Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,

ho scoperto questo topic per caso, sono cliente sky ormai da anni, ho il pacchetto completo, pago circa 70€ al mese.

Ho letto un paio delle ultime pagine di questo topic e sono semplicemente a bocca aperta.

Ma vi è mai passato per la testa di andare a pagare il prezzo di listino per il pacchetto che volete ?

Avete questa assurda pretesa di decidere che sconto vi devono fare, e se non ve lo fanno vi arrabbiate pure, ma che ragionamento è ?

Io ho abbonamento tv, abbonamenti telefoni, abbonamento internet, e pago quello che devo, non pretendo nulla, e se mi trovo bene con il servizio, men che meno mando disdetta per avere uno sconto, o anche se lo facessi,di sicuro non mi arrabbierei se non me lo facessero.

Voi invece avete addirittura rifiutate la proposta di uno sconto per 3 mesi, perchè lo volete per un anno... semplicemente folle !!

Se vi piace il servizio pagatelo, se il prezzo è alto, lasciate perdere, non si può pretendere di avere un servizio di valore al prezzo di un etto di mortadella.

saluti

:spam4: :spam4: :spam4:
:spam4: :spam4: :spam4:
:spam4: :spam4: :spam4:
:spam4: :spam4: :spam4:
 
ragazzi non diamo ulteriore spazio a borghese , se vi guardate i suoi due UNICI post in retention prima di quest'ultimo sono sempre stati dello stesso tenore pseudo-flame... Eccoli (agosto 2012)...

Chissà se quando ti richiamano a fine mese offrendoti il 5% di sconto per 12 mesi, ti morderai la lingua da solo pentendoti di non aver accettato.

Ah ah ah

ma tu hai chiamato per fare l'adesione al myskyhd ? Strano, perchè io ho chiamato, pagato, e in una settimana ho avuto il tutto...

Certo che se poi si pretende di averlo gratis... altro paio di maniche!
Sarebbe ora di finirla con questa mentalità del pretendere sconti, promozioni e via dicendo... vuoi il servizio ? Lo paghi... non lo vuoi ?!? No Problem.. guardati mastrota a rete 4 !!


e non facciamo altro che fargli pubblicita'. Ignoriamo le sue argute osservazioni sul come essere YES MEN con tutte le aziende di servizi...e contiamo sul suo far parte fissa della folta schiera degli obbedienti pagatori...che ci portano agli sconti! :D:laughing7:
 
Salve ragazzi..
anche io in scadenza al 01/07 e vengo da un 5+2 (cinema + calcio) vecchio listino con una F&F a 39 € anzichè 58,48.
Inviato disdetta all'inizio di maggio e per ora sono stato contattato già 3 volte da sky e diversi sms e messaggi sul mysky.
Purtroppo finora solo offerte di downgrade, puntualmente rifiutate.
Forse la più "carina" era l'sms dell'altro giorno che mi offriva lo sport fino al 31/05/2014 pagando 49 € una tantum...
L'ultima chiamata è di ieri pomeriggio da un 095, mentre le altre partivano da un 080..
Resto volentieri.... sulla riva del fiume.. in attesa... ;)
 
obbligatorio no, ma necessario si :D:D

Esprimo un mio pensiero.
E' corretto che uno debba pagare il prezzo di listino perché reputo che ogni prodotto/servizio ha un costo. Se lo vuoi, il prezzo da pagare è questo qui,altrimenti vai alla concorrenza se non riesci a quantificare che quello che ti offro ha un prezzo.

Nello stesso tempo però è stata la stessa Sky ad offrire queste retention, inizialmente al 50%, ed ultimamente intorno al 25% (solo per alcuni anche il 40-45%).
Giustamente sarei un "fesso" se posso pagare meno inviando una normale raccomandata dal costo di 5€ per aggiudicarmi uno sconto di 20€ mensili per 12 mesi (su un full). Ed aggiungo Sky è Sky, io che ho provato sia premium per due anni, e per due anni sky...Sky nel prezzo da un buon decoder HD, registra, sky go, ha una buona epg, il dolby digital.... 3D

E' errato pero' pensare che "accetto solo se lo sconto sia del 50%" perché oggi giorno nessun azienda ti può fornire uno sconto del genere.

Sky penso che punto primo deve valutare le offerte che fa, preferirei non ricevere chiamate piuttosto che sentirmi "per risparmiare, possiamo levare qualche pacchetto" (wow non ci avevo pensato) o quel pacchetto demenziale di 5€ al mese per avere il decoder e la visione dei canali in chiaro. Oppure quelle lettere che ti dicono " per informazioni amministrative ci contatti al numero XXXX" e che chiamando ti propongono le offerte.
Sono loro che vogliono creare questo giro di disdette fasulle per ricevere sconti.
 
Salve ragazzi volevo chiedere una consulenza a voi utenti del forum,vorrei far fare una retention a mio suocero e me ne occuperò io. Allora negli ultimi 4 mesi ha ristrutturato casa e quindi chiamò sky per disdire il contratto ma l'operatrice gli propose di pagare 5 euro al mese il pacchetto news per tenere il materiale e riattivare l'abbonamento a lavori finiti.
Allora vi spiego un pò il tipo di abbonamento che aveva,fa parte del vecchio listino con 3 generi (news,serie tv e intrattenimento,lifestyle e documentari) + cinema,sport,calcio e HD compreso(possiede decoder sky HD) per un totale di 63 euro (troppi secondo me). Il contratto scade 1/09/2013. Io avevo intenzione di provare a fargli avere il pacchetto: SkyTv+sport+calcio+Hd a 30 euro più 29 euro una tantum per avere decoder MyskyHD ed attivare l'ondemand per sopperire un po' al pacchetto cinema. Se l'operatore dovesse accettare gli proporrei anche di aggiungere il pacchetto HomePack (20 euro per 12 mesi successivamente 35). Inoltre il decoder sky HD vorrei farglielo tenere (può farlo secondo l'articolo 5.5 ter credo) per piazzarlo in un'altra stanza "SENZA ATTIVARE" il multivision ma solo spostare la tessera da un decoder all'altro. Prima della ristrutturazione pagava tra internet telefono e sky una cifra che si aggirava sui 210 euro ogni due mesi. Cosa ne dite fattibile questa cosa? Consigli? Scusatemi se mi sono dilungato troppo.
 
