Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Sono andato a ricaricare di 40 euro la postepay. Ho fatto tutta la procedura poi il sito ha dato un errore.
Li ho chiamati e a loro da "carta non valida" mentre la carta e' funzionante al 100%.
Adesso se riprovo dal sito mi dice Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Che palle.....
 
Ciao a tutti. Ho attivato ieri tramite operatore l'offerta premium freedom sulla mia prepagata con scadenza 30/06/13 avendo il pacchetto da 4 mesi in prepagato scadente proprio ieri. L'attivazione è stata immediata. Mi hanno mandato un codice da rimandare via sms al numero che lo aveva inviato e la visione è partita subito. Ora mi chiedo come funziona per premium play?
Avevo la tessera già associata ad un account registrato sul loro sito poichè essendo stata in precedenza prepagata ho provveduto così ad attivare i vari pacchetti utilizzati. ieri mi ha chiesto il mio cf e da quel momento effettivamente sul profilo sono apparsi i dati comunicati all'oeratrice in fase di attivazione offerta. A questo punto per premium paly devo aspettare qualche giorno?
 
Ciao a tutti. Ho attivato ieri tramite operatore l'offerta premium freedom sulla mia prepagata con scadenza 30/06/13 avendo il pacchetto da 4 mesi in prepagato scadente proprio ieri. L'attivazione è stata immediata. Mi hanno mandato un codice da rimandare via sms al numero che lo aveva inviato e la visione è partita subito. Ora mi chiedo come funziona per premium play?
Avevo la tessera già associata ad un account registrato sul loro sito poichè essendo stata in precedenza prepagata ho provveduto così ad attivare i vari pacchetti utilizzati. ieri mi ha chiesto il mio cf e da quel momento effettivamente sul profilo sono apparsi i dati comunicati all'oeratrice in fase di attivazione offerta. A questo punto per premium paly devo aspettare qualche giorno?

Ciao!

In genere la tessera viene abilitata a Premium Play, dopo circa 24-48 ore dall'accettazione delle condizioni del servizio, spuntando la casella presente nella sezione "Aggiorna i tuoi dati" dell'area clienti del sito web Premium. Quindi effettua questa operazione. ;)
 
Ultima modifica:
Grazie! Devo spuntare dove dice principale giusto? Quindi per domani dovrebbe essere attivo... speriamo!
 
Grazie! Devo spuntare dove dice principale giusto? Quindi per domani dovrebbe essere attivo... speriamo!

Esatto, non era già selezionato vero? Verifica che sia effettivamente il numero tessera giusto, nella sezione "Le tue tessere", il pallino dev'essere blu se è selezionato, infine affianco ti apparirà una V verde che dovrebbe indicare l'avvenuta associazione della tessera. ;)
 
Si quello era già selezionato, il flag verde su premium play però era presente su una vecchia tessera che avevo attiva probabilmente quando all'epoca c'era la promozione dei 15 gg di premium play. Ho trovato modo però per modificare anche il flag . oa è selezionata solo la tessera in cui ho attivato l'abbonamento.
Noto però che se verifico nella voce "SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA" nella sezione "DATI CONTRATTO" non viene indicato nulla. Probabilmente devono caricare i dati, vedremo.
 
Che nervoso!!!!!!!!!! si sono presi i 39 euro dalla mia postepay ma non e' andato a buon fine...
Quindi ora non ho piu' i soldi sulla postepay e non posso riprovare a rifare la procedura....occorre attendere qualche giorno e non faccio in tempo ad aderire...che nervosoooooooooooo
 
Si quello era già selezionato, il flag verde su premium play però era presente su una vecchia tessera che avevo attiva probabilmente quando all'epoca c'era la promozione dei 15 gg di premium play. Ho trovato modo però per modificare anche il flag . oa è selezionata solo la tessera in cui ho attivato l'abbonamento.
Noto però che se verifico nella voce "SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA" nella sezione "DATI CONTRATTO" non viene indicato nulla. Probabilmente devono caricare i dati, vedremo.


Si certamente, dovranno caricare i dati nel server del sito, ma non ci passerà molto. ;)
 
Ultima modifica:
Avevo scritto qualche tempo fa che per la promozione natalizia non avevo pagato l'ultima fattura, dopo la disdetta.. Ebbene, oggi mi è arrivata l'altra che azzera la prima, pur non avendola pagata..quindi questo dimostra che il circuito dei cattivi pagatori è una grande caxxata...
 
Avevo scritto qualche tempo fa che per la promozione natalizia non avevo pagato l'ultima fattura, dopo la disdetta.. Ebbene, oggi mi è arrivata l'altra che azzera la prima, pur non avendola pagata..quindi questo dimostra che il circuito dei cattivi pagatori è una grande caxxata...

Nel forum ci sono state testimonianze di utenti ai quali hanno attivato il recupero crediti, poi non saprei.

