesso prezzo
 
Dal fatto che l'anno corso era di 3 mesi, e hanno fatto una promozione on-line di 4 mesi. Quindi si spera che ci sia una promozione on-line di 3 mesi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Bisognerebbe che qualcuno più informato ci dia qualche speranza. Ercolinoi sembra sempre il più informato. Speriamo ci dica qualcosa:) altrimenti compro subito la.due mesi al.mediaworld
 
E' vero, non c'è la certezza. Ma le offerte "solo online" le hanno sempre fatte o sbaglio?
 
Quelle che ho visto io avevano il pacchetto rosso premium for christmas. Penso ke puoi ma nn vorrei dirti una cavolata...
 
in che senso è stata proposta per telefono? uno ha comprato la christmas da due mesi e telefonando x attivarla gli hanno proposto dal call center quella da 3 ?
 
Ho visto il volantino al carrefour poco prima di vedere anche qui sul forum.
So che nessuno regala niente, ma in pratica con l'offerta dei due mesi si ha un mese gratis soltanto... magra consolazione.
La farò solo se dovessero offrire di nuovo i 4 mesi... altrimenti i soldi miei possono scordarseli. Già pago sky, mi basta e mi avanza.
 
...io aspetterò il prossimo fine settimana poi proverò a chiamare...ho una vecchia scheda silver mai attivata speriamo che me lo facciano fare con quella..
 
Indietro
Alto Basso