Retention con contratto allineato 29 euro

Raga io ho lo stesso problema fai da te aggiornato come generi nuovo listino e sconti, email di ringraziamento ricevuta, ma sul di fa te la data rimane 01/09/2013. Ora mi è arrivato un messaggio sul decoder, ultime ore con SKY chiami abbiamo una sorpresa per lei....mah

Dobbiamo considerare che questa storia del contratto fake è sia una novità, sia è anomala da un punto di vista legale (come faceva notare un utente qualche post fa).
Quindi credo che non possiamo essere sicuri che non abbiano fatto dei casini e che la sovrapposizione dei contratti non crei dei problemi.
A me questo fatto del mancato aggiornamento non fa stare tranquillo.

Ci sono utenti a cui la data di scadenza risulta correttamente aggiornata? E avete notato dopo quanto tempo è avvenuto l'aggiornamento?
 
Dobbiamo considerare che questa storia del contratto fake è sia una novità, sia è anomala da un punto di vista legale (come faceva notare un utente qualche post fa).
Quindi credo che non possiamo essere sicuri che non abbiano fatto dei casini e che la sovrapposizione dei contratti non crei dei problemi.
A me questo fatto del mancato aggiornamento non fa stare tranquillo.

Ci sono utenti a cui la data di scadenza risulta correttamente aggiornata? E avete notato dopo quanto tempo è avvenuto l'aggiornamento?
per me, potrebbe valere la disdetta del vecchio contratto, o no? invierei tutte e due, il vecchio con la disdetta ed il nuovo a 29 euro (34 per me). oppure, senza nessuna chiamata, non inviare il nuovo. sempre che, ripeto non ci sia qualche cavillo, ed il contratto online viene comunque registrato... povero me in quel caso.
 
Ti chiameranno dalla sardegna per il nuovo contratto... hai ricevuto l'email col contratto da firmare? se SI, allora quando ti chiamerà, spero oggi, la signorina, si accorgerà che si un abbo in disdetta e ti chiederà se può trasferire i pacchetti del nuovo abbo nel vecchio. Se così non fosse partiresti comunque con un nuovo abbo e a sky non conviene ( deve spedire il myskyhd, mandarti il tecnico, e sono tutti costi che invece risparmia ).

grazie delle info
 
Raga io ho lo stesso problema fai da te aggiornato come generi nuovo listino e sconti, email di ringraziamento ricevuta, ma sul di fa te la data rimane 01/09/2013. Ora mi è arrivato un messaggio sul decoder, ultime ore con SKY chiami abbiamo una sorpresa per lei....mah

anche a me la scadenza non è stata ancora aggiornata.........però chiamando per vedere se c'era possibilità di attivare il ticket sport ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che per aggiornarsi il fai da te ci mette un pò di tempo e di stare tranquillo perchè a lei il sistema gli dava la nuova scadenza
 
Ieri ho chiesto il mysky a 9,90€...Angela mi ha assicurato che la scad. resterà 31/08.Io credo che diventerà 30/09 e un mese dovrò pagare 58€ a listino.Forse a luglio mi conviene togliere cinema e famiglia per pagare 33€.. Voi che dite...P.S. Ieri mi hanno il fake a 34€

Un consiglio dagli esperti del forum per favore.
 
“Diritto di Recesso”: diritto riconosciuto all’Abbonato di recedere dal Contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi
dalla relativa sottoscrizione in caso di contratti stipulati fuori dai locali commerciali e di contratti a distanza,
conformemente alle previsioni del Codice del Consumo (approvato con D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche),
con le modalità indicate nella Richiesta di Abbonamento;
o di recedere, comunque, ai sensi e con le modalità e tempistiche previste dall’art. 11 delle presenti Condizioni Generali;

parlo di questo.
 
Dobbiamo considerare che questa storia del contratto fake è sia una novità, sia è anomala da un punto di vista legale (come faceva notare un utente qualche post fa).
Quindi credo che non possiamo essere sicuri che non abbiano fatto dei casini e che la sovrapposizione dei contratti non crei dei problemi.
A me questo fatto del mancato aggiornamento non fa stare tranquillo.

Ci sono utenti a cui la data di scadenza risulta correttamente aggiornata? E avete notato dopo quanto tempo è avvenuto l'aggiornamento?

Anche a me la data di scadenza e rimasta quella vecchia, speriamo che non ci creano casini. Ma qualcuno ha provato a chiamarli per farli presente questa situazione?
 
Anche a me la data di scadenza e rimasta quella vecchia, speriamo che non ci creano casini. Ma qualcuno ha provato a chiamarli per farli presente questa situazione?
ma nel contratto nuovo (fake) che vi hanno mandato, sono specificati i prezzi? grazie.
 
Anche a me la data di scadenza e rimasta quella vecchia, speriamo che non ci creano casini. Ma qualcuno ha provato a chiamarli per farli presente questa situazione?

Sì, per togliermi il pensiero ho appena chiamato.
Ho detto di aver aderito a una promo ieri e al nuovo listino, e che queste modifiche sono risultate da subito, mentre l'aggiornamento della data di scadenza no.
Mi ha confermato però che la data di scadenza risulta il 31/08 2014. Poi spontaneamente ha aggiunto che risultava che l'altro contratto era stato chiuso. E questo è stato ancora più tranquillizzante.
Ha detto che l'aggiornamento dei pacchetti e della scadenza sono indipendenti, e che la data ci impiega un po'.
 
Dobbiamo considerare che questa storia del contratto fake è sia una novità, sia è anomala da un punto di vista legale (come faceva notare un utente qualche post fa).
Quindi credo che non possiamo essere sicuri che non abbiano fatto dei casini e che la sovrapposizione dei contratti non crei dei problemi.
A me questo fatto del mancato aggiornamento non fa stare tranquillo.

Ci sono utenti a cui la data di scadenza risulta correttamente aggiornata? E avete notato dopo quanto tempo è avvenuto l'aggiornamento?
Ciao eyes, nel mio caso la data non è cambiata perchè scadendo 1 dicembre l'offerta è partita il 26/08 ,quindi dal 27/08/2014 ripagherò listino pieno e data di scadenza del contratto 01 dicembre 2014.avevo chiesto questa cosa e francesca mi ha confermato questa cosa
 
Ciao eyes, nel mio caso la data non è cambiata perchè scadendo 1 dicembre l'offerta è partita il 26/08 ,quindi dal 27/08/2014 ripagherò listino pieno e data di scadenza del contratto 01 dicembre 2014.avevo chiesto questa cosa e francesca mi ha confermato questa cosa

A proposito di scadenza a dicembre... quando ho chiesto all'operatrice di verificare che la scadenza a lei risultasse aggiornata, mi ha detto " Non si preoccupi, scade il 31 dicembre" , al che ho detto " Come a dicembre! :5eek:". Ho pensato in quella frazione di secondo... ma vedi che casino hanno combinato!. Però si è corretta subito dopo dicendo 31 agosto. :D

Scusate la piccola nota di colore, dopo tante tribolazioni.
 
Sì, per togliermi il pensiero ho appena chiamato.
Ho detto di aver aderito a una promo ieri e al nuovo listino, e che queste modifiche sono risultate da subito, mentre l'aggiornamento della data di scadenza no.
Mi ha confermato però che la data di scadenza risulta il 31/08 2014. Poi spontaneamente ha aggiunto che risultava che l'altro contratto era stato chiuso. E questo è stato ancora più tranquillizzante.
Ha detto che l'aggiornamento dei pacchetti e della scadenza sono indipendenti, e che la data ci impiega un po'.

grande eye...!!! così hai tranquillizzato un po tutti..!!:lol:

altrimenti sai i "duri" dall'altra parte come sprizzavano di gioia...
a tal proposito hai ragione sul fatto di averti perso la diatriba perchè sembravano loro i "furbi" ma io avevo capito che anche quest'anno il 50% me lo sognavo..infatti mi hanno chiamato un paio di volte dicendomi che al massimo mi spettava lo sconto dell'anno scorso e senza alcun servizio.. :5eek:
roba da matti...mi è sembrato di ritornare al 31 agosto del 2012... :D
 
roba da matti...mi è sembrato di ritornare al 31 agosto del 2012... :D

Beh, per me è stato stressante anche quest'anno, dato che la mattina del 30 mi sono imbattuto in questo oggetto semisconosciuto che era il fake, col problema di raccogliere info e decidere cosa fare.

Cmq sono curioso a questo punto di vedere come si comporteranno con i disdettanti di fine settembre. Anche per capire l'evoluzione delle strategie di Sky. Non vorrei che avessero in mente di portarci ad accettare sconti sempre minori. Perchè per me (almeno per la composizione attuale) i 34€ sono la soglia massima accettabile.
 
fatto anche io, speriamo bene.
questi i dati:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO € 53,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD

€ 5,00 In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata
stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti
Materiali/Servizi
DECODER DIGITALE Tipologia Decoder: SKY HD
Matricola Decoder 0 Servizio:
Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0
Abbonamento Sky Multivision
Tipologia Decoder Sky Multivision:
Totale canone mensile da Listino: € 58,00
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50 € ;

Servizio SKY GO; Sconto € 19,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50 € ; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
non capisco, quanto dovrei pagare, secondo il contratto?
 
qui la maggior parte ha invato anche la disdetta anche quelli che non erano a scadenza .mel mio caso ho scadenza 01/12 e il fake l'avevo fatto il venerdi ,la disdetta l'ho inviata domenica scorsa tramite pec e lunedi mi hanno chiamato per allineare senza che avessero ricevuto la disdetta, poi arrivata mercoledi e cestinata senza spendere gli 11€ x la bersani!!!!io ti consiglio di leggerti i post dietro e poi decidi cosa fare.tu hai qualche sconto nel tuo contratto?
Io non ho inviato disdetta, essendo in scadenza il 1/1/2014,ma mi hanno allineato lo stesso.
 
fatto anche io, speriamo bene.
questi i dati:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO € 53,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD

€ 5,00 In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata
stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti
Materiali/Servizi
DECODER DIGITALE Tipologia Decoder: SKY HD
Matricola Decoder 0 Servizio:
Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0
Abbonamento Sky Multivision
Tipologia Decoder Sky Multivision:
Totale canone mensile da Listino: € 58,00
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50 € ;

Servizio SKY GO; Sconto € 19,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50 € ; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
non capisco, quanto dovrei pagare, secondo il contratto?
che pagamento hai scelto?
 
Beh, per me è stato stressante anche quest'anno, dato che la mattina del 30 mi sono imbattuto in questo oggetto semisconosciuto che era il fake, col problema di raccogliere info e decidere cosa fare.

Cmq sono curioso a questo punto di vedere come si comporteranno con i disdettanti di fine settembre. Anche per capire l'evoluzione delle strategie di Sky. Non vorrei che avessero in mente di portarci ad accettare sconti sempre minori. Perchè per me (almeno per la composizione attuale) i 34€ sono la soglia massima accettabile.

penso che a settembre (ovviamente spero di no..!!) sia ancora peggio...!!

io ho seguito anche le retention di luglio e già si capiva che il vento era cambiato..!
penso che tu abbia ragione la politica di sky sembra cambiata...
anche per me 34 è il massimo però quest'anno con questa cifra ho anche lo sport che l'anno scorso non avevo...(ho rinunciato a famiglia tanto non mi serve...)
 
RID con IBAN.

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino forse dovrei togliere ai 53 i 19 euro?
Ok .non ti scalano niente .quando ti chiamano ti faranno l'allineamento il decoder hai scelto myskyhd? Oppure decoder hd normale?
 
Indietro
Alto Basso