Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ma ci rendiamo conto di quanto sia voluta questa mancanza di trasparenza?? ...È una cosa scandalosa!! .. Al call center ad ognuno viene detta una cosa diversa, altri vengono migrati al nuovo listino in automatico, altri ancora riescono a tornare indietro, infine offrono il passaggio nel Fai da Te come fosse una promo. Eppure qui c'è chi assicura che avverrà
un passaggio x tutti entro Settembre, allora a che serve incentivare questo passaggio?
La mia opinione è che Sky vuole assicurarsi un congruo aumento degli abbonamenti rischiando meno disdette possibili. Conta sulla confusione per tenerci buoni. Noi nell'incertezza restiamo in attesa, tanto poi tra ticket attivati, sconto protezione che crediamo duraturo ecc.. non ci decideremo a disdire o downgradare prima della scadenza naturale dei contratti. E a quel punto ci saremo abituati e alla fine rimarremo comunque..

é questo che ci meritiamo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ciao Ragazzi, torno ora dalle vacanze e scopro la storia del passaggio dal vecchio al nuovo listino. Nell'ultima fattura (quella di agosto) non c'è nessun messaggio ed inoltre simulando il passaggio ho notato che non cambia nulla (pago 71,60 e pagherei 71,60).
Cosa mi conviene fare? Passare autonomamente? Attendere il passaggio forzato? Ma ci sarà il passaggio forzato? E come mai pur avendo tutti i pacchetti e pagando con RID non ho la possibilità di attivare la free vision serie B?
Scusate se ho fatto domande a cui avete già risposto ma ho provato a leggere un po' delle discussione ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo.
Grazie in anticipo
 
scusate ma ci sto capendo poco, ma quell'aumento di 1,50 vuol dire che ci hanno passato al nuovo listino?
Cmq richiedo sperando che qualcuno mi risponde, ho 3+2(calcio e sport) + multivision e pago 71.90, quando andrei a pagare se passo al nuovo???(sempre se non ci sono già passato)
MI auguro che qualcuno possa aiutarmi e vi ringrazio :)
 
scusate ma ci sto capendo poco, ma quell'aumento di 1,50 vuol dire che ci hanno passato al nuovo listino?
Cmq richiedo sperando che qualcuno mi risponde, ho 3+2(calcio e sport) + multivision e pago 71.90, quando andrei a pagare se passo al nuovo???(sempre se non ci sono già passato)MI auguro che qualcuno possa aiutarmi e vi ringrazio :)
Devi prima verificare dal fai da te e poi cliccare su arricchisci il tuo abbonamento e vedi come è composto...comunque se passi il prezzo viene bloccato con lo sconto protezione per 12 mesi !

PS questo è stato confermato piu volte da varie email e telefonate
 
comunque se passi il prezzo viene bloccato con lo sconto protezione per 12 mesi !

PS questo è stato confermato piu volte da varie email e telefonate
Può essere che siano 12 mesi nel tuo caso (se hai una mail di Sky che lo conferma per iscritto sarà così) ma sicuramente non per tutti, visto che altri hanno ricevuto comunicazioni diverse al riguardo.
 
comunque se passi il prezzo viene bloccato con lo sconto protezione per 12 mesi !

PS questo è stato confermato piu volte da varie email e telefonate

Ma confermato cosa?? ... Lo sconto lo tolgono quando vogliono loro, c'è un'apposita discussione in questa Sezione aperta da chi ha avuto la revoca dello sconto dopo soli 4 mesi
 
Devi prima verificare dal fai da te e poi cliccare su arricchisci il tuo abbonamento e vedi come è composto...comunque se passi il prezzo viene bloccato con lo sconto protezione per 12 mesi !

