Esprit
Digital-Forum Master
- Registrato
- 24 Agosto 2009
- Messaggi
- 609
Ho fatto ieri un contratto nuovo che non ho ancora firmato e rispedito (Sky TV +Sky Calcio +HD e MySky HD a 24,00€ sino al 30/09/14).
Oggi avrei telefonato per vedere se invece di considerarmi nuovo cliente ci fosse stata la possibilità di proseguire come vecchio e quindi non perdere, ad esempio, l'on-demand.
Un secondo fa mi è arrivato il primo SMS in assoluto da Sky che dice, più o meno così: "le abbiamo messo a disposizione il numero verde per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti senza il costo di attivazione".
Qualcun altro lo ha ricevuto?
Oggi avrei telefonato per vedere se invece di considerarmi nuovo cliente ci fosse stata la possibilità di proseguire come vecchio e quindi non perdere, ad esempio, l'on-demand.
Un secondo fa mi è arrivato il primo SMS in assoluto da Sky che dice, più o meno così: "le abbiamo messo a disposizione il numero verde per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti senza il costo di attivazione".
Qualcun altro lo ha ricevuto?