Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma sei in retention/reconnection o cerchi un'offerta come nuovo abbonato?ragazzi ma quale numero devo chiamare x ricevere qualche offerta?
qui sul forum x ora nessuno sta gestendo promozioni???
Scusami ma sei in retention/reconnection o cerchi un'offerta come nuovo abbonato?
Quando ti scade o quando ti è scaduto?E' finito l'abbonamento annuale..quindi scadenza naturale del contratto...........ho mandato disdetta ed ora vorrei rinnovare sempre ovviamente con qualche promozione
quando ti scade o quando ti è scaduto?
E allora stai tranquillo che entro fine mese ti contatteranno per offrirti qualcosa.... E metti pure in conto che potrai ricevere qualche offerta conveniente anche nei 30 gg dopo della scadenza del tuo abbonamento (in reconnnection)Mi scade il 01/07/2013 attualmente tengo vecchio listino..documentari+calcio a 14,50€ al mese...!
Arrivavo da un vecchio listino 3+2 52 euroscadenza 30/06.
mi hanno appena chiamato numero nascosto e mi hanno offerto:
Per 12 mesi lo stesso pacchetto che ho ora a 29 euro ovviamente ho accettato, non credo che si riesca a strappare di meglio.
in scadenza 30/6 vecchio listino 3+2
mi ha appena chiamato 095/2151 mi hanno offerto :
luglio /agosto 9 e + 9e
poi da settembre sky tv+sky famiglia+ hd + sport a 31 e + ticket calcio per 12 mesi a 49 e . lo chiama "sconto migrazione "
il prezzo 31euro mi ha detto l' operatrice (me lo son fatto ripetere tre volte) sara attivo per sempre fino a quando non faro downgrade . offerta molto strana non ci credo molto . che mi dite ? mi richiama venerdi ...........
@claude74 perché on demand non lo danno a chi è passato a nuovo listino ma è abbonato da più di un anno??? Non pensavo che il passaggio a nuovo listino modificasse il discorso per l' on demand
Quindi ora ti avrebbero attivato SkyTV+FAMIGLIA+ "SPORT/CINEMA/CALCIO (due dei tre)" + HD a 29€/mese per 12 mesi?
Ti avrebbero fatto la stessa offerta che stanno proponendo ai nuovi abbonati con "Famiglia" a 0€, e visto che sei già cliente, non fatto pagare i costi di attivazione e farti inoltre beneficiare del servizio "ondemand" internet .
Ciao ragazzi,
Il mio abbonamento scade ad agosto nei prossimi giorni invierò la racc. di disdetta ..anno scorso riuscii a strappare all'ultimo giorno un3+2 a 34€ con my SKY a 9 €...quest'anno la vedo molto più' dura...
Avete per caso link con modulo per disdetta?
Grazie vi terrò' aggiornati
Io sono passato a nuovo listino e vedo ancora on demand e Sky Go.....Io veramente sapevo che l'on demand veniva tolto solo per i primi 12 mesi dei nuovi abbonamenti e non per il mero passaggio al nuovo listino. Oltretutto ero certo che la restrizione riguardasse solo l'on demand collegato a Sky go. Qualcuno puó fare chiarezza?
Buongiorno a tutti,
sperando di non violare qualche regola interna scrivo direttamente qui, premettendo che sono il classico newbie, tanto di questo forum quanto della problematica trattata in questo thread (mi perdonerete inesattezze o eventuali ingenuità).
Ecco la mia situazione.
Sono abbonato a Sky (non HD) dal 2004.
Non possiedo MySky.
Stando al sito di Sky risulto proprietario del decoder (pensavo di no ma le mie sinapsi spesso mi tradiscono).
Cosa vedo?
Ho attivi 3 pacchetti: intrattenimento, sport e documentari (all'inizio avevo anche Cinema ma poi l'ho tolto, un po' per risparmiare un po' perchè lo guardavo poco).
Pago 34 euro al mese.
Scadenza abbonamento: primo novembre 2013.
Obiettivo: ridurre i costi, nient'altr; non sono interessato ad aggiungere pacchetti (anzi: potrei anche togliere i documentari) o dispositivi.
Ho speranze, disdettando a scadenza?
Scorrendo tra le pagine di questo forum mi viene da pensare che la cosa migliore che potrei augurarmi è pagare un una tantum per sport (49€?) e vedere ridotto il costo del canone mensile.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per la pazienza!
P.
ragazzi domanda urgente: se faccio disdetta ma nn offrono niente di buono posso annullare la disdetta e restare col vecchio abbonamento??
ho inviato la disdetta...ora nella speranza che mi ricontattino...devo subito chiedere io qualcosa per rimanere oppure devo attendere, GRAZIE