• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Io ho chiamato ieri per aderire. Ma il centralinista non ha saputo dirmi con sicurezza se devo rendere il decoder sky hd. Oltretutto io ho già due uscite sat indipendenti nella stessa stanza, spero non debbano cambiarmi l'lnb per utilizzare le uscite scr ...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Qualcuno ha un codice per My Sky gratis? Perchè ho provato con un mio amico cliente da più di 6 anni ma "il suo profilo non è abilitato a questa promozione"

Grazie :/
 
Qualcuno ha un codice per My Sky gratis? Perchè ho provato con un mio amico cliente da più di 6 anni ma "il suo profilo non è abilitato a questa promozione"

Grazie :/
Vi consiglio di andare in chat sul sito SKY, gli operatori me li avevano proposto più volte.... la promozione scade domani, perciò sbrigatevi.
 
Già fatto.. l'operatrice mi ha risposto che il decoder My Sky non è gratis per nessuno ed ha un costo di 99€.. :sad:

EDIT: Ho contattato un altro operatore via chat, mi ha risposto che devo avere obbligatoriamente un codice :doubt:
 
Ultima modifica:
Probabilmente sono stato fortunato..... ogni volta che entro in chat sul sito di SKY mi hanno sempre proposto il MySKY con vincolo 18 mesi.
 
Già fatto.. l'operatrice mi ha risposto che il decoder My Sky non è gratis per nessuno ed ha un costo di 99€.. :sad:

EDIT: Ho contattato un altro operatore via chat, mi ha risposto che devo avere obbligatoriamente un codice :doubt:

Come scritto nella promo, fai chiamare il tuo amico il numero 023682 oppure fagli inviare un SMS al numero 320 2041042 con scritto il suo codice cliente e “Regala My Sky”.

http://www.digital-forum.it/showthr...ti-da-6-anni&p=4446690&viewfull=1#post4446690
 
Come scritto nella promo, fai chiamare il tuo amico il numero 023682 oppure fagli inviare un SMS al numero 320 2041042 con scritto il suo codice cliente e “Regala My Sky”.

http://www.digital-forum.it/showthr...ti-da-6-anni&p=4446690&viewfull=1#post4446690

Già provato anche questo. Ha mandato un SMS al 3202041042 con scritto il codice cliente e Regala My Sky, ha ricevuto un messaggio automatico con scritto che entro 24 ore avrebbe ricevuto il codice, ma ormai sono passati due giorni.
Per questo cercavo qualcuno che avesse un codice inutilizzato :\
 
Già provato anche questo. Ha mandato un SMS al 3202041042 con scritto il codice cliente e Regala My Sky, ha ricevuto un messaggio automatico con scritto che entro 24 ore avrebbe ricevuto il codice, ma ormai sono passati due giorni.
Per questo cercavo qualcuno che avesse un codice inutilizzato :\
Fagli fare una chiamata a quel numero e scrivere dal contatta Sky nell'Area clienti, sono rimasti come contatti il fax e la PEC... e i segnali di fumo :)

-------------------------------------
Scopri il nuovo servizio SMS di Sky!

Da oggi puoi inviare un SMS al numero 320.20.41.0.42 tutte le volte che vuoi avere informazioni sul tuo abbonamento.

Puoi verificare i pagamenti effettuati, cambiare modalità di pagamento, conoscere gli importi da pagare.

Puoi inoltre fare domande sulla programmazione Sky e sui pacchetti e servizi per arricchire il tuo abbonamento.

Contattaci via SMS specificando la tua richiesta e il tuo Codice Cliente e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Il servizio è attivo dalle 8:30 alle 22:30.
I costi dell’invio dell’ SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

Salva in rubrica il numero 320.20.41.0.42 e consulta periodicamente questa pagina per conoscere gli aggiornamenti e le prossime novità del servizio SMS!

http://www.sky.it/area-clienti/sms.html
 
sono cliente sky da più di sei anni, ho già 2 my sky hd, pertanto ,se a qualcuno serve, ho un codice my sky gratis da utilizzare entro 07 06 2015 chiamando il nr sky 02 3682. A disposizione ciao atutti
 
sono cliente sky da più di sei anni, ho già 2 my sky hd, pertanto ,se a qualcuno serve, ho un codice my sky gratis da utilizzare entro 07 06 2015 chiamando il nr sky 02 3682. A disposizione ciao atutti

Ioo! hai un MP :)
 
Ultima modifica:
Tutto ok, attivato con l'operatore e dopo pochi minuti ho ricevuto i dettagli via mail: My Sky HD WiFi! :)

Grazie mille!!!
 
Buongiorno, ci sono novità sull'adesione alla promozione con prepagata?
 
Indietro
Alto Basso