Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma quale numero devo chiamare x ricevere qualche offerta?
qui sul forum x ora nessuno sta gestendo promozioni???
 
E' finito l'abbonamento annuale..quindi scadenza naturale del contratto...........ho mandato disdetta ed ora vorrei rinnovare sempre ovviamente con qualche promozione



Scusami ma sei in retention/reconnection o cerchi un'offerta come nuovo abbonato?
 
Mi scade il 01/07/2013 attualmente tengo vecchio listino..documentari+calcio a 14,50€ al mese...!
E allora stai tranquillo che entro fine mese ti contatteranno per offrirti qualcosa.... E metti pure in conto che potrai ricevere qualche offerta conveniente anche nei 30 gg dopo della scadenza del tuo abbonamento (in reconnnection) ;)
 
Arrivavo da un vecchio listino 3+2 52 euro :mad: scadenza 30/06.
mi hanno appena chiamato numero nascosto e mi hanno offerto:
Per 12 mesi lo stesso pacchetto che ho ora a 29 euro ovviamente ho accettato, non credo che si riesca a strappare di meglio.

ammazza, complimenti è proprio buona........cmq per sicurezza controlla sul fai da te se ti mettono l'hd, perchè a me l'operatrice mi ha offerto quello che ho a 39euro (3+2 vl), ma poi a mia domanda sull'hd ha detto che si paga a parte.......e allora non è quello che ho!!
 
in scadenza 30/6 vecchio listino 3+2

mi ha appena chiamato 095/2151 mi hanno offerto :

luglio /agosto 9 e + 9e
poi da settembre sky tv+sky famiglia+ hd + sport a 31 e + ticket calcio per 12 mesi a 49 e . lo chiama "sconto migrazione "
il prezzo 31euro mi ha detto l' operatrice (me lo son fatto ripetere tre volte) sara attivo per sempre fino a quando non faro downgrade . offerta molto strana non ci credo molto . che mi dite ? mi richiama venerdi ...........


31 euro per sempre non vi sembra strano?
Con il ticket calcio sarebbero 35e al mese per sky tv sky famiglia+sport+calcio+hd per sempre ....
 
Ultima modifica:
@claude74 perché on demand non lo danno a chi è passato a nuovo listino ma è abbonato da più di un anno??? Non pensavo che il passaggio a nuovo listino modificasse il discorso per l' on demand
 
Ciao ragazzi,
Il mio abbonamento scade ad agosto nei prossimi giorni invierò la racc. di disdetta ..anno scorso riuscii a strappare all'ultimo giorno un3+2 a 34€ con my SKY a 9 €...quest'anno la vedo molto più' dura...
Avete per caso link con modulo per disdetta?
Grazie vi terrò' aggiornati
 
@claude74 perché on demand non lo danno a chi è passato a nuovo listino ma è abbonato da più di un anno??? Non pensavo che il passaggio a nuovo listino modificasse il discorso per l' on demand

Io veramente sapevo che l'on demand veniva tolto solo per i primi 12 mesi dei nuovi abbonamenti e non per il mero passaggio al nuovo listino. Oltretutto ero certo che la restrizione riguardasse solo l'on demand collegato a Sky go. Qualcuno puó fare chiarezza?
 
Quindi ora ti avrebbero attivato SkyTV+FAMIGLIA+ "SPORT/CINEMA/CALCIO (due dei tre)" + HD a 29€/mese per 12 mesi?
Ti avrebbero fatto la stessa offerta che stanno proponendo ai nuovi abbonati con "Famiglia" a 0€, e visto che sei già cliente, non fatto pagare i costi di attivazione e farti inoltre beneficiare del servizio "ondemand" internet .

ragazzi se guardate e' sempre la stessa identica offerta fatta a colgi85 in reconnection...

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3510404&viewfull=1#post3510404
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3511409&viewfull=1#post3511409

al momento e' la migliore in assoluto, sulla quale "lavorare in retention" , e, volendo, modulandola/riducendola alle proprie esigenze economiche.
Del resto se mi proponessero anche il solo Sky TV+Famiglia+Calcio+HD a 19 euro per 12 mesi, come effettivamente proposto dall'operatrice Sky a colgi85 (che "ha fatto scuola" :) ) in alternativa alla precedente , ci penserei seriamente.

L'importante , come insegna il forum, e' accettare solo offerte COMPLETE da 12 mesi, respingendo al mittente tassativamente formulette limitate (tipo 9 euro per tot mesi) o ticket a meta', studiati solo per farvi pagare poi a prezzo pieno o procrastinarvi l'abbonamento.

