Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ciao a tutti,

ad oggi ho a vecchio listino cinema, intrattenimento,documentari a 35.79 ma avevo il pass per la f1 a forse 10 euro fino alla scorsa gara

ora provo sul fai da te ad aggiungermi il pacchetto sport e scopro che praticamente non posso fare modifiche al mio abbonamento.....
posso solo passare al nuovo listino che a pari pacchetti mi porta a spendere 44 euro !!!! (opzione hd a pagamento...)

aggiungo dettagli

ho provato a vedere quanto veniva

bene, mi propongono
CINEMA + SPORT + SKY TV (perdendo documentari o come si chiama ora famiglia) a 40,79 (grazie ad uno sconto di 12,21 che non si capisce quanto dura).
se aggiungo famiglia arrivo a 45,49

praticamente col vecchio listino, cinema, intrattenimento,documentari e sport arrivavi a 45,79

se specificassero la durata dello sconto....

Qualcuno dice fino a giugno 2016, a me pochi minuti fa una operatrice sky ha ripetuto (piu volte) che dura un anno, dunque fino a settembre 2014...:eusa_think: (avevo chiamato per protestare contro il passaggio al nuovo listino in automatico senza preavviso...e ovviamente mi ha detto che il sistema non le permette effettuare questa operazione dal 1.9.13)..
 
Qualcuno dice fino a giugno 2016, a me pochi minuti fa una operatrice sky ha ripetuto (piu volte) che dura un anno, dunque fino a settembre 2014...:eusa_think: (avevo chiamato per protestare contro il passaggio al nuovo listino in automatico senza preavviso...e ovviamente mi ha detto che il sistema non le permette effettuare questa operazione dal 1.9.13)..

Balle !!! se è così , perchè con me è stato possibile dopo minaccia di cessazione reale di disdetta ? Son 13 anni che ho la pay tv, loro sanno che io ne vedo pochissima e che non baro...(la mia storia con loro docet) . A me devono dire : questa è la nuova situazione obbligatoria per tutti dal giorno X e a queste condizioni ( per iscritto !!!!!) : prendere o lasciare...altrimenti LASCIO E BASTA....per i momento, relativamente alla combinazione riportata in firma, tutto tace :D
 
Ragazzi,

Sono amareggiato anch’io con questa cosa e mi chiedevo se qualche anima pia fosse cossi` cortese da spiegarmi che cosa succede con questo nuovo listino!
Me ne sono accorto ricevendo un MSG sul decoder.
Vivo in Olanda e non so come mai ma sono ben 5 giorni che provo a connettermi al sito SKY per entrare nel Fai da te ma non c’e` verso……………..3 browser diversi, 3 connessioni e computer diversi ma niente da fare!
Avete problem anche voi?
Sono un vecchio abbonato che al momento ha : Sky Calcio+documentary+intratt. Con decoder sky HD ( no Mysky) e se non sbaglio pago intorno ai 35/37 euro al mese!
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa pagherei adesso mantenendo gli stessi pacchettti?
Son veramente confuso e non riuscendo ad entrare sul sito non ci capisco piu` nulla

Grazie
ciao
 
perdonami ma arrivo alla pagina in cui mi da l'informativa sulla migrazione al nuovo listino ma non mi fa vedere in cosa consiste.
Non vorrei che cliccando su prosegui automaticamente viene confermato il nuovo listino.
Help
No se non lo confermi manualmente cioè cliccando non viene fatto in auto altrimenti non lo consigliavo per vedere il totale...se non hai fiducia chiama il numero verde 800980980 e lo chiedi a loro...ok ? Ciao !
 
per Alby72 ,non so se è dovuto allo skygo, ma non è più possibile avere accesso alle pagine "personali" del sito dall'estero, ho avuto lo stesso problema a settembre quando ero in vacanza(tra l'altro non ho mai attivato il servizio skygo), quello che sono riuscito a capire è che non avendo i diritti per i programmi all'estero hanno deciso di tagliare anche i servizi, per essere informato ti tocca chiamare o inviare sms
 
per Alby72 ,non so se è dovuto allo skygo, ma non è più possibile avere accesso alle pagine "personali" del sito dall'estero, ho avuto lo stesso problema a settembre quando ero in vacanza(tra l'altro non ho mai attivato il servizio skygo), quello che sono riuscito a capire è che non avendo i diritti per i programmi all'estero hanno deciso di tagliare anche i servizi, per essere informato ti tocca chiamare o inviare sms
Grazie Aspide!
Sapevo che con Sky go c'erano problemi ( bisognava fare un VPN basato all'estero) ma non sapevo che ce ne fossero anche con il sito Sky in generale!
Qualcuno ha una mezza idea di quanto potrebbe costarmi il nuovo abbo? oppure devo aspettare la prox fattura a sorpresa
quanto li odio quando fanno ste cose senza prima consultare i diretti interessati.
sembra essere tornati alla dittatura
 
