• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Salve, nonostante abbia aderito alla promo da quasi una settimana, (mercoledì scorso) ancora non abbiamo ricevuto la telefonata da parte del tecnico, a tal proposito questo pomeriggio ho contattato Sky, l'operatrice mi ha comunicato che il centro Sky che dovrà effettuare l'installazione del My Sky HD, è in attesa dei decoder perchè sprovvisti, ha inviato un sollecito in modo che appena arriveranno i decoder sarò tra i primi ad essere contattato...mi sa che i decoder scarseggiano per le troppe adesioni... :)
 
Salve, nonostante abbia aderito alla promo da quasi una settimana, (mercoledì scorso) ancora non abbiamo ricevuto la telefonata da parte del tecnico, a tal proposito questo pomeriggio ho contattato Sky, l'operatrice mi ha comunicato che il centro Sky che dovrà effettuare l'installazione del My Sky HD, è in attesa dei decoder perchè sprovvisti, ha inviato un sollecito in modo che appena arriveranno i decoder sarò tra i primi ad essere contattato...mi sa che i decoder scarseggiano per le troppe adesioni... :)

Strano, io ho aderito ieri e oggi sono stato contattato dal call center per fissare l'appuntamento col tecnico.
 
My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.

 Offerta valida fino al 07/06/2015 per abbonati Sky con abbonamento compatibile sottoscritto prima del 4/7/2009 incluso.

 Ogni cliente può accedere ad una sola offerta:
o Il cliente senza servizio My Sky, può aderire all’offerta solo per il proprio abbonamento.
o Il cliente con servizio My Sky, può richiedere un solo codice regalo da comunicare ad un amico cliente Sky, senza servizio My Sky.
Il codice regalo per accedere all’offerta, può essere utilizzato entro il 07/06/2015 e solo una volta; utilizzi multipli o successivi non saranno consentiti.
 Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€).
 Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).
 Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
 L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
 Costi di chiamata su rete fissa o invio SMS da telefono cellulare sono quelli previsti dal tuo operatore.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/my-sky-celebration.html
 
Finalmente stamattina, dopo 10 giorni dall'adesione alla promo My Sky abbiamo ricevuto la chiamata dal tecnico, appuntamento previsto per martedì pomeriggio, speriamo bene :)
 
a me, con la copia omaggio è arrivata l'offerta per il myskyhd...gratuito.

contattato il C.C. per sapere quando terminava l'offerta : risposta 28 giugno 2015.
modello che dovrei ricevere quello con il wi-fi.
deciderò alla fine... :)


"Termini e condizioni"

My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati Sky senza servizio My Sky, in possesso di abbonamento antecedente il 4/7/2009 incluso.
Ogni cliente può accedere ad una sola offerta. Il cliente senza servizio My Sky, può aderire all’offerta solo per il proprio abbonamento.
Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand.
"
 
Ultima modifica:
Ieri pomeriggio, finalmente è arrivato il tecnico,sostituzione illuminatore con SCR, un solo cavo, senza un altra discesa, decoder Pace 5002, devo dire che trovo molto comodo il fatto che abbia il DTT integrato infatti abbiamo collegato l'antenna del DTT anche sul decoder in modo da avere tutti i canali sia Sat che DTT direttamente sul decoder e utilizzare quindi un solo telecomando, lo trovo abbastanza silenzioso, solo un leggero ronzio che si sente la notte avvicinando l'orecchio, abbiamo configurato il wifi, inserendo password, ma al momento non lo utilizzo dato che non ho il pack cinema quindi non posso attivare l'on demand, ho avuto qualche piccolo problema con la funzione registra ma nulla di grave,vedrò nei prossimi giorni di poterlo utilizzare in maniera più approfondita :) Per finire, un plauso al tecnico che è stato davvero molto gentile nel spiegarmi più o meno le principali funzioni dell'apparecchio.
 
