chiaraz
Digital-Forum Junior
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Lo Sbaglio é dell'operatore. stop.
Non é sky che ci deve rimettere.
Come vi ho già detto avete tutto il diritto di Lamentarvi e Protestare. Ma L'unica cosa che vi spetta di diritto é L'annullamento del contratto.
Sky non é tenuta assolutamente a soddisfare le INVENZIONI di operatori disonesti...
Può solo ANNULLARVI il contratto a costo zero, e poi fare il "mazzo" all'operatore![]()
Lo ripeterò fino alla morte perché sono 20'anni che lavoro in un call center di un'azienda (e non vendo un giorno mortadella e quello successivo un impianto idraulico).
L'operatore non si inventa le cavolate, dice quello per cui è pagato, ha davanti a sé un bel monitor dove leggere le condizioni da sottoporre al cliente (ovvio, solo quelle più allettanti) ed è autorizzato ad operare in nome e per conto dell'azienda per la quale lavora o rappresenta.
Troppo, ma davvero troppo comodo per l'azienda lavarsene le mani.
La responsabilità dovrebbe essere del Cliente che non conosce processi, procedure e strategie????? Stiamo scherzando???
Siamo una manica di ignoranti che rifiutiamo lo sconto del 50% per scegliere il 25% senza avere nulla da guadagnarci?
Siamo benefattori o abbiamo scritto gioconda sulla fronte?
Senza contare che la "favola del 25% + servizi" viene proposta un po' a troppa gente per essere un'invenzione di uno o più operatori...
Direi piuttosto che è una strategia suicida (quella di annullare i servizi) per vedere chi, logoro da 'sta manfrina, ceda o lo sconto o i servizi