[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hanno un minimo di cervello hai già la risposta...
Poi se ce l'avessero tutto l'avrebbero già fatto partire concedendoci la grazia di vedere Post Season MLB e apertura della stagione NHL, ma dato che abbiamo capito che non ce l'hanno allora è bene non farsi troppe illusioni :eusa_shifty:

Chiarissimo grazie ;)

ps: ma Nascar 0 (zero) speranze?

Chiarissimo grazie ;)

ps: ma Nascar 0 (zero) speranze?
Solo un parere personale: speranze poche (molto poche), forse qualche possibilità in più per la Truck Series che di fatto la Serie C per via degli orari meno invadenti (venerdi notte) e della durata ridotta e poi negli USA (anche se può non contare nulla) va tutta su Fox Sports 1.

Grazie per la spiegazione chiarificatrice! ;)

So che è una previsione difficile... ma il nuovo canale pensi/pensate verrà aperto intorno all'epifania -per poter ospitare "comodamente" sul nuovo Fox2 i PO della NFL con magari repliche diurne annesse- o dovremo aspettare più avanti diciamo fine mese?

la stagione NFL andrà in onda in ogni caso sino al termine sui canali skysport, non credo che smentiranno un loro stesso comunicato ufficiale con un "trasferimento" non preventivato...:eusa_think:

e questo mi induce a pensare che questo fantomatico Fox2 non partirà all'inizio di gennaio, ma abbastanza avanti (diciamo pure fine mese)...:eusa_think: :doubt:

sulla Nascar vi posso dire, qualora non foste già a conoscenza, che la Truck Series va già in onda anche su Fox Sports Middle East...non sarebbe così sorprendente ritrovarla anche sul nostro nuovo canale Fox...;)

Quindi se ho capito bene per fine gennaio / inizio febbraio dovremmo avere due canali fox sports Usa con sicuri MLB NFL NHL ???
Grazie

Quindi se ho capito bene per fine gennaio / inizio febbraio dovremmo avere due canali fox sports Usa con sicuri MLB NFL NHL ???
Grazie
no credo di aver capito 1 canale foxsport2 più uno plus; che trasmetterà vari sport; di ufficiale adesso c'è solo eurolega; formulaE e forse NHL e dall'anno prossimo NFL; ove possibile in lingua italiana

Sinceramente dell'EUROLEGA non me ne frega molto.Avrei preferito un canale solo per gli sport americani ma va gia' bene cosi.Peccato che debba vedere i playoffs MLB su MLB TV.......Speriamo almeno che le World Series saranno trasmesse da SKy.......

Sinceramente dell'EUROLEGA non me ne frega molto.Avrei preferito un canale solo per gli sport americani ma va gia' bene cosi.Peccato che debba vedere i playoffs MLB su MLB TV.......Speriamo almeno che le World Series saranno trasmesse da SKy.......

Secondo me ci saranno almeno altri 2 canali: fox Sports usa e fox Sports 2 con materiale anche non usa tipo eurolega. Speriamo!

Sent from my iPhone 5

scusa perchè peccato?

è un ottimo vedere i playoffs su mlb.tv

e sicuramente è meglio che non vederli affatto.

scusa perchè peccato?

in Tv e in HD "televisiva" sarebbe meglio, molto meglio...;)

tra l'altro MLB.tv, se guardi le partite in differita (e francamente per me è l'unica opzione...non posso permettermi certe "nottate" nel bel mezzo della settimana), ti spoilera automaticamente com'è andata, anche se nascondi il punteggio esatto (ad esempio, ti indica se la partita è andata agli extra-innings, a quale ripresa è finita - vedi gara #1 della NLCS - e se non indica nulla vuol dire che è finita nei 9 regolamentari...fatto che, aggiunto alla barra del tempo, verso la fine ti fa capire, se hai un minimo di esperienza, quanto meno chi ha vinto)...

andreamit ha scritto:
Secondo me ci saranno almeno altri 2 canali: fox Sports usa e fox Sports 2 con materiale anche non usa tipo eurolega.

beato ottimismo...:eusa_whistle:...non illudiamoci inutilmente...non ci sarà un canale di soli sport USA (magari pure solo in lingua originale), tipo il defunto ESPN America...:crybaby2: :eusa_wall:

phelps tu che se informato foxspors 2 non parte perché non ce la volta di fox ho e una questione di marketing da parte di sky

beato ottimismo...:eusa_whistle:...non illudiamoci inutilmente...non ci sarà un canale di soli sport USA (magari pure solo in lingua originale), tipo il defunto ESPN America...:crybaby2: :eusa_wall:

Vabè io potrei chiamare pessimismo il tuo a sto punto :D .....il tempo darà ragione a uno dei 2 ;)

Poi sinceramente io già con NFL e NBA sono contento e giudico l'interesse verso gli sport USA in Italia in crescendo, cosa che mi fa pensare che sky sostituirà degnamente espnA.

