signori.. un piccolo aiuto da parte vostra. visto che oggi lavoro fino a tardi e mi è impossibile rispondere al tel per eventuali chiamate da parte loro... qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile chiamare il numero verde di Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
signori.. un piccolo aiuto da parte vostra. visto che oggi lavoro fino a tardi e mi è impossibile rispondere al tel per eventuali chiamate da parte loro... qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile chiamare il numero verde di Sky?
Come ragionamento ci sta... però bisognerebbe verificare se anche DOPO l'1/9 lo sconto 50% ti rimane applicato oppure viene cancellato dall'attivazione... è questo il grande dubbio.
Stando a quanto riportato da vari utenti qui sul forum, gli operatori han detto che si annulla o che non è possibile attivarsi l'HD.... BOH!
lavorano fino alle 22,30.
A me l'operatrice disse che si sarebbero potuti tranquillamente riattivare e così è stato. Lo sconto, con i servizi attivi, è rimasto tale e quale.
Aggiunse che SKY chiama sempre per proporre di attivare nuovi pacchetti/funzioni/servizi (ed è vero...) e non si comprende per quale motivo poi non ti possa far attivare una cosa a pagamento.
Ed in ogni caso, nulla vieta di fare un recesso ex Bersani pagando 11,50 euro.
Parliamoci chiaro, a me non fanno paura né il buio né l'uomo nero.
Dopo una retention 2012 in cui mi è stato proposto varie volte esclusivamente il downsizing del pacchetto, ho lasciato scadere il contratto e, quando mi stavo rassegnando ad andare allo sky service, mi hanno proposto quello che volevo ad un prezzo ragionevole dopo 20 giorni di buio.
Per cui l'unica cosa da fare è rispondere freddamente ad eventuali chiamate di operatori, senza apparire in apprensione con la lingua di fuori, ed eventualmente far notare che per vedere un film ed una partita a definizione standard la concorrenza è molto più economica, e sopratutto che tra poco Eurosport si vedrà anche su premium.
Sarei curioso solo di effettuare un tentativo al numero da chiamare per la restituzione del decoder. Qualcuno è così galantuomo da ricordarmi che numero è?
Parliamoci chiaro, a me non fanno paura né il buio né l'uomo nero.
Dopo una retention 2012 in cui mi è stato proposto varie volte esclusivamente il downsizing del pacchetto, ho lasciato scadere il contratto e, quando mi stavo rassegnando ad andare allo sky service, mi hanno proposto quello che volevo ad un prezzo ragionevole dopo 20 giorni di buio.
Per cui l'unica cosa da fare è rispondere freddamente ad eventuali chiamate di operatori, senza apparire in apprensione con la lingua di fuori, ed eventualmente far notare che per vedere un film ed una partita a definizione standard la concorrenza è molto più economica, e sopratutto che tra poco Eurosport si vedrà anche su premium.
Sarei curioso solo di effettuare un tentativo al numero da chiamare per la restituzione del decoder. Qualcuno è così galantuomo da ricordarmi che numero è?
Visto che sei passato per la disattivazione di on demand, mi sai dire se la riattivazione ti consente ancora di sfruttare il download da decoder?
Non vorrei che poi si debba riattendere il trascorrere di ulteriori 12 mesi.
Buongiorno, sareste così gentili da indicare anche l'eventuale canone mensile sia con hd e senza hd in modo da tenere come riferimento, così potremmo evitare di accettare offerte a prezzi di listino. Per un 3+3 con hd o senza hd quanto dovrebbe essere il canone?
Grazie.
Saluti.
A me l'operatrice disse che si sarebbero potuti tranquillamente riattivare e così è stato. Lo sconto, con i servizi attivi, è rimasto tale e quale.
Aggiunse che SKY chiama sempre per proporre di attivare nuovi pacchetti/funzioni/servizi (ed è vero...) e non si comprende per quale motivo poi non ti possa far attivare una cosa a pagamento.
Ed in ogni caso, nulla vieta di fare un recesso ex Bersani pagando 11,50 euro.
ma a voi hanno mai proposto di passare al nuovo listino?
a me hanno proposto il 50% senza hd ma con i pacchetti del vecchio listino?ì.
non dovremmo passare anche noi al nuovo listino?
Al nuovo listino ci passano tutti da Settembre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Un 3+3 come offerta 48 con HD e senza 43. Se si passa a nuovo listino.
Perchè in retention hanno offerto anche i pacchetti antichi mondo ed in tal caso non si passerebbe a nuovo listino.
Grazie, quindi chi ha il contrato vecchio per un 3+3 compreso hd l'offerta conveniente sarebbe di € 48,00, ho notato che è lo stesso prezzo che esce aderendo al nuovo contratto (sky tv + Sky famiglia + calcio + cinema + sport) quindi dov'è il risparmio per farmi restare se poi sky lo offre a tutti?