Terlizzi6
Digital-Forum Friend
La promozione è già terminata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promozione è già terminata?
La promozione è già terminata?
Finiva il 31 Maggio, poi se ci sono proroghe non é dato saperlo
Salve, nonostante abbia aderito alla promo da quasi una settimana, (mercoledì scorso) ancora non abbiamo ricevuto la telefonata da parte del tecnico, a tal proposito questo pomeriggio ho contattato Sky, l'operatrice mi ha comunicato che il centro Sky che dovrà effettuare l'installazione del My Sky HD, è in attesa dei decoder perchè sprovvisti, ha inviato un sollecito in modo che appena arriveranno i decoder sarò tra i primi ad essere contattato...mi sa che i decoder scarseggiano per le troppe adesioni...
Tu stai in un'altra città. La Sicilia sta in un altro mondo...Strano, io ho aderito ieri e oggi sono stato contattato dal call center per fissare l'appuntamento col tecnico.
Per i 18 mesi quello recente con WiFi.Adesso che decoder danno solitamente di MYSKY HD?
Ieri pomeriggio, finalmente è arrivato il tecnico,sostituzione illuminatore con SCR, un solo cavo, senza un altra discesa, decoder Pace 5002, devo dire che trovo molto comodo il fatto che abbia il DTT integrato infatti abbiamo collegato l'antenna del DTT anche sul decoder in modo da avere tutti i canali sia Sat che DTT direttamente sul decoder e utilizzare quindi un solo telecomando, lo trovo abbastanza silenzioso, solo un leggero ronzio che si sente la notte avvicinando l'orecchio, abbiamo configurato il wifi, inserendo password, ma al momento non lo utilizzo dato che non ho il pack cinema quindi non posso attivare l'on demand, ho avuto qualche piccolo problema con la funzione registra ma nulla di grave,vedrò nei prossimi giorni di poterlo utilizzare in maniera più approfondita Per finire, un plauso al tecnico che è stato davvero molto gentile nel spiegarmi più o meno le principali funzioni dell'apparecchio.
Io invece tutto a posto con le registrazioni finora, ma il tecnico era assai di corsa e le funzioni me le sono imparate da solo
Mi ha detto: "sa come si usa?", mia risposta : "sì, credo di sì"...fine della lezione
Ciao a tutti,
ho visto ieri la promozione nel sito nella sezione solo per te ed ho aderito.
Mi hanno inviato il contratto (credo sia un'integrazione) da rinviare con firma e documento via fax.
Ma è normale questa procedura?
E' successo anche a voi?
Grazie in anticipo.