Le novita' per i 10 anni di sky

Hanno rinnovato Nba e Wimbledon fino al 2016.

Per i 1000 mancano ancora più di 6 mesi. .. e non li vende la stessa agenzia di Wimbledon (che tra l'altro costa molto di più)
 
di tutta la conferenza stampa ... la cosa che mi interessa maggiormente è questa :

MENO CLIENTI MA FATTURATO ABBONAMENTI STABILE
I dati Sky dei primi nove mesi dell'anno fiscale 2012/13 "confermano che abbiamo perso clienti ma mantenuto il fatturato degli abbonamenti stabile nel tempo" e questa e' "la base per poter crescere nel futuro". A dirlo e' l'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, durante il suo intervento all'incontro 'Sky 10 anni, il meglio deve ancora venire'. Zappia ha poi sottolineato: "Sky pubblicita' sta facendo meglio del mercato, sia perche' puo' offrire un audience che ha scelto la pay-tv e quindi ha maggiore pregio e sia perche' Sky pubblicita' offre progetti e contenuti ai suoi clienti". Inoltre, nel suo settore Sky "e' la prima azienda in Italia in termini di fatturato" anche se "la redditivita' e' un po' sotto pressione, come in tutto il settore".

Questa parte, è quella che mi dà più sicurezza e certezze per i prossimi mesi ;)
 
Tante belle cose...curioso di come Sky vorrà premiare i vecchi clienti
infatti, io il 4 novembre faccio 10 anni di Sky e, se non erro, dovrei avere 100euro di sconto come ho letto da qualche parte sul forum, perciò quantomeno m'inseriscano la B nel pacchetto calcio senza l'obolo dei 99euro(cosa che dovrebbero fare con tutti...)
 
di tutta la conferenza stampa ... la cosa che mi interessa maggiormente è questa :

MENO CLIENTI MA FATTURATO ABBONAMENTI STABILE
I dati Sky dei primi nove mesi dell'anno fiscale 2012/13 "confermano che abbiamo perso clienti ma mantenuto il fatturato degli abbonamenti stabile nel tempo" e questa e' "la base per poter crescere nel futuro". A dirlo e' l'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, durante il suo intervento all'incontro 'Sky 10 anni, il meglio deve ancora venire'. Zappia ha poi sottolineato: "Sky pubblicita' sta facendo meglio del mercato, sia perche' puo' offrire un audience che ha scelto la pay-tv e quindi ha maggiore pregio e sia perche' Sky pubblicita' offre progetti e contenuti ai suoi clienti". Inoltre, nel suo settore Sky "e' la prima azienda in Italia in termini di fatturato" anche se "la redditivita' e' un po' sotto pressione, come in tutto il settore".

Questa parte, è quella che mi dà più sicurezza e certezze per i prossimi mesi ;)

La Cosa Veramente Importante e Che Sky pensa Hai Contenuti da Mandare in Onda per il Proprio Abbonato che Ovviamente ha Mille Gusti Diversi. :D
 
La Cosa Veramente Importante e Che Sky pensa Hai Contenuti da Mandare in Onda per il Proprio Abbonato che Ovviamente ha Mille Gusti Diversi. :D

Si quello è ovvio :D

però lo spezzone che ho postato, dimostra che la politica aziendale è stata vincente ... come avevo "pronosticato" 1 anno fa, pur essendoci stato un naturale calo degli abbonati (dovuto soprattutto alla crisi economica), il Fatturato è rimasto stabile :) a dimostrazione che, per l'ennesima volta, chi diceva che col nuovo Listino, le nuove politiche di Retention miste alla Crisi, ci sarebbe stata l'ecatombe di sky .... si sbagliava.

Questa è una cosa positiva anche per gli abbonati, perchè significa che continueranno con la loro strategia aziendale,
ovvero investire, aumentare e migliorare i contenuti ....

come dico sempre:
- c'è chi attira clienti abbasando i prezzi
- e chi soddisfa i clienti Migliorando e Aumentando i Contenuti e i Servizi offerti ...
 
cosa vorrebbe dire questa frase???
In attesa di premiare a settembre gli abbonati più fedeli con una innovativa iniziativa di reward
 
di tutta la conferenza stampa ... la cosa che mi interessa maggiormente è questa :

MENO CLIENTI MA FATTURATO ABBONAMENTI STABILE
I dati Sky dei primi nove mesi dell'anno fiscale 2012/13 "confermano che abbiamo perso clienti ma mantenuto il fatturato degli abbonamenti stabile nel tempo" e questa e' "la base per poter crescere nel futuro". A dirlo e' l'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, durante il suo intervento all'incontro 'Sky 10 anni, il meglio deve ancora venire'. Zappia ha poi sottolineato: "Sky pubblicita' sta facendo meglio del mercato, sia perche' puo' offrire un audience che ha scelto la pay-tv e quindi ha maggiore pregio e sia perche' Sky pubblicita' offre progetti e contenuti ai suoi clienti". Inoltre, nel suo settore Sky "e' la prima azienda in Italia in termini di fatturato" anche se "la redditivita' e' un po' sotto pressione, come in tutto il settore".

Questa parte, è quella che mi dà più sicurezza e certezze per i prossimi mesi ;)
??
Scusatemi, in matematica andavo male, ma se gli abbonati calano e il "fatturato abbonamenti" rimane stabile....... io capisco che sono aumentati i prezzi degli abbonamenti !! O sbaglio ?? PS: senza polemica e senza trollare o flame : )))
 
da ottobre il canale Classica sarà visibile a tutti gli utenti Sky e per l'occasione diventerà in Alta Definizione.

PS e io che lo pago? Che fanno degli 8,80 euro poi?
 
??
Scusatemi, in matematica andavo male, ma se gli abbonati calano e il "fatturato abbonamenti" rimane stabile....... io capisco che sono aumentati i prezzi degli abbonamenti !! O sbaglio ?? PS: senza polemica e senza trollare o flame : )))

No. Sono rimasti più abbonati che pagano prezzo pieno rispetto a un anno fa quando le promo a prezzi stracciati erano all'ordine del giorno tra molti abbonati
 
??
Scusatemi, in matematica andavo male, ma se gli abbonati calano e il "fatturato abbonamenti" rimane stabile....... io capisco che sono aumentati i prezzi degli abbonamenti !! O sbaglio ?? PS: senza polemica e senza trollare o flame : )))

Non ci sei andato lontano ....
gli abbonati sono calati (quindi meno spese di gestione)
quelli che sono rimasti hanno manenuto combinazioni medio/alte (quindi più costose)

in pratica il ragionamento che faccio da circa un anno:
Meno abbonati che pagano un prezzo medio/alto
sono meglio di
Più abbonati che pagano un prezzo basso
 
Non ci sei andato lontano ....
gli abbonati sono calati (quindi meno spese di gestione)
quelli che sono rimasti hanno manenuto combinazioni medio/alte (quindi più costose)

in pratica il ragionamento che faccio da circa un anno:
Meno abbonati che pagano un prezzo medio/alto
sono meglio di
Più abbonati che pagano un prezzo basso

Praticamente i più coglioni ..... :))))) Difatti quando "incontrano" questo forum si scatenano e non vogliono pagare più....... A questo forum cambierei nome in "la foresta di Sherwood": piena di Robin Hood contro il "potentissimo" Principe Sky Giovanni...
 
Indietro
Alto Basso