spinner
Digital-Forum Platinum Master
Non so se sia il caldo, ma in questi giorni il mux di cielo...(scusate ma non so il numero) ed il 40 da Valcava sono penosi....ma rai hd in IV banda od in VHF proprio non lo mettono?
Continuate a segnalare come problema il caldo, io a dire il vero a parte i problemi dei disturbi del penice più forti d'estate, non ho al momento difficoltà dovute alla propagazione.
E' infatti la propagazione dei segnali che al suo variare, e nei mesi estivi (non per il caldo) è con probabilità maggiore la causa di variazioni delle condizioni di ricezione in una rete trasmissiva realizzata in modo ridicolo come da noi.
tutte le frequenze rai le passiamo a mds e viceversa e timb a reteA e così via a rotazione 6 mesi per uno e così sistemiamo finalmente la situazione in italia con il dtt dandogli finalmente il nome che si merita..."il famoso metodo alla ....zo" (scusate se involontariamente ho offeso qualcuno) ma credetemi se qualcuno, che sicuramente non ha problemi, si facesse un giro in "queste" valli ( con "queste" intendo tutte le valli e zone simili in italia) cabirebbe perchè gli utenti sono inc...ati neri! e' veramente una situazione incredibile.....ti arriva un segnale buono da un tx vicino, poi alla sera arriva anche un eco da un tx più lontano, poi al mattino ne arriva un altro sempre come eco da un altro tx,poi se fà caldo non arriva quello più lontano ma un altro da chissà dove ,poi se piove quelli lontani non arrivano e finalmente vedi bene perchè arriva solo quello vicino!!! e quindi ...mettiamo mine e facciamo saltare tutte le montagne o tutto ciò che provoca echi?! maledetta snf
