• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C_54_boxFlow_589_upiBanner.png

C_54_boxFlow_502_lstParagrafi_paragrafo_0_upiPara.png

Tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, anche in HD! Segui le partite di Milan, Juventus, Inter, Napoli , Roma, Lazio, Torino, Fiorentina, Palermo, Genoa, Atalanta e Hellas Verona.

Le grandi sfide della Serie B con anticipi, posticipi e Diretta Premium.

Tutta l'Europa League 2014/2015 in esclusiva!

E in più con Fox Sport vedi le partite dei campionati esteri più appassionanti: Liga, Premium League, Fa Cup, Ligue 1, il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasilerao.

C_54_boxFlow_504_lstParagrafi_paragrafo_0_upiPara.png

100 discipline per tutte le stagioni con Eurosport ed Eurosport 2!

Dallo spettacolo degli Australian Open alla festa della Coppa delle Nazioni Africane in Guinea Equatoriale, fino alle più prestigiose gare di sci in Europa, passando per le tappe della Dakar e proseguendo con tutte le altre entusiasmanti sfide dei tornei nazionali ed internazionali per gli amanti di tutti gli sport.

C_54_boxFlow_588_lstParagrafi_paragrafo_0_upiPara.png

Tutti gli episodi delle Serie TV più amate e tante novità in prima visione.

Dal ritorno di Big Bang Theory con l'ottava stagione alla seconda parte delle puntate di Gotham e Arrow 3. Dalla sesta stagione di The Vampire Diaries alle nuove puntate di Mike & Molly 5 e molto altro ancora.

Leggi la nota informativa dell'offerta

Prezzo: 19€ al mese fino al 31/12/2015*
Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e
dove vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium
Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC,
anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque
vedere una selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!
Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD clicca
su ACQUISTA.
Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:
Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE
Tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva, news
e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più vedi con Fox Sports i campionati esteri più appassionanti: Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga,
il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasileirao, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo e con
Eurosport i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo,
gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti.
Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno
richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita,
codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di
sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite
domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto
corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

* Offerta valida dal 4 al 7 febbraio 2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale
49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in
fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD a 19€/mese fino al 31/12/2015. A seguire: applicazione
prezzo di listino, pari a 26€ al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo
operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play,
le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play
(fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere
temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.
 
Io continuo a dire, che dovrebbero indicare per quanto riguarda serie a e serie b, che per la prossima stagione cambiano le squadre premium di serie a e che la serie b non è stata ancora ancora assegnata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io sono un vecchio abbonato. Visto che con i miei dati non posso attivare online la nuova offerta calcio+ sport, se cambio solamente questo tipo di dati (nome, cognome, codice fiscale) posso attivare l'abbonamento utilizzando la stessa tessera e lo stesso metodo di pagamento?
 
Tra l'altro vorrei capire una cosa, ma le 8 squadre che avrà Premium la prossima stagione come verranno scelte? in base alla classifica finale di questa stagione?
 
Io sono un vecchio abbonato. Visto che con i miei dati non posso attivare online la nuova offerta calcio+ sport, se cambio solamente questo tipo di dati (nome, cognome, codice fiscale) posso attivare l'abbonamento utilizzando la stessa tessera e lo stesso metodo di pagamento?

Si puoi, prima però elimina la tessera dal tuo profilo attuale.
 
Si puoi, prima però elimina la tessera dal tuo profilo attuale.

Grazie mille per la risposta! la mail immagino che ne debba usare un'altra per forza, giusto? Ultima domanda, sulla carta di credito devono essere presenti al momento dell'attivazione dell'offerta i 49 euro di attivazione, oppure vengono scalati successivamente nella prima fattura?
 
Che offerta devi attivare esattamente? Da quanto tempo non sei più abbonato?
 
il vecchio abbonamento è scaduto il 30 agosto 2014, volevo attivare l'offerta uscita oggi, valida fino al 07/02 , 19 euro al mese fino al 31/12/2015 poi passa a 26 euro al mese per "calcio+sport+serie TV" ... mi pare una buona offerta visti gli aumenti che ci saranno da giugno vista l'esclusività dei diritti champions...tu cosa ne pensi?
 
