Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

the big one ha scritto:
Abilitato nuovamente alla registrazione
ma sei sicuro? non avevi detto dal primo aprile?
io leggo sempre il messaggio questo canale non e' registrabile........:eusa_think:
 
Si, tieni conto però che io sono un vecchio cliente che ha cambiato il mysky con quello da 500 gb (anche in questo caso sul forum si diceva che non si sarebbe potuto registrare). I primi 2 giorni avevo l'inibizione poi sono stato abilitato. Sinceramente non capisco come stiano agendo, certo non è piacevole non poter registrare gli fta, speriamo che sia come hanno detto (anche se a questo punto ho i miei dubbi) e aprano a tutti la registrazione perchè non si possono fare figli e figliastri!!!
 
Ultima modifica:
io sono vecchio cliente passato a mysky il 6 marzo. da qualche giorno dopo vari solleciti al call center, posso registrare anche italia1 ecc.
 
miracolosamente ... anche a me mi hanno attivato tutto qualche giorno fa (scusate il ritardo)....

meno male..

tempestateli, minacciateli e vedrete che otterrete..

tristissimo ma è proprio cosi
 
the big one ha scritto:
Abilitato nuovamente alla registrazione

Stessa cosa anche a me. Me ne sono accorto casualmente l'altroieri, dato che dopo aver appresso (intorno al 10 marzo) di questa inibizione, mi ero rassegnato e per non arrabbiarmi di nuovo non avevo più nemmeno provato a programmare alcuna registrazione sui canali in chiaro.
Meglio così, visto che al 1° aprile manca ancora qualche giorno... :laughing7:
 
pirazico ha scritto:
Stessa cosa anche a me. Me ne sono accorto casualmente l'altroieri, dato che dopo aver appresso (intorno al 10 marzo) di questa inibizione, mi ero rassegnato e per non arrabbiarmi di nuovo non avevo più nemmeno provato a programmare alcuna registrazione sui canali in chiaro.
Meglio così, visto che al 1° aprile manca ancora qualche giorno... :laughing7:
rasazzi io mi sto veramente in****ando ho chiamato almeno 7 volte con operatori e tutti dicono la pappardella dei diritti tv registrabili e bla bla bla ....hho finito ora di parlare con l'ultimo senza risolvere io non posso registrare.
prego quelli che ora ripossono farlo di indicare se hanno decoder vecchio o nuovo grazie.
il primo aprile e' solo un pesce non ci ho mai creduto:mad:
 
Anche abskyb 892 500gbme dicevano dei diritti televisivi. Secondo lui nessuni poteva registrare tali prigeammw. Ma alla fine ho fatto nome cognome di altri utenti xn numero di scheda che potevano eegistrare quello che io nn potevo registrare. Cmq l'operatore a me ha detto che nnbha fatto niente ma poco dopo ha iniziato a funzionare.

Decoder bskyb 500 gb
 
Anche abskyb 892 500gbme dicevano dei diritti televisivi. Secondo lui nessuni poteva registrare tali prigeammw. Ma alla fine ho fatto nome cognome di altri utenti xn numero di scheda che potevano eegistrare quello che io nn potevo registrare. Cmq l'operatore a me ha detto che nnbha fatto niente ma poco dopo ha iniziato a funzionare.

Decoder bskyb 500 gb

ciao,io non conosco nessun utente da sapere nome e cognome e scheda e comunque mi sembrerebbe quasi di fare la spia,mi sa' che l'unico modo e' la minaccia di disdetta ,e l'ultima carta da giocare.
:evil5:
 
Per la cronaca, è passato il 1 Aprile (anche il 2 ormai... ) e non registro ancora una cippa dei FTA...
 
Ultima modifica:
ciao a tutti....
io sono cliente dal 2008.....sono passata a my sky hd martedì e mi hanno montato il nuovo decoder venerdì....fino a ieri registravo tutto senza problemi...da oggi non va più la registrazione sui canali del digitale terrestre.
ho chiamato l operatore, prima mi ha sparato la cavolata che "purtroppo i canali mediaset e rai non supportano la nostra tecnologia", alchè gli ho detto di non dire idiozie che fino a ieri registravo tutto e soprattutto ho il 90% degli amici con il mysky che registrano tranquillamente, gli ho inoltre detto che al momento in cui ho detto si al passaggio avevo esplicitamente chiesto all'operatore se era possibile registrare tutto e mi è stato risposto di si che avrei potuto registrare tutto compreso il digitale.
mi ha detto di attendere in linea, mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha detto che mi avrebbe richiamato e così ha fatto dopo una mezzoretta....mi ha detto che c'è un problema col software e che entro 7 giorni potrò registrare e si scusava per il disguido...chissà perché ma non ci credo...se vogliono lo riabilitano subito e se entro domani non va richiamo e disdico tutto...
 
