• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Appena andato via l'installatore del nuovo mysky wifi.
Tutto a posto..... tranne che non mi ha voluto lasciare il vecchio decoder.
Dice che quelli di nuova generazione sono costretti a ritirarli... Al call center mi avevano detto una cosa diversa.
Vabbè pazienza... Ora mi godo il mio full con wifi al prezzo straordinario di 24,05 x sei mesi!!!!
Poi sarò costretto a passare a 29,05 :5eek:

full a 24.05 ??? Ma daiii ahahahah :laughing7:
 
voglio regalare il mysky a mio fratello, che ora ha il decoder standard e non è interessato all'hd. mio fratello può fissare un appuntamento col tecnico? c'è qualche costo?
 
Vi comunico che questa promozione è terminata in largo anticipo, sul mio Fai da Te così come quello dei miei amici sono sparite le promozioni gratuite... da ora in poi MySKY costa 69 euro. Pertanto punto sulla reconnection con lo sconto del 25% (non proprio conveniente per loro)... staccarmi 20 giorni da SKY non mi fa male. :)
 
Ultima modifica:
Vi comunico che questa promozione è terminata in largo anticipo, sul mio Fai da Te così come quello dei miei amici sono sparite le promozioni gratuite... da ora in poi MySKY costa 69 euro. Pertanto punto sulla reconnection col sconto del 25% (non proprio conveniente per loro)... staccarmi 20 giorni da SKY non mi fa male. :)


Chiama lo stesso, io per giorni non ho avuto nulla su FaidaTe pur avendone i requisiti ;)
 
Noi interpretiamo come un pessimo segnale del destino mentre ti convinci ad aderire a questa promozione (magari ad agosto la B tornerà tramite ticket). C'è sempre la disdetta e ci leviamo i pensieri, stiamo parlando del risparmio di circa 800 euro. Non credo al loro ripensamento. Tempo 2 mesi e ciao SKY.
 
ho letto tutti i post ma non mi e' chiaro qualcosa. Un amico mi ha passato il codice per avere il Mysky gratis. Ora io un SD con abbonamento minimo. il Mysky me lo installano anche senza avere la doppia calata (ho un impianto condominiale e non ho intenzione di far passare altri cavi da nessuna parte, se l'impianto va bene , ok, altrimenti lascio stare) ? Con il Mysky (senza doppia calata) posso registrare almeno quello che sto vedendo o devo pagare qualcosa in x questa funzione ? Mi pare di capire che senz apagare i 5eur in + al mese cmq non vedo i canali in HD, corretto ?

Quindi cosa lo prendo a fare il MySky a queste condizioni ? grazie a chi vorra' rispondermi
 
ho letto tutti i post ma non mi e' chiaro qualcosa. Un amico mi ha passato il codice per avere il Mysky gratis. Ora io un SD con abbonamento minimo. il Mysky me lo installano anche senza avere la doppia calata (ho un impianto condominiale e non ho intenzione di far passare altri cavi da nessuna parte, se l'impianto va bene , ok, altrimenti lascio stare) ? Con il Mysky (senza doppia calata) posso registrare almeno quello che sto vedendo o devo pagare qualcosa in x questa funzione ? Mi pare di capire che senz apagare i 5eur in + al mese cmq non vedo i canali in HD, corretto ?

Quindi cosa lo prendo a fare il MySky a queste condizioni ? grazie a chi vorra' rispondermi

Non c'è necessità della doppia calata per poter utilizzare il MySky se hai una parabola con LNB di tipo SCR basta un solo filo :) Se non hai il pacchetto HD e non lo vuoi aggiungere a 5€ puoi comunque vedere/registrare i canali come già nel tuo abbonamento attuale in versione SD.
 
Domanda per gli espertoni: parla di adesione a nuovo listino etc etc, ma chi ha attive promo tipo assocral o simili vede mantenuti i propri vantaggi; per una serie di sovrapposizioni tra offerte e telefonate a casa della mia ragazza (abbonati da 8 anni) hanno tv+cinema sd a 24.9 x 2 anni (feb 2015-feb 2017 by assocral) ma niente hd. Ora hanno ricevuto mail per myskyhd gratis come tanti altri.
Questa nuova offerta sembrerebbe ottima per loro a patto di non perdere i vantaggi precedentemente ottenuti, qualcuno ha situazioni simili o info da darmi?
 
Per caso sai in media i tempi di chiamata del tecnico per l'installazione?

Non vorrei andare a stressare da subito i call center :D :D
A me il tecnico ha chiamato il giorno dopo l'arrivo della mail.
Il successivo giorno ha installato il decoder.
 
Un amico che non ha MySKY potrebbe aderire al MySKY per lui e a sua volta può darmi il suo codice per l'attivazione di MySKY? Praticamente fa due adesioni al MySKY, uno per lui stesso e uno per me...
 
Un amico che non ha MySKY potrebbe aderire al MySKY per lui e a sua volta può darmi il suo codice per l'attivazione di MySKY? Praticamente fa due adesioni al MySKY, uno per lui stesso e uno per me...

Ogni abbonato può usufruire della promozione 1 sola volta :), o per se o per l'amico.
 
Ogni abbonato può usufruire della promozione 1 sola volta :)
Ah ok, sei chiarissimo... vedremo, mi sono fatto scappare una promozione gratuita di soli 12 mesi, sul Fai da Te non c'è più, male che vada disdico a giugno e poi si vede... in alternativa non mi resta che cercare un amico abbonato da almeno sei anni che mi passi il suo codice... nonostante il vincolo è di 18 mesi (amici ben informati dicono che nemmeno quella promozione è disponibile sul Fai da Te, l'hanno rimosso con una settimana di anticipo)
 
Ma scusate ancora una cosa :D :D, il reinvio del contratto spedito via email non ha a che fare con la chiamata, oppure senza l'invio non viene avvisato il tecnico? ;)
 
Ma scusate ancora una cosa :D :D, il reinvio del contratto spedito via email non ha a che fare con la chiamata, oppure senza l'invio non viene avvisato il tecnico? ;)
Io non ho ancora inviato nulla via fax.... ma il tecnico è già venuto
 
Indietro
Alto Basso