Si l'offerta è molto buona, te l'ho chiesto perchè se era l'altra offerta (19 euro al mese fino al 30/06) potevi farti chiamare e attivarla a nome tuo, quell'offerta che devi attivare non credo che la possano attivare tramite telefono. Quindi usa dati diversi dell'intestatario, crea un nuovo profilo e usa indirizzo mail e recapito telefonico diversi, prima elimina la tessera dal tuo profilo attuale. Sulla carta tieni almeno 51 euro. Controlla bene il riepilogo dell'abbonamento se risulta lo sconto fino al 31/12.
 
Si l'offerta è molto buona, te l'ho chiesto perchè se era l'altra offerta (19 euro al mese fino al 30/06) potevi farti chiamare e attivarla a nome tuo, quell'offerta che devi attivare non credo che la possano attivare tramite telefono. Quindi usa dati diversi dell'intestatario, crea un nuovo profilo e usa indirizzo mail e recapito telefonico diversi, prima elimina la tessera dal tuo profilo attuale. Sulla carta tieni almeno 51 euro. Controlla bene il riepilogo dell'abbonamento se risulta lo sconto fino al 31/12.

Perfetto, grazie mille!
Invece, per quanto riguarda il prezzo da pagare dopo il 31/12, "A seguire: applicazioneprezzo di listino, pari a 26€ al mese. " pagherò sempre 26 euro anche se a quel punto di listino l'abbonamento potrebbe costare 50 euro (cifra sparata a caso)...oppure ci sono casi in cui aumentano il prezzo di base e lo adeguano al costo corrente in quel momento?
 
c'è un problema...per rimuovere la tessera, dovrei prima aggiungerne un'altra per spostare il servizio premium play...il problema è che non ho altre tessere!
 
Si rimani a 26 euro e nel caso aumentano il prezzo di listino ti avvisano per tempo, ma non mi sembra il tuo caso. Al momento che sottoscrivi l'offerta il tuo prezzo di listino rimane quello sottoscritto. Non hai altre tessere scadute?
 
Dovrei riuscire a recuperarne una...ma se cancellassi l'account? non potrei ri-registrarmi con gli stessi dati? rimangono comunque in memoria?
 
Non te lo so dire con certezza, però potresti provare nel caso non riesci ad avere una tessera da registrare. Se cancelli l'account ti consiglio di crearne uno nuovo da zero utilizzando un indirizzo mail diverso, dati dell'intestatario diversi in fase di registrazione e anche recapito telefonico diverso.
 
Ultima modifica:
ho aggiunto una tessera scaduta questa notte...devo aspettare che sia abilitata ad essere utilizzata per premium play...massimo in 24h dovrebbero abilitarla...così c'èera scritto.
 
Ma ti fa eliminare già l'altra o devi aspettare che questa che hai aggiunto sia abilitata a Play?
 
devo aspettare che sia abilitata a Play, infatti se vado su "Modifica tessera premium play" nella lista delle tessere disponibili su cui attivare il servizio, c'è solo la tessera easy pay solita-...
 
Ok, siccome la promo scade domenica, se entro sabato non ti fa eliminare la tessera cancella direttamente l'account. Poi attivi l'offerta e crea un nuovo account da zero e aggiungi quella tessera. In fase di attivazione inserisci i dati esatti che poi metterai in fase di registrazione sul sito. Potresti fare anche il contrario, prima ti registri e poi attivi l'offerta.
 
nzkrj9.jpg



SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 19,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 39,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese fino al 01/09/2015, dopo 45,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida dal 06 al 08/02/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 19,00€/mese (25,00€/mese con Decoder Premium HD) fino al 01/09/2015. Infinity è incluso fino al 30/06/2015, a seguire prezzo di listino pari a 3,00€/mese. A seguire: applicazione prezzo di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per conoscere le Condizioni dell'Abbonamento, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.



http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso