vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 3 Ottobre 2002
- Messaggi
- 1.086
Ma ci rendiamo conto di quanto sia voluta questa mancanza di trasparenza?? ...È una cosa scandalosa!! .. Al call center ad ognuno viene detta una cosa diversa, altri vengono migrati al nuovo listino in automatico, altri ancora riescono a tornare indietro, infine offrono il passaggio nel Fai da Te come fosse una promo. Eppure qui c'è chi assicura che avverrà
un passaggio x tutti entro Settembre, allora a che serve incentivare questo passaggio?
La mia opinione è che Sky vuole assicurarsi un congruo aumento degli abbonamenti rischiando meno disdette possibili. Conta sulla confusione per tenerci buoni. Noi nell'incertezza restiamo in attesa, tanto poi tra ticket attivati, sconto protezione che crediamo duraturo ecc.. non ci decideremo a disdire o downgradare prima della scadenza naturale dei contratti. E a quel punto ci saremo abituati e alla fine rimarremo comunque..
é questo che ci meritiamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4