• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Allora, ho ceduto e ho attivato da call center :evil5:

La situazione è questa:

-il MySky in regalo praticamente va bene se non si ha e non si vuole HD, loro te lo portano e finisce lì, dal momento che mi sembra di capire che non ci sia certezza nemmeno sul modello

-il Mysky HD con i 6 mesi gratis di HD è quasi sicuramente Wi Fi, me l'hanno assicurato al call center... e ho anche registrato la telefonata :badgrin:

Sperem! :eusa_think:
Ti confermo. Ieri ho attivato da call center e mi hanno detto le stesse cose.
Oggi mi ha chiamato il tecnico per l'installazione e mi ha confermato che il modello è wifi.
Tra l'altro qualche settimana fa, prima che uscisse questa promo, avevo chiamato il call center per informazioni e mi avevano detto che per il modello wifi è obbligatorio attivare l'HD.
 
Noooo Fabio non ci credo :D
Benvenuto nel 2015 :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate, due domande: il contratto va rispedito via fax per intero o solo nella sua prima pagina (dove peraltro ci sono le firme :evil5:)?
E come scelta vecchio decoder che si scrive? Io ho un vecchio Skybox SD, mi sembrava di aver letto qui in giro che praticamente te lo lasciavano pure....non si scrive nulla sulla scheda? :)
 
Scusate, due domande: il contratto va rispedito via fax per intero o solo nella sua prima pagina (dove peraltro ci sono le firme :evil5:)?
E come scelta vecchio decoder che si scrive? Io ho un vecchio Skybox SD, mi sembrava di aver letto qui in giro che praticamente te lo lasciavano pure....non si scrive nulla sulla scheda? :)

Solo la prima pagina via fax, almeno io ricordo di aver fatto questo due anni fa, per i vecchi decoder sd siceramente non saprei cosa fare, ormai li buttano nel cestino :D

Per tenere il decoder HD mi sono avvalso dell'art 5.5ter, specificando l'utilizzo "in comodato d'uso gratuito" e inserendo la matricola del decoder nell'apposito spazio del contratto "modalità di riutilizzo vecchio decoder".
 
Solo la prima pagina via fax, almeno io ricordo di aver fatto questo due anni fa, per i vecchi decoder sd siceramente non saprei cosa fare, ormai li buttano nel cestino :D

Per tenere il decoder HD mi sono avvalso dell'art 5.5ter, specificando l'utilizzo "in comodato d'uso gratuito" e inserendo la matricola del decoder nell'apposito spazio del contratto "modalità di riutilizzo vecchio decoder".


Ok, grazie...
Il dubbio nasce perché dice che se non si scrive nulla si deve andare entro 30 giorni allo Sky Service più vicino...e se aspettassi il tecnico prima di spedire tutto? :D
 
L'operatore in chat non vuole darmi il MySKY con WiFi, non mi resta che procedere alla disdetta col Bersani, è da pazzi chiedermi 99 euro per il SKY Link da abbinare col decoder MySKY... gli ho pure fatto presente che mi trovo in particolari situazioni ma nemmeno a quello ha ceduto...
 
L'operatore in chat non vuole darmi il MySKY con WiFi, non mi resta che procedere alla disdetta col Bersani, è da pazzi chiedermi 99 euro per il SKY Link da abbinare col decoder MySKY... gli ho pure fatto presente che mi trovo in particolari situazioni ma nemmeno a quello ha ceduto...


Ma da quanti anni sei abbonato?
 
Ma da quanti anni sei abbonato?
Tre anni e qualcosa. Nemmeno sono bastate le mie spiegazioni sulla necessità di avere il MySKY con WiFi integrato anziché un MySKY semplice.

A Fabiana della chat: ti auguro un grosso in bocca al lupo. Hai fatto il suo dovere.

Questo pomeriggio disdico l'abbonamento (è l'unico modo per avere delle agevolazioni), devo riflettere un pò, ormai ho capito che è tempo perso con SKY tanto sta arrivando l'estate.
 
Tre anni e qualcosa. Nemmeno sono bastate le mie spiegazioni sulla necessità di avere il MySKY con WiFi integrato anziché un MySKY semplice.

A Fabiana della chat: ti auguro un grosso in bocca al lupo. Hai fatto il suo dovere.


Eh ma quest'offerta vale per chi ha più di 6 anni di abbonamento...a questo punto ti converrebbe quasi disdire e riabbonarti forse...
 
Appena andato via l'installatore del nuovo mysky wifi.
Tutto a posto..... tranne che non mi ha voluto lasciare il vecchio decoder.
Dice che quelli di nuova generazione sono costretti a ritirarli... Al call center mi avevano detto una cosa diversa.
Vabbè pazienza... Ora mi godo il mio full con wifi al prezzo straordinario di 24,05 x sei mesi!!!!
Poi sarò costretto a passare a 29,05 :5eek:
 
Indietro
Alto Basso