Ciao ragazzi,
Il mio abbonamento scade ad agosto nei prossimi giorni invierò la racc. di disdetta ..anno scorso riuscii a strappare all'ultimo giorno un3+2 a 34€ con my SKY a 9 €...quest'anno la vedo molto più' dura...
Avete per caso link con modulo per disdetta?
Grazie vi terrò' aggiornati

sempre in Sky - Sezione Commerciale del Forum c'e' l'apposito thread....
 
Ultima modifica:
Io veramente sapevo che l'on demand veniva tolto solo per i primi 12 mesi dei nuovi abbonamenti e non per il mero passaggio al nuovo listino. Oltretutto ero certo che la restrizione riguardasse solo l'on demand collegato a Sky go. Qualcuno puó fare chiarezza?
Io sono passato a nuovo listino e vedo ancora on demand e Sky Go.....
 
Buongiorno a tutti,
sperando di non violare qualche regola interna scrivo direttamente qui, premettendo che sono il classico newbie, tanto di questo forum quanto della problematica trattata in questo thread (mi perdonerete inesattezze o eventuali ingenuità).
Ecco la mia situazione.

Sono abbonato a Sky (non HD) dal 2004.
Non possiedo MySky.
Stando al sito di Sky risulto proprietario del decoder (pensavo di no ma le mie sinapsi spesso mi tradiscono).
Cosa vedo?
Ho attivi 3 pacchetti: intrattenimento, sport e documentari (all'inizio avevo anche Cinema ma poi l'ho tolto, un po' per risparmiare un po' perchè lo guardavo poco).
Pago 34 euro al mese.
Scadenza abbonamento: primo novembre 2013.

Obiettivo: ridurre i costi, nient'altr; non sono interessato ad aggiungere pacchetti (anzi: potrei anche togliere i documentari) o dispositivi.
Ho speranze, disdettando a scadenza?

Scorrendo tra le pagine di questo forum mi viene da pensare che la cosa migliore che potrei augurarmi è pagare un una tantum per sport (49€?) e vedere ridotto il costo del canone mensile.
Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo per la pazienza!

P.
 
Ultima modifica:
appena chiamato. stessa offerta di qualche giorno fa. 50% di sconto fino a settembre. gli ho detto chiamatemi solo se è per un anno.
il decoder e la scheda rimangono impacchettati.
 
Buongiorno a tutti,
sperando di non violare qualche regola interna scrivo direttamente qui, premettendo che sono il classico newbie, tanto di questo forum quanto della problematica trattata in questo thread (mi perdonerete inesattezze o eventuali ingenuità).
Ecco la mia situazione.

Sono abbonato a Sky (non HD) dal 2004.
Non possiedo MySky.
Stando al sito di Sky risulto proprietario del decoder (pensavo di no ma le mie sinapsi spesso mi tradiscono).
Cosa vedo?
Ho attivi 3 pacchetti: intrattenimento, sport e documentari (all'inizio avevo anche Cinema ma poi l'ho tolto, un po' per risparmiare un po' perchè lo guardavo poco).
Pago 34 euro al mese.
Scadenza abbonamento: primo novembre 2013.

Obiettivo: ridurre i costi, nient'altr; non sono interessato ad aggiungere pacchetti (anzi: potrei anche togliere i documentari) o dispositivi.
Ho speranze, disdettando a scadenza?

Scorrendo tra le pagine di questo forum mi viene da pensare che la cosa migliore che potrei augurarmi è pagare un una tantum per sport (49€?) e vedere ridotto il costo del canone mensile.
Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo per la pazienza!

P.

hai ancora moltissimo tempo prima della scadenza...ti conviene leggere il forum ma aspettare ottobre (con disdetta inviata ai primi di settembre) per cominciare a farti un'idea di cosa propongono ai vari disdettanti...
 
ho inviato la disdetta...ora nella speranza che mi ricontattino...devo subito chiedere io qualcosa per rimanere oppure devo attendere, GRAZIE
 
ragazzi domanda urgente: se faccio disdetta ma nn offrono niente di buono posso annullare la disdetta e restare col vecchio abbonamento??
 
ragazzi domanda urgente: se faccio disdetta ma nn offrono niente di buono posso annullare la disdetta e restare col vecchio abbonamento??

Credo di sì, ma devi farlo prima che ti stacchino il segnale.

Ad ogni modo trovo l'offerta SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA/SPORT+CALCIO+HD a 29 euro per 12 mesi davvero buona.
Io andrò in disdetta a fine agosto, e quest'anno ho terminato di pagare la tv, quindi quelli di sky si preparino. :p
 
ho inviato la disdetta...ora nella speranza che mi ricontattino...devo subito chiedere io qualcosa per rimanere oppure devo attendere, GRAZIE


prima regola: mai chiedere o contattarli!! ;)

Attendi pacifico sulla "riva del fiume" fino a fine contratto...e oltre se necessario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso