Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori.. un piccolo aiuto da parte vostra. visto che oggi lavoro fino a tardi e mi è impossibile rispondere al tel per eventuali chiamate da parte loro... qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile chiamare il numero verde di Sky?
 
signori.. un piccolo aiuto da parte vostra. visto che oggi lavoro fino a tardi e mi è impossibile rispondere al tel per eventuali chiamate da parte loro... qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile chiamare il numero verde di Sky?


lavorano fino alle 22,30. Cmq oggi è l'ultimo giorno o ricevo offerta 34 euro più servizi come quella che hanno fatto a luglio o passo definitivamente a MP.
 
Come ragionamento ci sta... però bisognerebbe verificare se anche DOPO l'1/9 lo sconto 50% ti rimane applicato oppure viene cancellato dall'attivazione... è questo il grande dubbio.
Stando a quanto riportato da vari utenti qui sul forum, gli operatori han detto che si annulla o che non è possibile attivarsi l'HD.... BOH!

A me l'operatrice disse che si sarebbero potuti tranquillamente riattivare e così è stato. Lo sconto, con i servizi attivi, è rimasto tale e quale.
Aggiunse che SKY chiama sempre per proporre di attivare nuovi pacchetti/funzioni/servizi (ed è vero...) e non si comprende per quale motivo poi non ti possa far attivare una cosa a pagamento.
Ed in ogni caso, nulla vieta di fare un recesso ex Bersani pagando 11,50 euro.
 
Siamo alla resa dei conti. Non riesco oggi ad aggiornare la lista perché sarebbe operazione snervante col tablet (ieri da pc era più agevole). Così a spanne restiamo almeno una sessantina. Qualcuno ha già compilato il fake x cautelarsi ed è un'operazione che, fatta oggi, in alcuni casi, non biasimo. Prima della partita del Napoli alle 18.00 telefoneró il numero verde e metterò il punto a questa storia. A me interessa un full a meno di 40 euro inclusi i servizi che per me rendono sky migliore di mp.
Anche a me il passaggio a mp comporterebbe l'investimento della la cam purtroppo ma resta il paletto che con sky mi serve un full sotto i 40 €.
 
A me l'operatrice disse che si sarebbero potuti tranquillamente riattivare e così è stato. Lo sconto, con i servizi attivi, è rimasto tale e quale.
Aggiunse che SKY chiama sempre per proporre di attivare nuovi pacchetti/funzioni/servizi (ed è vero...) e non si comprende per quale motivo poi non ti possa far attivare una cosa a pagamento.
Ed in ogni caso, nulla vieta di fare un recesso ex Bersani pagando 11,50 euro.

Visto che sei passato per la disattivazione di on demand, mi sai dire se la riattivazione ti consente ancora di sfruttare il download da decoder?
Non vorrei che poi si debba riattendere il trascorrere di ulteriori 12 mesi.
 
Parliamoci chiaro, a me non fanno paura né il buio né l'uomo nero.
Dopo una retention 2012 in cui mi è stato proposto varie volte esclusivamente il downsizing del pacchetto, ho lasciato scadere il contratto e, quando mi stavo rassegnando ad andare allo sky service, mi hanno proposto quello che volevo ad un prezzo ragionevole dopo 20 giorni di buio.
Per cui l'unica cosa da fare è rispondere freddamente ad eventuali chiamate di operatori, senza apparire in apprensione con la lingua di fuori, ed eventualmente far notare che per vedere un film ed una partita a definizione standard la concorrenza è molto più economica, e sopratutto che tra poco Eurosport si vedrà anche su premium.
Sarei curioso solo di effettuare un tentativo al numero da chiamare per la restituzione del decoder. Qualcuno è così galantuomo da ricordarmi che numero è?
 
Pi+ che altro sono fondamentali le funzioni MySKy.

Ma non si sa il loro costo effettivo. CIoè per l'HD si sa che è 5 euro, per quelli bho, quindi poi si potranno riattivare?

In ogni caso Sky senza servizi è inutile e costa pure di più di Mediaset Premium, quindi tra i due è facile la scelta.
 
Parliamoci chiaro, a me non fanno paura né il buio né l'uomo nero.
Dopo una retention 2012 in cui mi è stato proposto varie volte esclusivamente il downsizing del pacchetto, ho lasciato scadere il contratto e, quando mi stavo rassegnando ad andare allo sky service, mi hanno proposto quello che volevo ad un prezzo ragionevole dopo 20 giorni di buio.
Per cui l'unica cosa da fare è rispondere freddamente ad eventuali chiamate di operatori, senza apparire in apprensione con la lingua di fuori, ed eventualmente far notare che per vedere un film ed una partita a definizione standard la concorrenza è molto più economica, e sopratutto che tra poco Eurosport si vedrà anche su premium.
Sarei curioso solo di effettuare un tentativo al numero da chiamare per la restituzione del decoder. Qualcuno è così galantuomo da ricordarmi che numero è?


800 999 807
 
stanotte ho dormito benissimo :icon_cool:

sky se vuole ancora i miei soldi, sa cosa deve offrirmi, altrimenti saluto murdocche :happy3:
 
Parliamoci chiaro, a me non fanno paura né il buio né l'uomo nero.
Dopo una retention 2012 in cui mi è stato proposto varie volte esclusivamente il downsizing del pacchetto, ho lasciato scadere il contratto e, quando mi stavo rassegnando ad andare allo sky service, mi hanno proposto quello che volevo ad un prezzo ragionevole dopo 20 giorni di buio.
Per cui l'unica cosa da fare è rispondere freddamente ad eventuali chiamate di operatori, senza apparire in apprensione con la lingua di fuori, ed eventualmente far notare che per vedere un film ed una partita a definizione standard la concorrenza è molto più economica, e sopratutto che tra poco Eurosport si vedrà anche su premium.
Sarei curioso solo di effettuare un tentativo al numero da chiamare per la restituzione del decoder. Qualcuno è così galantuomo da ricordarmi che numero è?

Il numero verde è 800999807. A me la reconnection non interessa perché perdo l'on demand. I film li vedo solo in download perché diversamente li vedrei spesso quando già cominciati da qualche minuto. Se non devo vedere il cinema di sky, le partite posso anche sacrificarmi e seguirle su mp lasciandomi in tasca un po di soldini.
 
Buongiorno, sareste così gentili da indicare anche l'eventuale canone mensile sia con hd e senza hd in modo da tenere come riferimento, così potremmo evitare di accettare offerte a prezzi di listino. Per un 3+3 con hd o senza hd quanto dovrebbe essere il canone?
Grazie.
Saluti.
 
Visto che sei passato per la disattivazione di on demand, mi sai dire se la riattivazione ti consente ancora di sfruttare il download da decoder?
Non vorrei che poi si debba riattendere il trascorrere di ulteriori 12 mesi.

può essere che dipenda dal tipo di email ricevuta?? nel senso c'è chi ha rcevuta email dove si diceva hd limitato e chi l'hd e gli altri servizi non potevano esser inseriti nell'offerta del 50%? che però potevano esser forse richiesti dopo? MA A LUGLIO E' POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE HA PRESO META PREZZO SENZA SERVIZI E DOPO HA RICHIESTO SOLO HD E AD AGOSTO CONTINUA A VEDERLO SENZA AVER PERSO GLI SCONTI? UNA TESTIMONIANZA SE NON C'E' VUOL DIRE CHE NESSUNO LO HA FATTO.. SBAGLIO???
 
ma a voi hanno mai proposto di passare al nuovo listino?

a me hanno proposto il 50% senza hd ma con i pacchetti del vecchio listino?ì.
non dovremmo passare anche noi al nuovo listino?
 
Buongiorno, sareste così gentili da indicare anche l'eventuale canone mensile sia con hd e senza hd in modo da tenere come riferimento, così potremmo evitare di accettare offerte a prezzi di listino. Per un 3+3 con hd o senza hd quanto dovrebbe essere il canone?
Grazie.
Saluti.

Un 3+3 come offerta 48 con HD e senza 43. Se si passa a nuovo listino.

Perchè in retention hanno offerto anche i pacchetti antichi mondo ed in tal caso non si passerebbe a nuovo listino.
 
A me l'operatrice disse che si sarebbero potuti tranquillamente riattivare e così è stato. Lo sconto, con i servizi attivi, è rimasto tale e quale.
Aggiunse che SKY chiama sempre per proporre di attivare nuovi pacchetti/funzioni/servizi (ed è vero...) e non si comprende per quale motivo poi non ti possa far attivare una cosa a pagamento.
Ed in ogni caso, nulla vieta di fare un recesso ex Bersani pagando 11,50 euro.

Nella vita si può fare tutto, per carità... ma è così difficile per SKY essere chiari fin da subito?
 
ma a voi hanno mai proposto di passare al nuovo listino?

a me hanno proposto il 50% senza hd ma con i pacchetti del vecchio listino?ì.
non dovremmo passare anche noi al nuovo listino?

Al nuovo listino ci passano tutti da Settembre.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
.....secondo me c'è molta confusione sui listini, perchè a me una mi ha detto che i vecchi listini vengono eliminati definitivamente mentre un'altro mi ha detto che chi ha i vecchi listini se li continua a mantenere.
Onestamente non capisco che differenza oppure che senso avrebbe continuare a mantenere questi 2 diversi listini alla fine si potrebbe passare tutti al nuovo o mi sbaglio?

Comunque forza e coraggio e..... in bocca al lupo a tutti

Al nuovo listino ci passano tutti da Settembre.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Un 3+3 come offerta 48 con HD e senza 43. Se si passa a nuovo listino.

Perchè in retention hanno offerto anche i pacchetti antichi mondo ed in tal caso non si passerebbe a nuovo listino.

Grazie, quindi chi ha il contrato vecchio per un 3+3 compreso hd l'offerta conveniente sarebbe di € 48,00, ho notato che è lo stesso prezzo che esce aderendo al nuovo contratto (sky tv + Sky famiglia + calcio + cinema + sport) quindi dov'è il risparmio per farmi restare se poi sky lo offre a tutti?
 
Grazie, quindi chi ha il contrato vecchio per un 3+3 compreso hd l'offerta conveniente sarebbe di € 48,00, ho notato che è lo stesso prezzo che esce aderendo al nuovo contratto (sky tv + Sky famiglia + calcio + cinema + sport) quindi dov'è il risparmio per farmi restare se poi sky lo offre a tutti?


La cifra che ho scritto era proprio per il fatto che quest'anno la retention è più ardua quindi ho messo quel prezzo che prevedo.

Ovviamente se uno volesse che andasse come l'anno scorso il prezzo dovrebbe essere sui 36 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso