E' ASSURDO!!!!
decoder personale pagato di mia tasca con scheda prepagata associata nel 2010. adesso prendo una prepagata hd che fino a ieri si vedeva perfettamente come da "contratto" (sky tv+calcio in hd) ma da qualche giorno ho i vostri stessi problemi all'inizio con qualche canale e ora con tutti gli hd! chiamo il service che mi ha venduto la scheda e mi dice che sono in risoluzione del problema. non contento chiamo lo 027070 cercando di risolvere io subito e sapete che mi dicono????
"da oggi per vedere gli hd ogni decoder deve essere associato ad una scheda" e siccome sul mio gia' era attivo il servizio hd con la prepagata venduta associata ma ormai scaduta, loro non possono riassociare la scheda adesso in mio possesso e mi dicono di rivolgermi allo sky service che mi ha venduto la prepagata perche' debbono fornirmi anche di decoder: ASSURDO!!!! decoder ufficiale e scheda ufficiale e io pago per non vedere! a volte mi viene davvero la voglia di dire W LA PIRATERIA perche' sono i soliti pasticci all'italiana! spero che qualcuno mi possa aiutare (magari qualche operatore sky che legge in calce o chi ha avuto il mio stesso problema) anche in pm e, resto in attesa fiducioso!!!
CIAO AMICI BUONA GIORNATA MAX!