• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torrette wifi per sky on demand

flavio1 ha scritto:
Dipende più' dalla tua adsl.
Il mio wnce2001 va una velocità' di 16-17 mega con una adsl di telecom 20 mega.

io ho alice 7 mega va bene?
 
adattatore netgear wnce2001 alimentato con usb

chiedo a quelli che hanno alimentato quest'adattatore con la porta usb del decoder samsung 990v se i tre led rimangono sempre accesi anche se si spegne il decoder. il decoder ha 2 porte usb.una la uso per digital key e l'altra per l'adattatore.pero' ho visto che la digital key si spegne quando il decoder e' in standby mentre il netgear no.
 
i 5V dalla USB escono sempre, la dk si spegne via sw. Controlla che la torretta non consumi più di 500mA o la porta arranca e idem l'alimentatore già stressato del myskyhd!
 
Io ho preso il Netgear WNCE 2001: a chi dice che funziona alla perfezione consiglierei di aggiungere la postilla "se non si ha la Vodafone Station".

Le due torrette funzionano con la Vodafone Station?
 
Connessione SOLO con wi-fi

Salve a tutti,
il mio problema e' leggermente diverso ma sto dando di matto.

Sky mi ha fornito 2 torrette "Wifi Range Extender Universale ", settate come da manuale in automatico, si sono allineate in meno di 5 minuti e grazie alla mia connessione Absolute 20Mega scarico un film in poco meno di 20 minuti.

Il mio problema nasce quando tento di collegare sky al pc con il cavo fisico, nella pagina di configurazione mi dice sempre "linea dati KO".
Non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare, funziona solo con il Netgear!

Sapete dove sbaglio? Debbo settare qualcosa di diverso nella pagina di configurazione di Sky?


Help
 
Ho letto il 3D relativo alle connessioni con Bridge, tuttavia....
nel mio "centro connessioni e condivisione" dopo aver cliccato su "modifica scheda" e' presente solo "connessione alla rete locale LAN", nulla di wireless.

Il che sarebbe anche logico: a che pro, configurare la rete wireless per connettere un pc ad un decoder con un cavo?

Quindi sono da capo, altre idee?
 
Mi rispondo da solo:

L'errore sta nella pagina di configurazione di Sky, relativamente alla rete dati.
Per riuscire bisogna NON fare la diagnostica, ma andare direttamente nel menù configurazione e scegliere linea dati e solo da li, effettuare il test.
 
problemi ricezione wifi

Ciao ragazzi,è da qualche giorno che ho preso il nuovo decoder mySky On Demand più l'adattaore wifi Netgear WNCE2001.
Mi è successo 2 volte che accendendo il dec e andando nella funzione guida non compare il servizio on demand e la spia dell'adattatore wifi è spenta...mi tocca rifare l'aggiornamento del software e dopo circa 15 minuti tutto ritorna a posto...a voi vi risulta ? :eusa_think:

grazie
 
ciao, ho comprato queste torri NETGEAR ROUTER WIFI-N N300 WNR2000 ...che ne pensate?...qualcuno le ha usa?...al momento il mio decoder ancora non ha il nuovo on demnad, spero si aggiorni in queste ore....ho prese queste torri che sembravano al mio occhio profano discrete...:)
 
Ciao a tutti,

ho aderito al nuovo on demand e volevo, per comodità, usufruire delle torrette.

Io possiedo un modem Sitcom 150N Wireless.

Nel mio caso, ho bisogno di entrambe le torrette wi-fi, o ne basterebbe una da mettere accanto al decoder Sky ( come ho letto in alcuni messaggi)?

Grazie millle!
 
Netgear Wince 2001

Ho comprato la netgear Wince 2001 l'ho istallata e funziona, mi date un consiglio? la devo tenere sempre accesa oppure la notte è consigliabile staccare la spina? ho paura che stando sempre accesa anche quando il mysky hd non lo utilizzo possa bruciarsi alungo andare.
 
Nel caso di Router della Fastweb dovrebbe bastarne solo una siccome lo stesso router ha già l'emissione wi-fi, praticamente sarebbe da procurare solo la torretta da collegare al Decoder.
Vero? ;)
 
Indietro
Alto Basso