• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Ciao ho aderito alla promo. Io ho sky hd adesso in un condominio con parabola centralizzata. Ho un solo cavo in casa domani viene il tecnico che mi ha anticipato che se devono canalizzare un altro cavo costa 40 euro. È giusto o mi stanno fregando? Altra domanda il vincolo contrattuale è solo sul decoder non sui pacchetti che ho adesso giusto? Cioe se tra sei mesi x esempio tolgo lo sport lo posso fare? Grazie!
 
Ciao ho aderito alla promo. Io ho sky hd adesso in un condominio con parabola centralizzata. Ho un solo cavo in casa domani viene il tecnico che mi ha anticipato che se devono canalizzare un altro cavo costa 40 euro. È giusto o mi stanno fregando? Altra domanda il vincolo contrattuale è solo sul decoder non sui pacchetti che ho adesso giusto? Cioe se tra sei mesi x esempio tolgo lo sport lo posso fare? Grazie!

Tutto normale non ti sta fregando .i lavori aggiuntivi (nel tuo caso la canalizzazione )sono sempre a pagamento anche in queste offerte tutto gratis .
 
Se é condominiale non credo possa toccarlo. E comunque anche il lavoro sul tetto credo abbia un suo costo
 
Oggi (si spera) sono stato fortunato... ho aderito alla promozione MySKY con vincolo 12 mesi. Probabilmente mi consegnano un decoder senza WiFi. Vedrò cosa posso fare per aggiungere il WiFi a parte... prima facciamo venire il tecnico ammesso che si faccia sentire...
 
L'altro ieri alla fine ho aderito all'offerta My Sky + Hd 6 mesi gratis telefonicamente, contratto ricevuto via email, a proposito potreste dirmi quanto tempo passa dal momento della registrazione telefonica al momento in cui chiama il tecnico?


Io ho aspettato 2 giorni per la telefonata e tre lavorativi per il tecnico, magari ho aspettato un po' di più perché é il modello wifi, non so :)
 
ok, tutto installato, mi hanno portato giù un altro cavo, lo canalizzo io in casa, così non ho speso niente. funziona tutto, mysky hd wifi 500gb!
molto bene.
 
Sul fai da te(sono abbonato dal 2012, non da 6 anni)mi dà la possibilità di prendere il My Sky HD gratis.

Risulta a qualcun'altro?
 
Fammi capire, il tecnico ti ha portato un cavo, tu lo canalizzi in casa e per l'attivazione ci pensa lui?

si, in pratica loro hanno aggiunto un cavo dalla calata dal tetto del condominio, e lo hanno portato in casa seguendo ovviamente il percorso dell'altro cavo. in casa io ho una scatola di derivazione dove arrivano questi cavi che poi devono essere reincanalati per essere mandati alla presa nel muro. questo non lo hanno fatto altrimenti avrei dovuto pagare i 40 eurini. quindi adesso ho un cavo alla molla che devo infilare io nel muro.
 
Indietro
Alto Basso