• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

Mi faccio contattare dal call center chiedero di attivarmi l offerta su una vecchia scheda silver e proverò a chiedere i tre mesi...sentiamo che rispondono
 
io non sono mai stato un abbonato, per la prima volta due mesi fa ho acquistato una cam HD con tessera che una volta attivata mi ha dato la possibilità di usufruire di due mesi di tutto (come ben sapete :)).... ieri ho finito i diritti di visione e oggi mi hanno chiamato proponendomi i 3 mesi a 39€ ....ho accettato pagando con carta prepagata.
....anche se col senno di poi avrei potuto chiedere se potevano posticipare l'offerta a fine settimana prossima perché a me interessa solo la serie A ed avrei così potuto "guadagnare" una settimana visto che questa prima per me é "inutile".... poi non so se avrebbero acconsentito.
saluti.
 
Ultima modifica:
ma dalla sottoscrizione del contratto telefonicamente all'attivazione della tessera quanto tempo passa? vorrei attivarla sabato 22 per arrivare fino al 22 marzo (sperando nei 3 mesi);
se chiamo sabato mattina, per la sera la tessera è attiva?
 
Se attivi su una tessera in tuo possesso, l'attivazione è immediata o entro qualche minuto, almeno nel mio caso con la christmas dello scorso anno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ci ho appena provato. Sulla mia esasypay dell anno scorso su cui ho avuto la christmas mi possono attivare una nuova christmas di soli due mesi
 
qualcuno chiami e ci faccia sapere se da call center attivano quella da 3 mesi su vostra richiesta sia per tessera in vostro possesso che su scheda appena acquistata
 
x chi ha gia attivato la xmas negli anni precedenti: se l'attivo su una scheda gia in mio possesso e pago con postepay dopo quanto prelevano i soldi? grazie
 
a me ieri li hanno prelevati dopo una mezzoretta, verso le 14:00, però ieri sera prima di andare a letto non avevano ancora attivato niente... vediamo stasera quando rientro dal lavoro...!
 
Io ho provato due volte facendomi ricontattare dal servizio clienti e nulla. Solo due mesi :/ naturalmente ho rifiutati
 
dunque bisogna trovare l'operatore/operatrice giusti al momento giusto,al call center .Non capisco perché ad alcuni operatori venga dato l'input di assecondare le richieste del cliente, e ad altri no. Credo possa generare un po' di legittima confusione per il cliente questo modo non lineare di gettare il sasso in piccionaia, ammorbidendosi o irrigidendosi un po' a casaccio. D'altronde, la telefonata al call center e' il passo obbligato che dovra' giocoforza fare chi vuole stipulare la Christmas e risulta avere gia' cittadinanza nell'archivio abbonati mediaset, non potendola attivare online
 
Mi hanno contattato solo 2 mesi...dicono forse i 3 mesi in qualche week end...domani mi ricontattano
 
salve a tutti volevo sapere se qualcuno che ha attivato la xmas negli anni passati tramite internet ha avuto poi difficoltà nell'attivazione e poi in fase di disdetta...io l'ho attivata una sola volta ma per telefono solo che quest'anno sarei intenzionato a farla online in caso di offerta dei 3 mesi solo che sono un po scettico sull'online...qualche consiglio?
 
salve a tutti volevo sapere se qualcuno che ha attivato la xmas negli anni passati tramite internet ha avuto poi difficoltà nell'attivazione e poi in fase di disdetta...io l'ho attivata una sola volta ma per telefono solo che quest'anno sarei intenzionato a farla online in caso di offerta dei 3 mesi solo che sono un po scettico sull'online...qualche consiglio?
Puoi dormire a sette cuscini :) lo fatta l'anno scorso online e x sicurezza ho fatto la disdetta con una raccomandata. Tutto andato liscio! :)
 
Indietro
Alto Basso