Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Io il 6 agosto ho richiesto la riduzione del pacchetto Premium da serie e doc+cinema+calcio a 32 euro al mese a serie e doc +calcio a 26; sul sito risulta già attivo solo he l'8 agosto è stata emessa la fattura con il vecchio pacchetto 32. Il periodo di fatturazione è agosto settembre.come mai pago ancora il vecchio? Grazie in anticipo per risposta

Nella prossima fattura tra 2 mesi ti verrà stornato quello che hai pagato in più in questa fattura. Evidentemente il periodo con il nuovo pacchetto non era ancora iniziato e ti ha fatturato con il listino vecchio.
 
Ragazzi ho aperto ora la mail e ho trovato la prima fattura. Include il bimestre agosto/settembre + i giorni di luglio dal 9 al 31 (dato che ho attivato al tessera proprio il 9 luglio).
Siccome c'è scritto che scade il 25 agosto, vuol dire che in quella data preleveranno i soldi dalla poste pay? Io l'ho già caricata con un importo leggermente superiore a quello richiesto, non dovrei avere problemi no? :eusa_think:
 
Li scalano sempre verso quella data, il 24-25-26. Nessun problema se hai messo i soldi nella postepay. ;)
 
Nella prossima fattura tra 2 mesi ti verrà stornato quello che hai pagato in più in questa fattura. Evidentemente il periodo con il nuovo pacchetto non era ancora iniziato e ti ha fatturato con il listino vecchio.

Quindi non c'è nessun problema vero? Dato che scade il 25 agosto evito di contattarli?
 
Quindi non c'è nessun problema vero? Dato che scade il 25 agosto evito di contattarli?

Se non ricordo male il cambio di listino ha effetto dalla data dell'attivazione del contratto e quindi parte da quel giorno la fatturazione con il nuovo listino.
 
Se non ricordo male il cambio di listino ha effetto dalla data dell'attivazione del contratto e quindi parte da quel giorno la fatturazione con il nuovo listino.

Me l'hanno attivato il 6 e l'8 emessa ancora con pacchetto vecchio. Aspetterò la prossima fattura se è ancora sbagliata li contatto. Anche sul sito e sulla tv nelle info della scheda mi da attivo il pacchetto nuovo. Spero che me li stornano
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata qualche giorno fa la fattura agosto-settembre dell'importo di € 24,68, comprendente anche la differenza del mese di luglio che avevo già pagato a prezzo intero. Nel dettaglio ci sono un pò di calcoli da fare, per caso c'è qualcuno che ha il mio stesso periodo di fatturazione, stessa promo, e l'ha già ricevuta? Devo controllarla bene comunque.

Guarda, io ho attivato la promo verso metà luglio. Ho fatto dei calcoli molto semplici su un foglio di excel e torna tutto corretto. Ti parlo delle fatture giugno-luglio & agosto-settembre. Ti tornano i calcoli?
 
Guarda, io ho attivato la promo verso metà luglio. Ho fatto dei calcoli molto semplici su un foglio di excel e torna tutto corretto. Ti parlo delle fatture giugno-luglio & agosto-settembre. Ti tornano i calcoli?

Io verifico tutto con le proporzioni, e pare tutto torni. Comunque ecco il dettaglio fattura ago-set:

 
Ultima modifica:
Ai piu esperti: nella riga che fa riferimento al periodo 01\08\2013 - 30\09\2013 Mc ha come importo 60€.
Vuol dire che avrebbe pagato 30€ al mese per quel pacchetto....sbaglio? :eusa_shifty:
 
da quando si fà l'abbonamento con relativa attivazione quanto tempo di solito passa prima di ricevere via email la prima fattura ?
dalla ricezione della email c'è tempo per ricaricare la postpay per eseguire il pagamento?
 
da quando si fà l'abbonamento con relativa attivazione quanto tempo di solito passa prima di ricevere via email la prima fattura ?
dalla ricezione della email c'è tempo per ricaricare la postpay per eseguire il pagamento?

La prima fattura arriva dopo circa 1-2 mesi, la mail con la fattura arriva 2 settimane prima dell'addebito.
 
La prima fattura arriva dopo circa 1-2 mesi, la mail con la fattura arriva 2 settimane prima dell'addebito.

ci sono difficoltà se cambio la modalità di pagamento dal sito MP (sono già registrata..) da postpay a RID?
(ho fatto l'abbonamento con un promoter sabato 24/8... 19x12mesi)
 
Ultima modifica:
ci sono difficoltà se cambio la modalità di pagamento dal sito MP (sono già registrata..) da postpay a RID?
(ho fatto l'abbonamento con un promoter sabato 24/8... 19x12mesi)

Non so sinceramente, non l'ho mai fatto. Forse è meglio chiamare il call center visto che sono passati solo 2 giorni e ti avranno già scalato i 39 euro di anticipo abbonamento dalla postepay.
 
Nelle procedure di attivazione contratti telefonicamente se si sceglie il pagamento con carta di credito oltre numero e scadenza viene richiesto anche il cvv ?
 
dovrei cambiare metodo di pagamento. mi consigliate la telefonata o il fax. ho una certa urgenza... eventualmente il fax a che numero devo farlo? grazie
 
come hai fatto?
io devo cambiare da postepay a postepay.... è possibile?
ma il numero fax è questo? 0291971398 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso