• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torrette wifi per sky on demand

Ho una penna USB wireless fornita in dotazione con il router (TP-Link) che non uso, è possibile utilizzarla al posto delle torrette configurandola in qualche modo per ricevere il segnale?
 
291103 ha scritto:
Ho una penna USB wireless fornita in dotazione con il router (TP-Link) che non uso, è possibile utilizzarla al posto delle torrette configurandola in qualche modo per ricevere il segnale?
Tutti i dispositivi che richiedono installazione di driver per funzionare, tipo la tua penna USB, non posso funzionare con il myskyhd.
 
ho visto su aazon il netgear...costa 37,91 credo che sia quello che usate anche voi...ma mi domando...naturalmente devo prenderne 2 xchè a 37,91 nella confezione sicuramente sarà 1?quindi la spesa alla fine è di 76 euro? c'è qualcosa d + economico?avrei visto il powerline xò sn troppo scomodi xchè hanno lo spinotto attaccato quindi dovrei metterli x terra..
 
bobs ha scritto:
Ci sono anche powerline con la presa passthrough,cioè con la presa elettrica inclusa,che mi sentirei di consigliare per evitare i numerosi problemi che una ciabatta filtrata potrebbe dare. :)

http://www.amazon.it/gp/product/B00..._rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031

questi tipo

quindi la spesa è di 50 euro per powerline o 76 x netgear...giusto?xò alle 50 euro vanno aggiunti i soldi x i cavi x attaccarli alla presa e dei cavi ethernet quindi mi sa che si arriverà a 70 euro ugualmente,giusto?
 
Ultima modifica:
kingilras ha scritto:
quindi la spesa è di 50 euro per powerline o 76 x netgear...giusto?xò alle 50 euro vanno aggiunti i soldi x i cavi x attaccarli alla presa e dei cavi ethernet quindi mi sa che si arriverà a 70 euro ugualmente,giusto?

Coi powerline, nella confezione, trovi già 2 cavi ethernet ....
altrimenti come li collegheresti ? :D
 
kingilras ha scritto:
ho visto su aazon il netgear...costa 37,91 credo che sia quello che usate anche voi...ma mi domando...naturalmente devo prenderne 2 xchè a 37,91 nella confezione sicuramente sarà 1?quindi la spesa alla fine è di 76 euro? c'è qualcosa d + economico?avrei visto il powerline xò sn troppo scomodi xchè hanno lo spinotto attaccato quindi dovrei metterli x terra..

Scusa,perché 2?

Non ne basta 1 che "cattura" il segnale WiFi e lo porta in input al MySkyHD?
 
Scusate io ho un router wi fi molto lontano dal decoder, ho visto che le powerline sono un'ottima scelta .
Visto che pero uso sempre il portatile nella stessa stanza lontana dal router tanto che in wi fi navigo con segnale ad una tacca , avrei pensato al
Netgear WN2000RPT
Mi domando come fa ad amplificare un segnale che arriva nella stanza interessata ad una tacca ?
col netgear potrei usare myskyhd on demand, il portatile e la wii in modalita wi-fi in maniera accettabile ?
Altrimenti con la powerline debbo ogni volta connettermi via cavo eth o con mysky o col portatile o con la console.
Grazie.
 
Relapsed ha scritto:
Scusate io ho un router wi fi molto lontano dal decoder, ho visto che le powerline sono un'ottima scelta .
Visto che pero uso sempre il portatile nella stessa stanza lontana dal router tanto che in wi fi navigo con segnale ad una tacca , avrei pensato al
Netgear WN2000RPT
Mi domando come fa ad amplificare un segnale che arriva nella stanza interessata ad una tacca ?
col netgear potrei usare myskyhd on demand, il portatile e la wii in modalita wi-fi in maniera accettabile ?
Altrimenti con la powerline debbo ogni volta connettermi via cavo eth o con mysky o col portatile o con la console.
Grazie.

netgear wnce2001 is the way :D
 
salve potreste consigliarmi quali torrette prendere per lo sky on demand? ho il router alice wifi al piano disotto però il segnale arriva al massimo testato su pc e ps3. Quanto odio comprarle ma un decoder con wifi integrato ci voleva tanto a farlo?:mad:
 
Overdrive ha scritto:
netgear wnce2001 ;)

mi e' arrivato oggi . avevo un extender linksys. i led erano ok ma riuscivo a scaricare una volta su 5 . con questo della netgear ....una bomba. in 20 minuti si scarica un film !!!!! poi lo messo in una rientranza del mobile nascosto.
 
gigiata ha scritto:
mi e' arrivato oggi . avevo un extender linksys. i led erano ok ma riuscivo a scaricare una volta su 5 . con questo della netgear ....una bomba. in 20 minuti si scarica un film !!!!! poi lo messo in una rientranza del mobile nascosto.

scusa gentilmente mi potresti dire come funziona? cioè come si configura, il contenuto della confezione e che differenze ci sono con quello di sky a 99€?
 
kaiser1985 ha scritto:
scusa gentilmente mi potresti dire come funziona? cioè come si configura, il contenuto della confezione e che differenze ci sono con quello di sky a 99€?
nella confezione c'e' oltre all'adattatore (veramente piccolo):un cavo per alimentarlo tramite usb,un cavo ethernet,un'alimentatore con spina e due feltrini per attaccarlo dietro alla tv o decoder.le torrette di sky non so' , forse qualcuno che le ha ti potra' dire.
io l'ho collegato al pc con il suo cavo ethernet e il cavo usb per alimentarlo. prima di collegare i 2 cavi assicurati di spegnere o disattivare il wireless dal tuo computer. una volta collegato apri il browser e segui la guida passo a passo dove dovrai scegliere il tuo provider e digitare la password. tutto qui . poi stacchi e lo colleghi al decoder.
volevo chiedere ai possessori una cosa riguardo all'alimentazione. io l'ho collegato con la usb al decoder sky e pensavo che una volta spento il decoder si spegnesse anche il netgear e invece i tre led sono sempre accesi. a parte il caldo di questo periodo , fa' se rimane sempre acceso?
 
ma ne serve solo 1 che si attacca al decoder o 2? prezzo? mi sembra ottimo soprattutto per le dimensioni rispetto alle torrette che da sky!
 
scusate ragazzi lo so che lo avete detto e ridetto 50 volte, ma visto che ho preso mysky attivato sky on demand ed ho il problema della connessione wifi lontana, mi indicate un prodotto buono per far si che funziona e senza spendere i 100 euro che vuole sky??? grazie mille
 
Indietro
Alto Basso