chiedo ai moderatori : si può evitare di ingrandire a dismisura la discussione su " è giusto o è sbagliato chiedere sconti ecc." ? discutiamo solo sulle proposte che vengono fatte questa è una delle discussioni più utili agli abbonati evitiamo altre cose ma chi se ne frega
 
ieri mi hanno contattato per propormi di nuovo il 50% sul mio abbonamento (credo però sul prezzo del nuovo listino). Nei giorni precedenti ho ricevuto un sms per un ticket calcio a 49€ fino al 31/05/2014. Se mi fanno accoppiare le due cose penso proprio che annullerò la disdetta e accetterò l'offerta.:)
 
due pagine fa parlavo di un'offerta che mi avevano fatto al 50%...confermo tutto dopo controllo sul mio fai da te: sky tv+famiglia+cinema+sport+hd a 29€ ma preciso che ero al buio dal 1 giugno, quindi trattasi di reconnection (ottima secondo me!)
 
due pagine fa parlavo di un'offerta che mi avevano fatto al 50%...confermo tutto dopo controllo sul mio fai da te: sky tv+famiglia+cinema+sport+hd a 29€ ma preciso che ero al buio dal 1 giugno, quindi trattasi di reconnection (ottima secondo me!)
Ottimissima offerta ma come hai detto tu sarebbe più giusto postarla dove si parla di reconnection ;)
 
Ieri ho chiamato per attivare il nuovo abbonamento (Skytv+Calcio+Cinema+Hd) a 29 euro + 49 euro costi di attivazione (33,08 euro al mese). Sono in disdetta con il vecchio abbonamento scadente al 31 Luglio. Oggi mi hanno detto al telefono che posso abbonarmi al nuovo visto che sono in rescissione con il vecchio. Ora devo risolvere solo il problema della transizione (in pratica per un mese e mezzo mi troverei a pagare 2 abbonamenti). Che dovrei fare? Rifiutare di ricevere il decoder e la smart card nuova? Fin dove posso ritardare?
 
ieri mi hanno contattato per propormi di nuovo il 50% sul mio abbonamento (credo però sul prezzo del nuovo listino). Nei giorni precedenti ho ricevuto un sms per un ticket calcio a 49€ fino al 31/05/2014. Se mi fanno accoppiare le due cose penso proprio che annullerò la disdetta e accetterò l'offerta.:)

di cosa si compone il tuo vecchio abbonamento? Giusto per far capire a tutti su cosa ti fanno il 50%...


Ieri ho chiamato per attivare il nuovo abbonamento (Skytv+Calcio+Cinema+Hd) a 29 euro + 49 euro costi di attivazione (33,08 euro al mese). Sono in disdetta con il vecchio abbonamento scadente al 31 Luglio. Oggi mi hanno detto al telefono che posso abbonarmi al nuovo visto che sono in rescissione con il vecchio. Ora devo risolvere solo il problema della transizione (in pratica per un mese e mezzo mi troverei a pagare 2 abbonamenti). Che dovrei fare? Rifiutare di ricevere il decoder e la smart card nuova? Fin dove posso ritardare?

se tanto mi da' tanto meglio forse che provi a fargli presente che a 29 Euro stanno facendo SkyTV+Famiglia+2 pack +HD in reconnection...(colgi85 docet)..
 
Ultima modifica:
chiedo ai moderatori : si può evitare di ingrandire a dismisura la discussione su " è giusto o è sbagliato chiedere sconti ecc." ? discutiamo solo sulle proposte che vengono fatte questa è una delle discussioni più utili agli abbonati evitiamo altre cose ma chi se ne frega

E' sufficiente scriverlo nei 3D e nei modi giusti. Non puoi mettere il bavaglio alla gente ....e se non te ne frega passa più avanti :D
 
se tanto mi da' tanto meglio forse che provi a fargli presente che a 29 Euro stanno facendo SkyTV+Famiglia+2 pack +HD in reconnection...(colgi85 docet)..


Purtroppo sto al nuovo listino e i documentari se li possono tenere! Non è una retention si tratterebbe di un abbonamento ex novo! Per ammortizzare il costo devo comunque protrarre l'attivazione almeno fino al 25/26 giugno. Anche se l'ideale sarebbe spingermi fino al 26/27 Luglio...avete dei consigli?
 
Aggiornamento: Mi hanno contattato oggi per offririmi il 50% di sconto per i mesi estivi.
Rifiutato
 
Mi hanno anche detto che se non li avessi contattati, il contratto sarebbe automaticamente cessato dopo il periodo estivo, altrimenti chiamandoli mi avrebbero fatto altre offerte.
Io ho chiesto il 50% per un anno e l'operatore mi ha detto che non poteva concedermelo.
 
altro messaggio sul decoder di presa in carico della richiesta di cessazione abbonamento e invito a chiamare al numero 800, ma quanti ne mandano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso