Retention con contratto allineato 29 euro

domanda per quelli che hanno fatto il contratto fake:
dopo che vi hanno telefonato ed è andato tutto a buon fine,vi è arrivato il contratto via email,giusto?ecco,c'è scritto che bisogna compilare e inviare.voi l'avete fatto?è obbligatorio?
a me è arrivato subito dopo aver passato lo sconto sull'abbonamento vecchio e adesso non so se è obbligatorio firmarlo e inviarlo.

guarda io l'ho chiesto espressamente alla signorina che mi ha detto di non fare niente !!!
 
Io sono sempre più perplesso sul metodo di lavoro di questi signori, che appare del tutto arbitrario, incoerente non standardizzato.
Tradotto: fanno quello che gli pare!
Io ho fatto il fake domenica, ho ricevuto la telefonata per il riallineamento lunedì.
Ho atteso l'e-mail promessa e/o l'aggiornamento del fai da te, ma niente.
Ieri ho chiamato l'unico numero che mi permetteva di parlare con un operatore (quello a pagamento 199.100.400) e, DOPO UN'ATTESA DI 15 MINUTI, con relativi costi della telefonata, mi hanno promesso che avrei ricevuto una ulteriore telefonata di conferma entro sera.
Ovviamente la telefonata non è mai arrivata.
Mi stanno prendendo in giro? Credo proprio di sì.
 
aspetta,con questi contratti magari posso essere frainteso.
io parlo del contratto che arriva dopo che l'operatore passa lo sconto su l'abbonamento vecchio,non quello fake che si fa per ottenere lo sconto.te intendi questo che arriva per ultimo quando tutto è andato a buon fine?se sì,hai chiamato subito dopo per sapere cosa fare o te l'ha detto in anticipo l'operatore che ti sarebbe arrivata una email con un contratto?

Ti mandano solo una mail dove ti ringraziano di essere rimasto con loro.Il contratto rimane il vecchio solo che con gli sconti del nuovo.
 
Sono quasi le mezzanotte, la scadenza è rimasta ad oggi e nessuno sconto sulla nuova composizione dell'abbonamento. Attenderò. Dovrei avere altri 6/7 giorni per il diritto di recesso, se non ricordo male il contratto fake l'ho richiesto sabato 28 settembre. O vale l'allineamento oggi (in questo caso ho 10 giorni a disposizione per il diritto di recesso)?

Terl, ma hai provato a chiamare un numero qualsiasi per vedere cosa figurava sul tuo contratto?
mi sembra di capire che i loro terminali siano diversi da ciò che vediamo noi e quindi sicuramente più aggiornati
 
...a tutt'oggi nell'abbonamento allineato in data 06/09 ho ancora come data di scadenza il PRIMO ottobre 2013.....mah!:eusa_think:
 
Ti mandano solo una mail dove ti ringraziano di essere rimasto con loro.Il contratto rimane il vecchio solo che con gli sconti del nuovo
Non è vero, anche a me è giunto un ulteriore contratto nel quale si parla esclusivamente di installazione del MySky HD... forse dipende dal decoder in proprietà di vecchio tipo e dalla conseguente necessità di adeguare l'impianto per usufruire della tecnologia HD!
Intanto il tecnico NON chiama e nel Fai da Te non è ancora visibile lo sconto della promo...
 
Già conoscevo, faceva o fa la pubblicità in TV e notai proprio quel link, che poi riporta in automatico a http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/calcio.html che a quanto pare non sembra nulla di che oltre che la promo nazionale che è meno conveniente della promo Sky TV+Calcio a € 19/mese che teoricamente è ancora attivabile.
Sarebbe l'ideale mettere qui in modo leggibile ogni parte del volantino, nascondendo ovviamente i dati sensibili, per vedere se si può ricavare qualche info in più utile a tutti qui. Ma c'è un codice personale accluso alla lettera? Perché andando a quel link on-line non richiede nessun codice personale e mi sembra ovvio dato che lo stesso link è visibile nella pubblicità Sky.
ti allego la lettera
wanc5k.jpg

Come mai dici che conviene più fare solo calcio o sport a 19 €? per poi magari chiedere un ticket per 6 mesi per l'altro pacchetto?
nel caso si potesse fare quanto costerebbe?
 
Dopo avermi detto che mi avevano allineato, oggi mi chiamano dicendo che non sono riusciti.
Dopo avermi elencato offerte improponibili, adesso sono al buio.

Pagliacci.
 
Io sono sempre più perplesso sul metodo di lavoro di questi signori, che appare del tutto arbitrario, incoerente non standardizzato.
Tradotto: fanno quello che gli pare!
Io ho fatto il fake domenica, ho ricevuto la telefonata per il riallineamento lunedì.
Ho atteso l'e-mail promessa e/o l'aggiornamento del fai da te, ma niente.
Ieri ho chiamato l'unico numero che mi permetteva di parlare con un operatore (quello a pagamento 199.100.400) e, DOPO UN'ATTESA DI 15 MINUTI, con relativi costi della telefonata, mi hanno promesso che avrei ricevuto una ulteriore telefonata di conferma entro sera.
Ovviamente la telefonata non è mai arrivata.
Mi stanno prendendo in giro? Credo proprio di sì.

Stessa cosa a me e ho gia' chiamato due volte e mi hanno detto tra massimo 3 giorni la chiameranno "sa abbiamo milioni di abbonati.." ma entrambe le volte niente.
Allora vi dico andatevene a fanc.. voi e Murdock! Adesso tolgo il rid e non gli do piu una lira possono farmi valere la disdetta se vogliono altrimenti fanno quello che si pare.
Stronz...i
 
Ti mandano solo una mail dove ti ringraziano di essere rimasto con loro.Il contratto rimane il vecchio solo che con gli sconti del nuovo.
no,me ne sono arrivate due di email:una con scritto "bentornato in sky" e una con scritto "benvenuto in sky".in quest'ultima c'è in allegato un contratto.però non vedo prezzi,ci sono scritti solo i dati personali,quelli del decoder,della digital key,e i pacchetti che si ha.per esempio da me c'è scritto Pacchetto: QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO,senza prezzo
a questo punto neanche lo mando se non serve
 
Io ho fatto l'allineamento il 30 settembre ma sul Fai da Te mi risulta ancora la scadenza dell'abbonamento vcchia (01/10/2013) mentre per quanto riguarda i pacchetti mi risulta la nuova combinazione Sky tv Cinema calcio e Hd ma a prezzo intero, ovvero 48 euro + 5 Hd, senza sconti.
Ho mandato una mail dal Contatta Sky, vediamo che succede
 
ti allego la lettera
wanc5k.jpg

Come mai dici che conviene più fare solo calcio o sport a 19 €? per poi magari chiedere un ticket per 6 mesi per l'altro pacchetto?
nel caso si potesse fare quanto costerebbe?
Se vado su sky.it/grandestagione non chiede il codice personale e quindi viene a costare più della promo Calcio a € 19/mese, quindi bisogna che chiamavi entro il 29 settembre fare quell'offerta? Come scadenza assomiglia al Full 44,89 promo appunto da farsi entro il 29 settembre dove anche scegliendo un pack l'HD era incluso come nella promo del volantino ma Sky TV+Calcio o Sport+HD costava € 22,11/mese, mentre Sky TV+Calcio+Sport+HD costava € 31,49/mese, ecc. qui vedi lo screenshot coi costi http://www.digital-forum.it/showthread.php?160993-Tutto-Sky-HD-a-%80-44-89-mese. Nella nota 1 che leggo sul volantino cosa c'è scritto? Il retro del volantino è bianco?
Dicevo così perché sino a fine settembre davano i ticket a € 29 una tantum per 6 mesi e poi da qualche giorno a € 49 una tantum sempre 6 mesi, e poi leggevo che qualcuno chiamando diceva che i ticket a € 29 per 6 mesi erano finiti con la fine del mese di settembre.
Infatti leggo:

el.carlito

penso proprio che per il momento il ticket 6 mesi lo possiamo accantonare...più chiamate,stessa risposta: il 6 mesi è scaduto a settembre e sino al 28 dicembre a 29,00 € si ha solo quello da 4.Questa volta,secondo me,non dipende da operatore a operatore ma è una vera e propria direttiva.Chi prova in questi giorni ci faccia sapere...

http://www.digital-forum.it/showthr...mesi-a-29%80&p=3675985&viewfull=1#post3675985
 
Io ho fatto l'allineamento il 30 settembre ma sul Fai da Te mi risulta ancora la scadenza dell'abbonamento vcchia (01/10/2013) mentre per quanto riguarda i pacchetti mi risulta la nuova combinazione Sky tv Cinema calcio e Hd ma a prezzo intero, ovvero 48 euro + 5 Hd, senza sconti.
Ho mandato una mail dal Contatta Sky, vediamo che succede

Dove vedi la scadenza dell'abbonamento nel fai da te io non rieco a vederlo.
 
Se vado su sky.it/grandestagione non chiede il codice personale e quindi viene a costare più della promo Calcio a € 19/mese, quindi bisogna che chiamavi entro il 29 settembre fare quell'offerta? Come scadenza assomiglia al Full 44,89 promo appunto da farsi entro il 29 settembre dove anche scegliendo un pack l'HD era incluso come nella promo del volantino ma Sky TV+Calcio o Sport+HD costava € 22,11/mese, mentre Sky TV+Calcio+Sport+HD costava € 31,49/mese, ecc. qui vedi lo screenshot coi costi http://www.digital-forum.it/showthread.php?160993-Tutto-Sky-HD-a-%80-44-89-mese. Nella nota 1 che leggo sul volantino cosa c'è scritto? Il retro del volantino è bianco?
Dicevo così perché sino a fine settembre davano i ticket a € 29 una tantum per 6 mesi e poi da qualche giorno a € 49 una tantum sempre 6 mesi, e poi leggevo che qualcuno chiamando diceva che i ticket a € 29 per 6 mesi erano finiti con la fine del mese di settembre.
Infatti leggo:

el.carlito

penso proprio che per il momento il ticket 6 mesi lo possiamo accantonare...più chiamate,stessa risposta: il 6 mesi è scaduto a settembre e sino al 28 dicembre a 29,00 € si ha solo quello da 4.Questa volta,secondo me,non dipende da operatore a operatore ma è una vera e propria direttiva.Chi prova in questi giorni ci faccia sapere...

http://www.digital-forum.it/showthr...mesi-a-29%80&p=3675985&viewfull=1#post3675985

sul retro non c'è scritto nulla, è allegato un libricino di 8 pagine, dove ti dice cosa puoi vedere.
Ad ogni modo facendo ora l'offerta con il link che hai dato nelle scorse risposte mi da 29 € per 12 mesi con sport+calcio e HD
28s075f.png

non credo sia malvagia.
 
Stessa cosa a me e ho gia' chiamato due volte e mi hanno detto tra massimo 3 giorni la chiameranno "sa abbiamo milioni di abbonati.." ma entrambe le volte niente.
Allora vi dico andatevene a fanc.. voi e Murdock! Adesso tolgo il rid e non gli do piu una lira possono farmi valere la disdetta se vogliono altrimenti fanno quello che si pare.
Stronz...i
No, non fare così...
Non c'è nessun problema per noi: se non riallineano in tempi utili, mandiamo il recesso entro 10gg lavorativi dal fake e ce ne andiamo.
Ci perdono solamente e unicamente loro...
Per cui non ci resta che attendere e vedere se sono furbi o meno.
 
No, non fare così...
Non c'è nessun problema per noi: se non riallineano in tempi utili, mandiamo il recesso entro 10gg lavorativi dal fake e ce ne andiamo.
Ci perdono solamente e unicamente loro...
Per cui non ci resta che attendere e vedere se sono furbi o meno.

Peccato e' che dall'11 settembre che mi dicono: "se non le accettano la promozione le facciamo valere la disdetta che ha mandato, non si preoccupi, aspetti la nostra chiamata" e aspetta che ti aspetta con altre 2 chiamate e solleciti addio diritto di recesso e addio pure alla disdetta che era fino al 1 ottobre a questo punto.
Per me ci marciano ma io tanto non gli pago un giorno di piu dopo il 1' ottobre..
 
Fammi capire...
Il tuo abbonamento scadeva il 30/09, ma tu hai mandato la disdetta nei tempi corretti?
 
Indietro
Alto Basso