Ciao Alby come va ?? ti ricordi quasi 10 anni fa , le nostre discussioni nella defunta sessione sport ?? quanti sfottò e deliri......
Adesso quii sono diventati decisamente più severi.....
Grande il tuo avatar , non l'hai cambiato !! e pure la firma....:)

Piacere di averti risentito !! ;)
 
Ciao Alby come va ?? ti ricordi quasi 10 anni fa , le nostre discussioni nella defunta sessione sport ?? quanti sfottò e deliri......
Adesso quii sono diventati decisamente più severi.....
Grande il tuo avatar , non l'hai cambiato !! e pure la firma....:)

Piacere di averti risentito !! ;)

Grande Pressy, certo che mi ricordo:)
soprattutto le discussioni animate con l'amico Rasputin:lol:
non cambiamo mai, firma e avatarm, finche` morte non ci separi..........
un abbraccio;)
 
perdonami ma arrivo allapagina in cui mi da l'informativa sulla migrazione al nuovo listino ma non mi fa vedere in cosa consiste.
Non vorrei che cliccando su prosegui automaticamente viene confermato il nuovo listino.
Help

Sono nella tua stessa situazione, ovvero Cinema-Sport-Calcio con News, Documentari e Intrattenimento a € 67 mensili.
Passando al nuovo listino e navigando fino alla pagina di conferma, il sito mi lascia invariato il prezzo (€ 67), indicando uno sconto di € 5 con una i vicino che dice testualmente "lo sconto calcolato è soggetto a scadenza", ma non dice la data di scadenza.
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Sono nella tua stessa situazione, ovvero Cinema-Sport-Calcio con News, Documentari e Intrattenimento a € 67 mensili.
Passando al nuovo listino e navigando fino alla pagina di conferma, il sito mi lascia invariato il prezzo (€ 67), indicando uno sconto di € 5 con una i vicino che dice testualmente "lo sconto calcolato è soggetto a scadenza", ma non dice la data di scadenza.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ti ringrazio!!!
Certo che fare le cose chiare questi bischeri di SKy!!!!
 
aggiornamento:
visto che non mi avevano ancora contattato , ieri sera ho mandato una mail al contatta sky

stamattina mi chiamano , di nuovo call center con un ragazzo straniero, simpatico per l amor di dio ma non si capiva un cavolo.

morale della favola:

lui: signore il listino l hanno passato tutti al nuovo. lei ha TV+FAMIGLIA +CINEMA e paga 36 al mese.

io: ok, ma io ste variazioni e l aumento non comunicato non li accetto. quindi do disdetta (che oltretutto mi tocca usare pure il bersani visto che ovviamente il contratto scadeva a settembre)


lui: ok, guardi che però avra le penali per gli sconti goduti. (che ammonterebbero a circa 8 euro x 2 mesi, tot 16 euro di sconti goduti, non richiesti ma goduti.)


quindi: mi tengo il contratto che non ho richiesto? pago 12 euro in più l anno.
voglio far valere i miei diritti essendo nel giusto? pago i quasi 12 euro di bersani+ i 16 di sconto + i 5 di raccomandata


in pratica cornuto e mazziato !!!


cascasse il mondo al rinnovo farò l impossibile per disdire non solo il mio, ma anche il contratto di tutti i miei famigliari.

SKY SVEGLIATI NON SI FA COSI, HAI GUADAGNATO 12 EURO IN PIU QUEST'ANNO, NE PERDI CIRCA 1500 L' ANNO PROSSIMO. COMPLIMENTI AL MARKETING !!!!!
 
scusa dagos ma tu paghi attualmente 21€ per documentari ed intrattenimento + HD...?

te lo chiedo perchè era così per me sino ad agosto dopo mi hanno applicato alcuni aumenti ma vi erano gli sconti ed ora hanno eliminato pure quelli ed ora pago 22,68
 
ciao ragazzi scusate mi confermata che 1 mese fa un nuovo abbonato poteva avere skytv calcio e sport a 29 euro al mese per 12 mesi più hd e ora le condizioni sono peggiorate ?
 