aderito all'offerta; installazione prevista 7 luglio 2015!
motivo: elevato numero adesione nella mia zona...
vabbè ;)
 
Salve a tutti, volevo sapere se l'offerta é ancora attiva e se qualche anima buono che non ha bisogno dell'upgrade puó passarmi un codice per attivare l'offerta (visto che sono cliente sky da 2 anni e ho un multivision con decoder sky HD semplice). Ho letto in giro che gli abbonati sky da piú di 6 anni possono usufruire dell'offerta o richiedere un codice per passare l'offerta ad un "amico". Grazie mille per qualsiasi risposta :)
 
Ieri pomeriggio, finalmente è arrivato il tecnico,sostituzione illuminatore con SCR, un solo cavo, senza un altra discesa, decoder Pace 5002, devo dire che trovo molto comodo il fatto che abbia il DTT integrato infatti abbiamo collegato l'antenna del DTT anche sul decoder in modo da avere tutti i canali sia Sat che DTT direttamente sul decoder e utilizzare quindi un solo telecomando, lo trovo abbastanza silenzioso, solo un leggero ronzio che si sente la notte avvicinando l'orecchio, abbiamo configurato il wifi, inserendo password, ma al momento non lo utilizzo dato che non ho il pack cinema quindi non posso attivare l'on demand, ho avuto qualche piccolo problema con la funzione registra ma nulla di grave,vedrò nei prossimi giorni di poterlo utilizzare in maniera più approfondita :) Per finire, un plauso al tecnico che è stato davvero molto gentile nel spiegarmi più o meno le principali funzioni dell'apparecchio.

Io invece tutto a posto con le registrazioni finora, ma il tecnico era assai di corsa e le funzioni me le sono imparate da solo :D
Mi ha detto: "sa come si usa?", mia risposta : "sì, credo di sì"...fine della lezione :p
 
Io invece tutto a posto con le registrazioni finora, ma il tecnico era assai di corsa e le funzioni me le sono imparate da solo :D
Mi ha detto: "sa come si usa?", mia risposta : "sì, credo di sì"...fine della lezione :p

Io invece in quest'ultima settimana ho avuto problemi con il decoder, mi è capitato ben 2 volte che il televisore mi restituisse il messaggio "segnale debole o assente, verificare i collegamenti,ecc, oggi è arrivato il tecnico e a suo dire il problema non risiede nella parabola, bisogna verificare se è il decoder, il cavo HDMI oppure il televisore...mi ha consigliato appena si ripresenta il problema di collegare il cavo scart per vedere se il problema persiste...
 
Comunque il link specifico della promo non è più disponibile, però ho letto che ad alcuni nel Fai da te è scritto che la promo è attivabile entro il 28/6/15.
 
Ciao a tutti,
ho visto ieri la promozione nel sito nella sezione solo per te ed ho aderito.
Mi hanno inviato il contratto (credo sia un'integrazione) da rinviare con firma e documento via fax.
Ma è normale questa procedura?
E' successo anche a voi?

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,
ho visto ieri la promozione nel sito nella sezione solo per te ed ho aderito.
Mi hanno inviato il contratto (credo sia un'integrazione) da rinviare con firma e documento via fax.
Ma è normale questa procedura?
E' successo anche a voi?

Grazie in anticipo.


É normale ma non sembra una procedura obbligatoria :D, io non ho inviato nulla, é sufficiente l'intervento del tecnico, credo...a me nessuno ha più chiesto nulla per ora, chiedi comunque al tecnico che verrà, il mio sapeva niente, sembrava sceso da Marte :D :D
 
quindi se ho capito bene ti hanno inviato il contratto per mail ma tu non hai inviato nulla...
io pensavo che senza contratto firmato non proseguiva la procedura e non arrivava il tecnico

quindi, da quanto mi dici, il tecnico arriva comunque anche se non rinvio il contratto? perché se è così aspetto che me lo richiedono
 
Indietro
Alto Basso