Fatemi dire che la costante dei thread su questo forum sugli sport non-calcio mi sembra nettamente una visione unidirezionale ovvero un netto complesso d'inferiorità e vittimismo verso il calcio, inteso come sport che porta via spazio agli altri sport.
Ora tralasciando quanto questo possa essere vero, reputo una mentalità negativa del genere ampiamente controproducente. Bisognerebbe piuttosto accettare che in Italia lo sport più seguito è il calcio ma allo stesso tempo constatare anche che lo spazio per altri sport (sulla pay tv) mi sembra ottimo e in crescendo soprattutto. Da quando ho messo sky non c'è un attimo in cui non trovi qualcosa tra football, tennis, golf, rugby, tra poco anche basket, da guardare e siamo in un periodo di netta transizione in cui un colosso come Fox sta gettando le basi per il futuro. Sinceramente scelgo di essere ottimista anche perché quando c'era gente che piangeva perché non ci saremmo visti la NFL quest'anno e urlava allo scandalo, alla fine ci siamo ritrovati con 6-7 partite solo su sky senza considerare il free su italia2.

Sent from my iPhone 5

phelps tu che se informato foxspors 2 non parte perché non ce la volta di fox ho e una questione di marketing da parte di sky

è praticamente la stessa cosa (o una commistione dei 2 fattori, se preferisci)...Fox ha preferito concentrarsi prima sul calcio, Sky ha esigenze di marketing importanti concentrate nel periodo Natalizio...metti tutto insieme e capirai che gli interessi coincidono...;)...e così i più penalizzati sono gli appassionati di Baseball MLB e Hockey NHL (il resto bene o male il proprio spazio l'ha trovato)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Vabè io potrei chiamare pessimismo il tuo a sto punto :D .....il tempo darà ragione a uno dei 2 ;)

Poi sinceramente io già con NFL e NBA sono contento e giudico l'interesse verso gli sport USA in Italia in crescendo, cosa che mi fa pensare che sky sostituirà degnamente espnA.

Fatemi dire che la costante dei thread su questo forum sugli sport non-calcio mi sembra nettamente una visione unidirezionale ovvero un netto complesso d'inferiorità e vittimismo verso il calcio, inteso come sport che porta via spazio agli altri sport.
Ora tralasciando quanto questo possa essere vero, reputo una mentalità negativa del genere ampiamente controproducente. Bisognerebbe piuttosto accettare che in Italia lo sport più seguito è il calcio ma allo stesso tempo constatare anche che lo spazio per altri sport (sulla pay tv) mi sembra ottimo e in crescendo soprattutto. Da quando ho messo sky non c'è un attimo in cui non trovi qualcosa tra football, tennis, golf, rugby, tra poco anche basket, da guardare e siamo in un periodo di netta transizione in cui un colosso come Fox sta gettando le basi per il futuro. Sinceramente scelgo di essere ottimista anche perché quando c'era gente che piangeva perché non ci saremmo visti la NFL quest'anno e urlava allo scandalo, alla fine ci siamo ritrovati con 6-7 partite solo su sky senza considerare il free su italia2.

Sent from my iPhone 5

che io sia pessimista, non si discute...:lol: ;)

scusa perchè peccato?

Tenendo anche conto dei numeri televisivi che genera il baseball (vedi l'articolo relativo sul blog di Riccardo Schiroli, noto ex giocatore italiano nonchè commentatore tv e impegnato con la FIBS) MLB.TV è la salvezza. Perchè il baseball genera numeri ridicoli

Non ci sto a capire più una cippa :badgrin:
Se non arriva il canale con sport americani (cosa abbastanza probabile) che fanno? Sbattono tutto su Fox sports2? Differite, commento italiano, commento originale...
Che bel minestrone :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso