• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non cambia nulla se attivi l'abbonamento con una tessera in possesso o con una tessera nuova, si pagano sempre i 49€ di corrispettivo iniziale e l'abbonamento dura un anno, gennaio e febbraio li paghi a prezzo di listino (26€).
 
Ok quindi, visto che la premium for christmas me la chiudono esattamente tra un mese, potrei attivare entro domani la promo su nuova tessera (così passa il tempo della spedizione...), con nuovo nominativo e dati vari. Ho 24 ore per decidere ma, ora come ora, almeno io, non vedo soluzioni migliori.
 
Si puoi fare così. Sperando che arrivi per febbraio, perchè se la attivi per marzo paghi 3 mesi a prezzo di listino. Oppure compri una tessera Easy Pay da 39 euro e i soldi della tessera ti verranno riaccreditati in fattura.
 
È anche vero che se l'attivo adesso pago per un mese in cui sono già coperto.
Comunque il listino dopo è 26€. Troppo bello ci fosse stata un'offerta 19x12 solo per il calcio...
 
Grazie. Considerando che in due mesi ho trovato solo un film "decente" mi sa che entro domani faccio quella.
 
Peccato che se si sceglie il solo calcio + sport il risparmio è solo sino al 30 giugno...
 
devo aspettare che sia abilitata a Play, infatti se vado su "Modifica tessera premium play" nella lista delle tessere disponibili su cui attivare il servizio, c'è solo la tessera easy pay solita-...

Sei riuscito a eliminare la tessera dal profilo? La promo scade oggi, ho sbagliato l'altro giorno a dirti che scade di domenica, visto che tutte le promo solo online le fanno scadere di domenica, tranne questa che scade di sabato. Se non riesci ad attivarla non preoccuparti, credo che verrà riproposta di nuovo verso fine mese.
 
E' la seconda volta che viene proposta nelle ultime 3 settimane. Ho già in mente per quando viene riproposta, non lo dico perchè è solo un mio pensiero che potrebbe essere tranquillamente sbagliato.
 
Ok ma è anche una "proposta" semi nascosta. Questa è valida dal 4 al 7 (oggi).
Comunque, visto che non conosco la precedente: sono identiche?
 
non sono riuscito a cancellare la tessera, quindi ho eliminato l'intero profilo...ho provato ad attivare l'abbonamento con nuovi dati (quelli di mio padre) ma non me la fa attivare lo stesso...ora cosa posso fare??

viene visualizzato il messaggio:

Mediaset Premium

Avviso

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.

Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso