• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Domanda per gli espertoni: parla di adesione a nuovo listino etc etc, ma chi ha attive promo tipo assocral o simili vede mantenuti i propri vantaggi; per una serie di sovrapposizioni tra offerte e telefonate a casa della mia ragazza (abbonati da 8 anni) hanno tv+cinema sd a 24.9 x 2 anni (feb 2015-feb 2017 by assocral) ma niente hd. Ora hanno ricevuto mail per myskyhd gratis come tanti altri.
Questa nuova offerta sembrerebbe ottima per loro a patto di non perdere i vantaggi precedentemente ottenuti, qualcuno ha situazioni simili o info da darmi?
Io ho attivato con promo F&F attiva.
Dopo l'installazione la promo è ancora attiva, ma purtroppo mi ha spostato la scadenza a 24 mesi dall'installazione.
Ho chiamato e non c'è stato nulla da fare.
In pratica sembra che il vincolo termina al 18° mese, ma la scadenza viene spostata in quanto cambia la data di attivazione.
Mi ha comunque assicurato che potrò inviare disdetta dopo il termine del vincolo, anche prima della scadenza senza avere penali, ma solo i costi operatori.
 
Promozione MySKY ancora disponibile ma solo in chat... peccato per il vincolo, mi hanno chiesto 18 mesi anziché 12... ovviamente ho desistito. Preferivo i 12 mesi perché non conosco i diritti futuri tra giugno 2016 e dicembre 2016.
 
Sei cliente Sky da almeno 6 anni?
Per questa occasione, solo adesso, vogliamo regalarti la stessa esperienza
Non hai My Sky?
per-te.png

Per te My Sky è in regalo. Solo per te, solo adesso, senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Vivi anche tu una TV che si adatta alle tue esigenze.

Aderisci all'offerta

oppure Chiama 02 36 82
Hai già My Sky?
per-un-tuo-amico.png

Regalalo ad un tuo amico cliente Sky e fagli vivere la tua stessa esperienza di visione. Senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili.
Per attivare l'offerta, gli basterà contattarci e comunicare il codice "Regala My Sky" che gli avrai inviato.

Richiedi qui il codice per il tuo amico

oppure Chiama 02 36 82 oppure Invia un SMS al numero 320 2041042 con scritto il tuo codice cliente e “Regala My Sky”

Leggi la nota informativa dell’offerta

 My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 31/05/2015 per abbonati Sky con abbonamento compatibile sottoscritto prima del 4/7/2009 incluso.
 Ogni cliente può accedere ad una sola offerta:
o Il cliente senza servizio My Sky, può aderire all’offerta solo per il proprio abbonamento.
o Il cliente con servizio My Sky, può richiedere un solo codice regalo da comunicare ad un amico cliente Sky, senza servizio My Sky. Il codice regalo per accedere all’offerta, può essere utilizzato entro il 31/05/2015 e solo una volta; utilizzi multipli o successivi non saranno consentiti.
 Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€).
 Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
 L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
 Costi di chiamata su rete fissa o invio SMS da telefono cellulare sono quelli previsti dal tuo operatore.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/my-sky-celebration.html
 
Sei cliente Sky da almeno 6 anni?
Per questa occasione, solo adesso, vogliamo regalarti la stessa esperienza
Non hai My Sky?
per-te.png

Per te My Sky è in regalo. Solo per te, solo adesso, senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Vivi anche tu una TV che si adatta alle tue esigenze.

Il decoder che viene dato è quello con il wifii integrato?
Se si, visto che ho già il vecchio my sky hd posso farmi inviare il codice-amico da qualche conoscente abbonato da oltre 6 anni ed avere così l'upgrade al nuovo decoder con wifii incluso?
 
Il decoder che viene dato è quello con il wifii integrato?
Se si, visto che ho già il vecchio my sky hd posso farmi inviare il codice-amico da qualche conoscente abbonato da oltre 6 anni ed avere così l'upgrade al nuovo decoder con wifii incluso?
Temo che non lo puoi fare...... perché già possiedi un MySKY. Mai stato così triste oggi. Solo per non aver aderito alla promozione con vincolo 12 mesi.
 
Il decoder che viene dato è quello con il wifii integrato?
Se si, visto che ho già il vecchio my sky hd posso farmi inviare il codice-amico da qualche conoscente abbonato da oltre 6 anni ed avere così l'upgrade al nuovo decoder con wifii incluso?
Quello che mi fa arrabbiare e che se avessi aspettato 20 giorni avrei risparmiato 20€?.E poi non mi ha dato un my sky vecchio senza wifi.Avevo aderito ad una promozione antecedente.
 
Promozione MySKY ancora disponibile ma solo in chat... peccato per il vincolo, mi hanno chiesto 18 mesi anziché 12... ovviamente ho desistito. Preferivo i 12 mesi perché non conosco i diritti futuri tra giugno 2016 e dicembre 2016.
18 mesi vuol dire che senza spese potresti togliere tutto l'abbonamento tra 18 mesi, ma se volessi togliere dei pacchetti senza spese, devi anche aspettare 18 mesi?
 
18 mesi vuol dire che senza spese potresti togliere tutto l'abbonamento tra 18 mesi, ma se volessi togliere dei pacchetti senza spese, devi anche aspettare 18 mesi?
Si può ridurre al solo SKY TV anche a giugno 2016? Attualmente ho quasi il full senza nessuna promozione...
 
E' quello che volevo sapere, 18 mesi per togliere l'abbonamento o anche solo per ridurlo?
 
E' quello che volevo sapere, 18 mesi per togliere l'abbonamento o anche solo per ridurlo?
Onestamente non saprei.... nelle condizioni contrattuali non mi sembra che ci sia scritto che non sono ammesse le riduzioni dei pack. Per il resto possiamo solo sperare nell'intervento di @maxreloaded.
 
Io ho aderito...mi hanno detto che si possono ridurre i pack...l'unico limite ovviamente é la disdetta completa, lì scatta la mega restituzione :D :D
 
Io ho aderito...mi hanno detto che si possono ridurre i pack...l'unico limite ovviamente é la disdetta completa, lì scatta la mega restituzione :D :D
Perfetto... se ho gravi problemi posso ridurre al solo SKYTV, mi guardo qualche serie TV che non avevo mai visto (magari rendono disponibili proprio tutte le stagioni di una serie su SKY On Demand) e chi se ne frega.
 
Perfetto... se ho gravi problemi posso ridurre al solo SKYTV, mi guardo qualche serie TV che non avevo mai visto (magari rendono disponibili proprio tutte le stagioni di una serie su SKY On Demand) e chi se ne frega.


Tu comunque chiedi informazioni...non vorrei essere responsabile :D
 
Faccio una domanda semplice:

- scadenza contratto 30/09/2015;
- adesione MySKY domani, vincolo 18 mesi;
- abbonamento full tranne pack Family.

Se prima della metà di agosto dovessi decidere di downogradare al solo SKY TV+HD per gravi imprevisti con effetto dal primo ottobre mi faranno problemi (cioè mi chiederanno la restituzione delle spese) per il MySKY?
 
Indietro
Alto Basso