ma sei sicuro? non avevi detto dal primo aprile?the big one ha scritto:Abilitato nuovamente alla registrazione
io leggo sempre il messaggio questo canale non e' registrabile........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sei sicuro? non avevi detto dal primo aprile?the big one ha scritto:Abilitato nuovamente alla registrazione
the big one ha scritto:Abilitato nuovamente alla registrazione
rasazzi io mi sto veramente in****ando ho chiamato almeno 7 volte con operatori e tutti dicono la pappardella dei diritti tv registrabili e bla bla bla ....hho finito ora di parlare con l'ultimo senza risolvere io non posso registrare.pirazico ha scritto:Stessa cosa anche a me. Me ne sono accorto casualmente l'altroieri, dato che dopo aver appresso (intorno al 10 marzo) di questa inibizione, mi ero rassegnato e per non arrabbiarmi di nuovo non avevo più nemmeno provato a programmare alcuna registrazione sui canali in chiaro.
Meglio così, visto che al 1° aprile manca ancora qualche giorno...![]()
Anche abskyb 892 500gbme dicevano dei diritti televisivi. Secondo lui nessuni poteva registrare tali prigeammw. Ma alla fine ho fatto nome cognome di altri utenti xn numero di scheda che potevano eegistrare quello che io nn potevo registrare. Cmq l'operatore a me ha detto che nnbha fatto niente ma poco dopo ha iniziato a funzionare.
Decoder bskyb 500 gb
ho richiamato il servizio clienti.....
mi ha risposto uno straniero che mi ha fatto fare tutto l'aggiornamento e bla bla bla, gli ho detto che non serviva a nulla perché l aveva gia fatto e funziona tutto e mi ha preso a urla dicendomi "se lei non fa fare me lavoro" comunque non ho risolto niente mi ha detto che il problema era il decoder....gli ho detto che ieri registravo e lui "si ma con decoder vecchio" e io "no con decoder nuovo".....alchè gli ho detto che se ieri registravo il decoder funzionava e lui mi ha detto si ha ragione e mi ha gentilmente sbattuto il telefono in faccia.....
ho richiamato mi ha risposto un operatrice molto gentile e mi ha detto che è una decisione di sky per un paio di mesi, che per qualche mese verrà bloccato anche ai vecchi clienti, ma viste le pressioni che tra due o tre mesi dovrebbero sbloccarlo ma che mi richiamerà lei tra due tre giorni per farmi sapere se la cosa si sarebbe risolta....mah...non capisco perché ad alcuni possono riattivarlo e ad altri no....regalo soldi a sky da 5 anni pago come gli altri e vengo discriminata perché ho deciso di migliorare il servizio e attivare il my sky ma non posso usarlo come gli altri perché invece che il 28 febbraio l ho attivato a marzo......
ciao,io non conosco nessun utente da sapere nome e cognome e scheda e comunque mi sembrerebbe quasi di fare la spia,mi sa' che l'unico modo e' la minaccia di disdetta ,e l'ultima carta da giocare.
![]()
purtroppo anche se minacci la disdetta non lo fanno.....mi è stato detto che dal momento che si è creato il precedente (ovvero che a qualcuno è stato riattivato) o si fanno i nomi di questi clienti (a cui non verrà assolutamente fat nulla perché non possono più toglierli) o non otteniamo nulla....se qualcuno a cui fosse stato riabilitato ci desse gentilmente il suo codice cliente lo otterremo tutti....ma nessuno lo farà mai....
se qualcuno fosse cosi' gentile puo' mandarmi un pvt grazie....
ciao,io non conosco nessun utente da sapere nome e cognome e scheda e comunque mi sembrerebbe quasi di fare la spia,mi sa' che l'unico modo e' la minaccia di disdetta ,e l'ultima carta da giocare.
![]()