fahrenheit451
Digital-Forum Senior
Buona idea, prima però devo imparare per bene il tedesco e nel frattempo sai quanti soldi risparmio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque riguarda il MyskyHD a parte non fare 4 registrazioni in contemporanea e avere 25 liste canali per il resto che gli manca??? quello che ho in firma (l'ultimo modello da 500gb) è un fulmine, funziona benissimo, mi fa vedere quello che ho comperato (il pacchetto sky) senza rotture e numeri del lotto degli errori. Per divertirmi ho "altro" collegato con uno split scr che mi ha regalato l'installatore (ma costava 6 euro) e mi sono tolto la paura. Meglio un decoder in più che le storie sul fatto che sky è chiuso che sono e restano chiacchiere da bar. In fondo pure se volete usare Premium con l'ondemand offline mica avete tante scelte oltre al loro unico modello di decoder e tutta stà gente che protesta per la mancata registrazione di millemila eventi mica si vede in giro... E' una mossa giusta in fondo quella che fa sky. Tutela il suo pacchetto e i suoi clienti. Che c'è di sbagliato???? Non vuoi rotture prendi il mio decoder e per i fatti tuoi te ne prendi un'altro, manco fossero grossi come stampanti laser da ufficio...
Si ma l'hd si paga quindi.......Appena finito l'aggiornamento software del decoder e magicamente...è tutto OK!!... ad eccezione dei canali HD in cui continua a dare lo stesso errore (ma visto che io non guardo i canali nella versione HD per me va benissimo così!)
Appena finito l'aggiornamento software del decoder e magicamente...è tutto OK!!... ad eccezione dei canali HD in cui continua a dare lo stesso errore (ma visto che io non guardo i canali nella versione HD per me va benissimo così!)
Appena finito l'aggiornamento software del decoder e magicamente...è tutto OK!!... ad eccezione dei canali HD in cui continua a dare lo stesso errore (ma visto che io non guardo i canali nella versione HD per me va benissimo così!)
Ciao purtroppo hai avuto la risposta secca e triste cioè non hai un decoder sky e adesso non ci sarà nulla da fare per quelli che hanno un altro decoder che il loro almeno che ci sia un giorno una cam nds come in Germania ma meglio non sperarci sopra...io ho un VU+ mi faceva un piacere immenso di potere avere tivùsat e sky in hd sullo stesso decoder senza dovere cambiare sempre di AV col telecommando è una cosa incomprensibile noi che paghiamo con onestà un abbonamento per quanto mi riguarda di 72 euro/mese, sky mi piace ma fa pagare a noi il cardsharing illegale che c'è in giro, NON E' GIUSTO !Fatte oggi 6 o 7 chiamate. La prima allo 027070 e la signorina mi ha detto che dovevo chiamare all'199100400 perchè a quel numero risponde la "sezione tecnica" (cosa avrà questa fantomatica sezione tecnica? Sapranno accendere i computer forse). Chiamo ma nulla, non riesco a parlare con un operatore.
Richiamo lo 027070 rispiego la situazione ma nulla, l'operatrice mi attacca il pippone sul fatto che siccome ho l'xdome e non il multivision sto facendo una cosa "illegale".
Richiamo lo 027070 mi risponde nuovamente la tizia della prima telefonata che mi ridice di chiamare 199100400.
Chiamo 3 volte il 199100400 niente, non riesco a parlare con nessuno con tutti quei ****o di pulsanti da premere. Che faccio dio bonino?
Qui non si tratta di avere più decoder, ma di avere il decoder giusto per fruire appieno di ogni servizio. E da questo punto di vista, i decoder CI rappresentano sempre una soluzione parziale, non essendo compatibili appieno con nessuna offerta. E questo è quanto.
1) se sposto la scheda SKY da un decoder ufficiale Sky ad un altro decoder ufficiale SKY (ad esempio da un MySkyHD ad un altro MySkyHD) i canali in HD si vedono sempre;
Se ne è parlato in tutte le salse,bisogna trovare il giusto operatore del call center che ti associa il decoder sky.Quindi bisogna armarsi di tanta pazienza e avere un po di fortuna,purtroppo in questo momento bisogna fare in questo modo.Se è vero ciò che mi è stato detto stasera da un operatore, non più.![]()
Come volevasi dimostrare,bisogna chiamare il giusto operatore che sia stato informato di questi problemi tecnici.io o attivato la multivisin nel mysky..l'operatore mi diceva la card sta nel sky hd?? gli o detto si, aspetti un attimo e la attivata...