PS questo è stato confermato piu volte da varie email e telefonate
Sono passato al nuovo listino a metà giugno e mi sarà tolto lo sconto protezione dal 1° ottobre, quindi dopo 3 mesi e mezzo.
(N.B.: Non ho chesto io il passaggio ma il loro messaggio recitava che fosse una mia richiesta)
 
Ciao Ragazzi, torno ora dalle vacanze e scopro la storia del passaggio dal vecchio al nuovo listino. Nell'ultima fattura (quella di agosto) non c'è nessun messaggio ed inoltre simulando il passaggio ho notato che non cambia nulla (pago 71,60 e pagherei 71,60).
Cosa mi conviene fare? Passare autonomamente? Attendere il passaggio forzato? Ma ci sarà il passaggio forzato? E come mai pur avendo tutti i pacchetti e pagando con RID non ho la possibilità di attivare la free vision serie B?
Scusate se ho fatto domande a cui avete già risposto ma ho provato a leggere un po' delle discussione ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo.
Grazie in anticipo

Rimani con la vecchia composizione, solo perché quando sky vorrà mettere KO il vecchio listino, potrebbe darti qualche regalino in quanto è stata lei a modificare le condizioni contrattuali e non tu.
Forse l'unico beneficio che avresti è l'attivazione della free-vision, che non vorrei che richieda il nuovo listino.
 
Sono passato al nuovo listino a metà giugno e mi sarà tolto lo sconto protezione dal 1° ottobre, quindi dopo 3 mesi e mezzo.
(N.B.: Non ho chesto io il passaggio ma il loro messaggio recitava che fosse una mia richiesta)

blino, potresti dirci quando ti scade l'abbonamento?
 
Ciao a tutti,
io avevo come abbonamento Serie TV + Documentari + Cinema + MySky + HD + Digital Key + Sky Go per un importo di euro 34 al mese che sarebbero diventati € 35.50 da settembre.
Qualche giorno fa ho richiesto il passaggio al nuovo listino (Sky Famiglia + Sky Tv + Cinema) e gli altri servizi che già avevo e mi hanno mantenuto lo stesso prezzo di €34: la domanda è fino a quando avrò diritto a questo prezzo agevolato? (Perchè nel Fai da te mi risulta lo sconto di €10 e un messaggio che tale sconto è soggetto a scadenza ma non è indicato fino a quando). L'altra domanda riguarda l'aumento di € 1.50 essendo passato al nuovo listino lo devo pagare ugualmente?
Vi ringrazio
 
Rimani con la vecchia composizione, solo perché quando sky vorrà mettere KO il vecchio listino, potrebbe darti qualche regalino in quanto è stata lei a modificare le condizioni contrattuali e non tu.
Forse l'unico beneficio che avresti è l'attivazione della free-vision, che non vorrei che richieda il nuovo listino.

Grazie per la risposta, allora attendo il passaggio "forzato"
 
Vi siete accorti, che se andate nel fai da te---il tuo listino, compaiono due listini a chi ha il vecchio? Il primo in vigore fino a domani con minipack, mentre dal primo settembre scompaiono le combinazioni con i minipack.
 
Domani notte prevedo molte esplosioni in molti fai-da-te dei clienti..vediamo che combinano.. anche perché, a quanto dicono loro, da settembre non esisteranno più buona parte delle combinazioni a vecchio listino. Quindi tutti i clienti che rientrano in quella fascia si ritroveranno quello nuovo? Riusciranno a gestire tutto, in un fai-da-te che già fa schifo per un singolo utente?
 
Domani notte prevedo molte esplosioni in molti fai-da-te dei clienti..vediamo che combinano.. anche perché, a quanto dicono loro, da settembre non esisteranno più buona parte delle combinazioni a vecchio listino. Quindi tutti i clienti che rientrano in quella fascia si ritroveranno quello nuovo? Riusciranno a gestire tutto, in un fai-da-te che già fa schifo per un singolo utente?
ma siamo nel 2013 o no? possibile che non sappiano gestire un database, molte volte, è meglio essere confusi, così nessuno si lamenta, oppure... poveri noi in tutti i sensi.
 
Ciao a tutti.
Sono del tutto incapace di capire ste cose e xciò chiedo a Voi di aiutarmi.
Ho i pacchetti CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA, ma ho anche uno sconto di € 29.82 al mese xchè sono dipendente Telecom; quindi in definitva, sto pagando € 41.78 al mese.
Passare al nuovo listino mi è ancora più conveniente (lo sconto è fisso! Ma devo avere sempre tutti i pacchetti accesi!)? Aspetto che mi passino loro? Gli scrivo?
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso