Vabè io potrei chiamare pessimismo il tuo a sto punto

.....il tempo darà ragione a uno dei 2
Poi sinceramente io già con NFL e NBA sono contento e giudico l'interesse verso gli sport USA in Italia in crescendo, cosa che mi fa pensare che sky sostituirà degnamente espnA.
Fatemi dire che la costante dei thread su questo forum sugli sport non-calcio mi sembra nettamente una visione unidirezionale ovvero un netto complesso d'inferiorità e vittimismo verso il calcio, inteso come sport che porta via spazio agli altri sport.
Ora tralasciando quanto questo possa essere vero, reputo una mentalità negativa del genere ampiamente controproducente. Bisognerebbe piuttosto accettare che in Italia lo sport più seguito è il calcio ma allo stesso tempo constatare anche che lo spazio per altri sport (sulla pay tv) mi sembra ottimo e in crescendo soprattutto. Da quando ho messo sky non c'è un attimo in cui non trovi qualcosa tra football, tennis, golf, rugby, tra poco anche basket, da guardare e siamo in un periodo di netta transizione in cui un colosso come Fox sta gettando le basi per il futuro. Sinceramente scelgo di essere ottimista anche perché quando c'era gente che piangeva perché non ci saremmo visti la NFL quest'anno e urlava allo scandalo, alla fine ci siamo ritrovati con 6-7 partite solo su sky senza considerare il free su italia2.
Sent from my iPhone 5