La seconda fattura è la fattura di rimborso, che in pratica è in negativo in quanto a credito, poichè appunto sarebbe il totale del rimborso, da accreditare. Nel caso ad esempio tu avessi pagato la prima, alla scadenza della fattura di rimborso, ti avrebbero riaccreditato ciò che hai pagato nella prima, in genere fanno così, la pratica del rimborso è riportata anche nelle condizioni generali di fornitura del servizio, nel caso addebitino periodo fatturato in più, ma non fruito.
Solo che in teoria non dovrebbero/potrebbero farlo, e questi casi qui (fatturazione di periodi oltre la data di effettivo recesso, o scadenza in seguito a disdetta) andrebbero segnalati tutti all'Agcom, attraverso il modulo D, presente sul loro sito. ;)
 
Ultima modifica:
devi aspettare una decina di giorni (a me è successo cosi), quando valideranno il tuo metedo di pagamento, ti arriverà un sms che l'abbonamento è attivo, attendi 24 ore e play partirà
 
Ciao a tutti. Ho attivato ieri tramite operatore l'offerta premium freedom sulla mia prepagata con scadenza 30/06/13 avendo il pacchetto da 4 mesi in prepagato scadente proprio ieri. L'attivazione è stata immediata. Mi hanno mandato un codice da rimandare via sms al numero che lo aveva inviato e la visione è partita subito. Ora mi chiedo come funziona per premium play?
Avevo la tessera già associata ad un account registrato sul loro sito poichè essendo stata in precedenza prepagata ho provveduto così ad attivare i vari pacchetti utilizzati. ieri mi ha chiesto il mio cf e da quel momento effettivamente sul profilo sono apparsi i dati comunicati all'oeratrice in fase di attivazione offerta. A questo punto per premium paly devo aspettare qualche giorno?

Se la prepagata è in scadenza si trasforma in abbonamento e non ci saranno problemi oppure invieranno altra scheda in prossimità della scadenza?
 
Se la prepagata è in scadenza si trasforma in abbonamento e non ci saranno problemi oppure invieranno altra scheda in prossimità della scadenza?

Mi autoquoto: a fine ordine mi ha avvertito di aver la tessera in scadenza e che me ne sarà inviata nuova nei prossimi giorni.

Grande problema: il sito mi ha dato errore dopo il pagamento (ricevuto sms addebito). C'era il link per richiedere assistenza operatore.

Cosa fare secondo voi?
Non c'è modo di verificare da area clienti lo stato della pratica, giusto?
 
Bella fregata...si sono presi i 39 euro dalla mia carta di credito e poi il sito si e' bloccato e non si e' attivato nulla...
Adesso sulla postepay non ho piu' soldi...avro' speso 10 euro di telefonate al 199....mai piu' mediaset premium che servizio del cavolo...
 
Mi autoquoto: a fine ordine mi ha avvertito di aver la tessera in scadenza e che me ne sarà inviata nuova nei prossimi giorni.

Grande problema: il sito mi ha dato errore dopo il pagamento (ricevuto sms addebito). C'era il link per richiedere assistenza operatore.

Cosa fare secondo voi?
Non c'è modo di verificare da area clienti lo stato della pratica, giusto?


Stessa cosa a me! Spero mi richiamino e ci attivino la tessera con la promozione.....intanto sulla mia carta non ci sono piu' i 40 euro...
 
Stessa cosa a me! Spero mi richiamino e ci attivino la tessera con la promozione.....intanto sulla mia carta non ci sono piu' i 40 euro...

Spero riescano a garantire la promo in vigore fino alle 24 di ieri! Attendo fiducioso e vi aggiornerò a contatto avvenuto :-(
 
Spero riescano a garantire la promo in vigore fino alle 24 di ieri! Attendo fiducioso e vi aggiornerò a contatto avvenuto :-(

Ricontatto avvenuto: mi hanno detto di chiamare 199 e premere tasto 1.
A suo dire molti hanno avuto messaggio di errore dopo pagamento a buon fine.
Mah
 
Non ho capito una cosa, l'offerta è interessante perchè con 39€ vedi tutto fino a settembre, e fin qui ci sono
A me potrebbe interessare, però fino al 20 settembre, dopodichè non mi interessa più perchè non voglio abbonarmi a Premium, quindi come potrei fare?
Io ho una tessera prepagata con credito 0 e con scadenza 30 giugno 2014, posso attivare Premium Freedom lì? e se sì come faccio?
Oppure devo per forza abbonarmi dando quindi i dati della carta di credito e tutto il resto?
 
Stessa cosa a me! Spero mi richiamino e ci attivino la tessera con la promozione.....intanto sulla mia carta non ci sono piu' i 40 euro...

Capitata anche a me la stessa cosa ieri, via web alla fine mi ha dato un errore ma l'euro della carte se lo sono preso, mi sono fatto richiamare e ho ridato tuuuuuuti i dati al cell... , finita la trafila mi è arrivato un SMS che la richiesta di abbonamento era andata a buon fine, a sto punto quand'è che dovrebbero attivarmi il tutto? ad oggi mi diche che la tesserea non è ancora attiva...

p.s. Ma mi posso già registrare sul sito?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso