Puoi ricevere tranqulllamente la seconda chiamata nei prossimi giorni
si come quella che a me non hanno mai fatto........
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Puoi ricevere tranqulllamente la seconda chiamata nei prossimi giorni
si come quella che a me non hanno mai fatto........
26x12 è il full?
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si come quella che a me non hanno mai fatto........
anch'io oggi ho ricevuto la tua stessa lettera dove mi comunicano l'aumento del mio pacchetto da 21 a 23 euro con decorrenza settembre 2013; nella stessa lettera e' ben precisato, in grassetto, che avendo una promozione attiva in corso (retention accettata a giugno a 17 euro mensili) il previsto aumento avra' effetto solo dopo la scadenza della promozione stessa (giugno 2014)Ho ricevuto oggi la lettera datata 25 Luglio 2013 dove mi informano dell'aumento del mio abbonamento di 2 euro a partire dal 1 Settembre 2013.Volevo sapere visto che ho accettato una retention il 12 Luglio con uno sconto di 4 euro sul mio abbonamento cioè 21-4=17 euro mensili,quanto andro'a pagare dal 1 Settembre?Sempre 17 euro oppure 19 euro?
Si
Scusami ma ho letto che tu la seconda chiamata l'hai ricevuta solo che avevi il cell irraggiungibile. Cosa ci può fare MP? Sei tu che hai fatto disdetta, la loro chiamata è solo per fare un favore a te e loro. Credi che davvero vogliano perdere i clienti così? Certe lamentele proprio non le capisco, e ti parla uno che come te non ha ricevuto retention e quindi mi sono accontentato di una reconnection eh...
diciamo che se Mp chiama è perché fa parte della strategia aziendale..credo che in questa strategia i vertici non considerino di perdere possibili clienti perché il cellulare non era acceso..se tutto funzionasse avrebbero richiamato quindi è una specie di bug.
io come cliente mi ritengo sfortunato però ritengo anche che un'azienda come Mp che ha un grosso concorrente non può permettersi di perdere scioccamente i clienti.
un conto è non avere i mezzi per acquistare diritti e un altro è lavorare male
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Seconda chiamata,tramite callmenow,quindi lasciando i miei dati. Oltre alla promozione attuale (19x6 + 26x6) a cui ho detto di non essere interessato mi hanno solo offerto una full a 29x12. Ovviamente rifiutata. Sono sempre piu pessimista,ahimè.
quale modulo hai usato??me lo linki?
io ho lasciato i miei dati in quello "generico" (non disdetta) e mi sono arrivati....sono squilli -.-'.
ricordate l'offerta 19x24 che mi hanno fatto ieri? beh...il tizio non ha mai piu richiamato e il callme..mi fa solo squilli![]()
il link è questo:
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
di solito chiamano subito,almeno cosi è successo a me 2 volte su 2.
Posso chiederti l'offerta 19x24 cosa comprendeva? Ma soprattutto,vieni da prepagata o abbonamento?
se scade a fine mese aspetta che chiamino loro, se poi a 2/3gg dalla scadenza non chiamano lasci i dati al call me.ragazzi il mio contratto scade a fine mese....devo aspettare o è meglio che chiami io?
se si che numero?
ma io sono rimasto molto male sinceramente perché sono stato loro cliente continuativo con easy-pay dall'inizio (agosto 2008) e precedentemente ero sempre loro cliente con la ricaricabile (sempre per il calcio).....ora mi sembra veramente assurdo che siccome in quel secondo il mio telefonino non prendeva (mi è subito arrivato il messaggio dell'unica chiamata che hanno fatto in quel momento) non mi abbiano nemmeno ritentato a contattarmi perdendo così un loro cliente che avrebbero recuperato quasi sicuramente.
Anche perché quando mi chiamarono la prima e unica volta a seguito della raccomandata nemmeno se ne parlava di "fox sports".....altrimenti avrei già riconfermato subito.
E' veramente assurdo secondo me.
ulteriore aggiornamento:
il callme mi ha richiamato...la tizia con cui ho parlato ed alla quale ho esposto la questione (19x24 offertami ieri) mi ha detto testuale :" il suo numero risulta associato al call me, quindi al max le possiamo dare il 19x6+26x6, in più le dico che il collega che le ha fatto l'offerta è stato di licenziato e pure io , a dirle ste cose, rischio il posto"
ma si drogano?![]()
Come scritto soltanto ieri,ho inviato la raccom a/r stesso ieri. Oggi,credo per pura coincidenza, mi hanno chiamato a seguito di settimane di modulo call-me compilato on line.
Mi hanno offerto la stessa di adesso (Serie & Doc + Calcio + Play + HD) a 16 euro al mese per 6 mesi ed i restanti 6 mesi al prezzo che sarei tornato a pagare ovvero 21.
Come media mensile fa leggermente meno dell'anno scorso (19 anno scorso e 18,5 questo prossimo anno), probabilmente avrei potuto spuntare di più evitando di accettare subito ma con l'avvento delle vacanze mi rompeva stare dietro a sto fatto nel pieno di agosto. A saperlo che mi chiamavano oggi mi risparmiavo la raccomandata ieri ihihih. Cmq mi hanno anche detto che a gennaio posso ricompilare il modulo on line per avere uno sconto anche sugli altri 6 mesi. Sarà possibile davvero?
Che poi scattando da ora il contratto mi dovrebbero stornare dalla prossima bolletta 5 euro di agosto (ultimo mese contratto in essere sino a ieri) dovendo ora pagare non 21 ma 16....giusto?
Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione. Ho la promozione 19x12 che mi scade il 3 settembre e mi sono completamente dimenticato di fare la disdetta per poi farmi telefonare per una nuova promozione. Ora manca meno di un mese alla scadenza della promozione...quale modulo devo compilare per la disdetta? Se uso quello dei dieci giorni, quanto dovrei pagare? Grazie a tutti.
PS: leggendo i dati sul contratto vedo che ho due voci: una indica ABBONAMENTO PREMIUM "Attivo" il 11/11/2102 (non so cosa sia questa data e il perchè ma credo che fossero cambiate alcune regole del ocntratto) e poi la seconda voce èla promozione che scade il 03/09 .
La domanda rimane la stessa...che modulo devo compilare??
non mi lamento della retention o delle offerte buone o meno...ma del fatto che uno mi dice A, uno B, e un altro che rischia il posto per avermi detto qualcosa di segretoÈ si con i tempi che corrono questa rischia il posto per un abbonamento di uno sconosciuto
Nessuno pretende retention ma io le ho provate entrambe, sky e mp e a pelle mi sembra che sky sia più organizzata e ci provi molto di più a tenere il cliente.
Aggiungerei che mio suocero per anni é stato abbonato sky senza usare trucchetti disdetta e pagando cifre incredibili per il full. Due anni fa ha fatto disdetta e ha ottenuto qualcosa di meglio, quest'anno non l'ha fatta ma lo hanno chiamato lo stesso e gli hanno offerto qualcosa di meglio del prezzo base.
Ripeto non é obbligatorio che chiamino e forse dovrebbero pure fare meno retention ma almeno sulle reconnection mp dovrebbe darsi una svegliata