scusa dagos ma tu paghi attualmente 21€ per documentari ed intrattenimento + HD...?

te lo chiedo perchè era così per me sino ad agosto dopo mi hanno applicato alcuni aumenti ma vi erano gli sconti ed ora hanno eliminato pure quelli ed ora pago 22,68

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

• INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 22,68 €
• Sconto - 1,50 €

• TICKET CALCIO 0,00 €

Canone mensile 21,18 €


Ho difficoltà a trasferire l'immagine del mio fai date, ma comunque la sintesi è quella sopra riportata.
In sostanza vecchio abbonamento in HD con ticket Calcio 49 € una tantum x 12 mesi, scadenza 31 maggio 2014 ( 0,18 centesimi in più sono quelli dell'Iva passata al 22%; )
 

In sostanza vecchio abbonamento in HD con ticket Calcio 49 € una tantum x 12 mesi, scadenza 31 maggio 2014 ( 0,18 centesimi in più sono quelli dell'Iva passata al 22%; )


esatto, più o meno come il mio solo che ho tolto calcio è preso ticket serie "B".... contratto rinnovato ad agosto e sconto applicato per due mesi e poi da questo mese sparito, mentre tu lo mantieni...:eusa_think:

c'è da non crederci, fanno quello che vogliono...:doubt:
 
esatto, più o meno come il mio solo che ho tolto calcio è preso ticket serie "B".... contratto rinnovato ad agosto e sconto applicato per due mesi e poi da questo mese sparito, mentre tu lo mantieni...:eusa_think:

c'è da non crederci, fanno quello che vogliono...:doubt:

E' un'aumento inferiore al 10% previsto dal contratto e quindi non contestabile. Se mi aspetto che lo facciano anche a me ? Certo ! Lo accetterei senza problemi. Fino a maggio sarebbero all'incirca 10 € che ceramente non mi arricchirebbero. Diverso sarebbe il discorso se mi passassero al nuovo listino con lo "sconto protezione" . Senza chiarimento formale ( comunicazione scritta su tempistica e regolamentazione della scontistica) faccio immediata disdetta e loro lo sanno perchè ci hanno già provato due volte a passarmi al nuovo , ma senza successo
 
su quest'ultimo punto (passare a nuovo listino) proprio due giorni fa ho richiesto formalmente, via email tramite il contatta sky, per quanto tempo verrebbe applicato lo sconto. La risposta telefonica è stata sino a giugno 2016, ma di mandarmi una email di conferma non se ne parla, pena il licenziamento dell'operatore....!!! ma stiamo scherzando.. mi chiedo... ma con chi abbiamo a che fare..?! :mad:
 
su quest'ultimo punto (passare a nuovo listino) proprio due giorni fa ho richiesto formalmente, via email tramite il contatta sky, per quanto tempo verrebbe applicato lo sconto. La risposta telefonica è stata sino a giugno 2016, ma di mandarmi una email di conferma non se ne parla, pena il licenziamento dell'operatore....!!! ma stiamo scherzando.. mi chiedo... ma con chi abbiamo a che fare..?! :mad:

Il discorso di questa faccenda (nuovo listino) è sempre lo stesso : se un utente ( come il sottoscritto) utilizza Sky saltuariamente e non ha la dipendenza dai suoi programmi, può dar loro il ben servito senza alcun tipo di problema, perchè non è nè corretto e penso neanche lecito costringere il cliente a passare ad altre combinazioni di abbonamento non richieste, con una scontistica di cui non se ne conosce la fruibilità. Viceversa per chi vive di Sky o meglio non sa rinunciare o è terrorizzato dalla possibiità di perdere Sky è inutile pure lamentarsi ...si accetta tutto e di più..........già il fatto che per iscritto non mandano quasi mai nulla, fa capire che giocano sul cliente, sulla sua buona fede e sulla sua dipendenza da Sky. Penso che a me mi lascino in pace (almeno per il momento) perchè conoscono bene la "tipologia" del cliente
 
io direi che dopo 1 anno e 4 mesi
chiamarlo ancora "NUOVO" Listino sia un eufemismo...

e, sinceramente, spero che si venga allineati tutti al Listino Attuale (2012) in modo da ridurre al minimo tutti gli errori burocratici e di fatturazione causati da questa assurda convivenza con un Listino obsoleto datato 2008....
 
Indietro
Alto Basso