Una informazione... Se mi faccio sostituire la smart card, causa malfunzionamento di questa, con la nuova posso ugualmente registrare i canali del DTT?
 
ho richiamato il servizio clienti.....
mi ha risposto uno straniero che mi ha fatto fare tutto l'aggiornamento e bla bla bla, gli ho detto che non serviva a nulla perché l aveva gia fatto e funziona tutto e mi ha preso a urla dicendomi "se lei non fa fare me lavoro" comunque non ho risolto niente mi ha detto che il problema era il decoder....gli ho detto che ieri registravo e lui "si ma con decoder vecchio" e io "no con decoder nuovo".....alchè gli ho detto che se ieri registravo il decoder funzionava e lui mi ha detto si ha ragione e mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia.....
ho richiamato mi ha risposto un operatrice molto gentile e mi ha detto che è una decisione di sky per un paio di mesi, che per qualche mese verrà bloccato anche ai vecchi clienti, ma viste le pressioni che tra due o tre mesi dovrebbero sbloccarlo ma che mi richiamerà lei tra due tre giorni per farmi sapere se la cosa si sarebbe risolta....mah...non capisco perché ad alcuni possono riattivarlo e ad altri no....regalo soldi a sky da 5 anni pago come gli altri e vengo discriminata perché ho deciso di migliorare il servizio e attivare il my sky ma non posso usarlo come gli altri perché invece che il 28 febbraio l ho attivato a marzo......
 
ho richiamato il servizio clienti.....
mi ha risposto uno straniero che mi ha fatto fare tutto l'aggiornamento e bla bla bla, gli ho detto che non serviva a nulla perché l aveva gia fatto e funziona tutto e mi ha preso a urla dicendomi "se lei non fa fare me lavoro" comunque non ho risolto niente mi ha detto che il problema era il decoder....gli ho detto che ieri registravo e lui "si ma con decoder vecchio" e io "no con decoder nuovo".....alchè gli ho detto che se ieri registravo il decoder funzionava e lui mi ha detto si ha ragione e mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia.....
ho richiamato mi ha risposto un operatrice molto gentile e mi ha detto che è una decisione di sky per un paio di mesi, che per qualche mese verrà bloccato anche ai vecchi clienti, ma viste le pressioni che tra due o tre mesi dovrebbero sbloccarlo ma che mi richiamerà lei tra due tre giorni per farmi sapere se la cosa si sarebbe risolta....mah...non capisco perché ad alcuni possono riattivarlo e ad altri no....regalo soldi a sky da 5 anni pago come gli altri e vengo discriminata perché ho deciso di migliorare il servizio e attivare il my sky ma non posso usarlo come gli altri perché invece che il 28 febbraio l ho attivato a marzo......

se hai letto i miei post sono nella tua medesima situazione.
avro' chiamato 10 volte e mandato 3 mail senza ottenere nulla.
ai call center rispondono dei pseudo-politici abili quando colti nel segno a rifilarti minuti di pappardelle che ti stufi a sentire e risentire.
la scusa piu' gettonata e' quella che sky non e' d'accordo con le altre reti per la registrazione.............ma quando gli fai notare che i vecchi possono...........parte la politico risposta..........una pappardella
di minchiate che non ti rispondono e non c'entrano nulla,avresti solo voglia di tirargli il telefono sulla testa.........
ti consiglio comunque una mail di protesta piu' siamo piu' magari ci possono ripensare.
intanto dovrebbereo cambiare slogan: con my sky registri quello che vuoi.....e' no'.........no no...con my sky registri quello che vuole mamma-sky.............
:eusa_naughty:
 
ciao,io non conosco nessun utente da sapere nome e cognome e scheda e comunque mi sembrerebbe quasi di fare la spia,mi sa' che l'unico modo e' la minaccia di disdetta ,e l'ultima carta da giocare.
:evil5:

purtroppo anche se minacci la disdetta non lo fanno.....mi è stato detto che dal momento che si è creato il precedente (ovvero che a qualcuno è stato riattivato) o si fanno i nomi di questi clienti (a cui non verrà assolutamente fat nulla perché non possono più toglierli) o non otteniamo nulla....se qualcuno a cui fosse stato riabilitato ci desse gentilmente il suo codice cliente lo otterremo tutti....ma nessuno lo farà mai....
 
purtroppo anche se minacci la disdetta non lo fanno.....mi è stato detto che dal momento che si è creato il precedente (ovvero che a qualcuno è stato riattivato) o si fanno i nomi di questi clienti (a cui non verrà assolutamente fat nulla perché non possono più toglierli) o non otteniamo nulla....se qualcuno a cui fosse stato riabilitato ci desse gentilmente il suo codice cliente lo otterremo tutti....ma nessuno lo farà mai....

se qualcuno fosse cosi' gentile puo' mandarmi un pvt grazie....
 
ciao,io non conosco nessun utente da sapere nome e cognome e scheda e comunque mi sembrerebbe quasi di fare la spia,mi sa' che l'unico modo e' la minaccia di disdetta ,e l'ultima carta da giocare.
:evil5:

Chiaramente ho chiesto il loro permesso visto che si tratta della ragazza e di un parente. Non possono prendere in giro dicendo che nessuno può registrare a causa di diritti di copyright. Cmq ribadisco che il tipo dell assistenza ha detto che non ha fatto nulla è stato solo un "caso" che sia ripartita la registrazione, imputando il fatto che sposto la scheda da un Decoder all altro
 
Per i vecchi abbonati la registrazione dei canali free e del dtt, se fatta tramite l'app su smartphone, non funziona. Ho provato prima (ero fuori casa) e non me la faceva programmare (provata con un canale sky e funziona) mentre da decoder (provato appena rientrato) la programmazione va a buon fine.
 
Indietro
Alto Basso