Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il brutto di quel ticket è che resti scoperto per il mondiale.
ieri pomeriggio mi hanno contattata dal call center estero che contatta con lo 06/8xxx
l'operatrice mi ha informata che non abbiamo diritto ai servizi in quanto non sono previsti con l'offerta del 25% e che deve rimuoverli dal nostro abbonamento. Le ho risposto che l'offerta che mi è stata fatta in reconnetion e che ho chiesto più volte conferma della presenza dei servizi, diversamente non avrei riattivato l'abbonamento. l'operatrice mi ha lasciato i servizi fino ad oggi come "favore personale". Oggi parlerà con il suo responsabile e mi ricontatterà.
Le ho ribadito che se ho rifiutato tante volte il 50% senza servizi, non ha senso che abbia scelto il 25% senza servizi. Mica sono stupida a tal punto!
Mi ha risposto che gli operatori non sono sempre aggiornatieusa_wall: ), ma non è un nostro problema se la politica di sky non viene condivisa in tutte le sue aree. L' "errore", se così vogliamo chiamarlo, è loro e sono loro a dover pagare .
Sono piuttosto infastidita da questo atteggiamento e ho intenzione di far valere le condizioni che ho sottoscritto. A costo di rivolgermi all'associazione consumatori.
Non sono nè una pezzente, nè una barbona. Potevano cessare il contratto e chiuderla lì. Se hanno deciso di dar la possibilità di riconnettere con una soluzione differente, che mantengano quanto hanno dichiarato.
Sono queste situazioni che fanno perdere di credibilità e serietà.
la lettera è successiva al contratto quindi potrebbe essere citata. Inoltre anche a me due operatrici hanno detto che adesso è 60 gg...![]()
Ciao ragazzi!
....ieri sono stato roconnesso con la convenzione Forze dell'Ordine (VVF):
Che ne dite?
Tenete duro!!!
PS L'operatrice si è lasciata sfuggire che è anche per aziende.........
Contattato nel pomeriggio,
solita offerta 50% senza servizi, ho rifiutato...
Ma poi parlando con la signorina è saltato fuori un bel 25% con HD,
€. 23 x Sky TV+ Famiglia + HD accettato,
per quest'anno va così,
poi aggiungerò eventuali ticket Cinema e sport.
ciao, ti chiedo qualche chiarimento:
- l'offerta che hai accettato è con il listino valido dal 02/07/2012, l'abbonamento che hai disdettato era con questo listino o con quello vecchio?
- LISTINO: SkyTV (19€) + SkyFamiglia (5€) + HD (5€) = 29€. il 25% di sconto su questa combinazione ammonta a 7,25€ per cui dovresti pagare 21,75€, sbaglio? o l'HD viene escluso dallo sconto e quindi paghi 23€ come hai scritto?
considera che da quanto si legge negli altri thread dovrebbero rimettere i pack in offerta a 10€ per 12 mesi sul fai da te, a quanto pare mantieni lo sconto ottenuto in rec anche su questi pack gia' in offerta...per cui avresti i pack scontati del 25%...e cioe' a 7,5€...per cui un full verrebbe 45,50€ x 12 mesi SENZA ulteriori mesi a listino....correggetemi se sbaglio!
@max: i pack a 10€ dovrebbero rimetterli?![]()
L'hd e' escluso dalla scontistica.
link1984
di solito Sky nelle offerte l'Hd lo mette sempre a parte....
Quindi o te lo aggiunge dopo che ti calcola lo sconto sui pacchetti o te lo da gratis![]()
ok, grazie a entrambi per le risposte!
comunque che ne pensate? se fosse nuovamente possibile attivare i pack (calcio, sport, cinema) a 10€ piu' il 25% di sconto che, come testimoniato da piu' parti e anche da max, si cumula con i pack già in offerta si riuscirebbe a ottenere una buona combinazione...no?![]()
si, ho già detto che i pack a €10 verranno rimessi dalla prossima settimana.
Appena contattato da uno 02... Per offrirmi lo sconto del 25% senza servizi... Gentilmente rifiutato e settimana prossima restituisco il decoder.. Nel frattempo mi godo Premium e non credo di ritornare a SKY a meno che di offerte indecenti che dubito arrivino..
Sai che penso che tutto il forum l'ha capito che sei passato a premium ? Se vuoi ricordarcelo anche nei prossimi giorni fai pure![]()