Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no devi attivare la promo con un nuovo codice fiscale in quanto il tuo è già nel loro archivio
 
Ciao,oggi ho appreso della nuova offerta Premium for Christmas.Premetto che l'anno scorso avevo aderito a dicembre alla Premium for Christmas 3+1 a 39 euro.Ho fatto la richiesta tramite web e addebito su postepay:costo totale 40,50 euro,39 per la premium for Christmas e 1,50 per la spedizione della smartcard griggia.
L'abbonamento l'ho disdetto telefonicamente entro il quarto mese senza penali,e mi è stato successivamente addebitata sulla postepay,la parte che va dalla fine della scadenza naturale dell'abbonamento fino alla fine del mese in corso;per capirci se atti vi il 5 dicembre,ti ritroverai a pagare una bolletta dal 5 marzo fino al 31 marzo che ti verrà addebitata sulla postepay.Il rimborso di quanto pagato in più verrà rimborsato sulla fattura di chiusura dell'abbonamento.
Ne avevamo dibattutto su questo ultimo punto perchè non eravamo sicuri che ci rimborsassero quanto addebitato oltre il 4° mese di visione:tutto ciò che verrà addebitato,verrà comunque rimborsato!
Detto questo,vorrei riaderire alla premium for Christmas,ma leggendo i vostri post mi è parso di capire che non posso aderire sulla mia tessera silver,cioè sulla tessera che ora è scaduta e dove avevo attivato lo scorso anno la premium for Christmas.
Per cui,tanto per capirci e non commettere errori:
1)devo necessariamente attivare l'abbonamento su un'altra tessera
2)basta solo cambiare il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento?
Per il resto,che dire:vi consiglio di aderire alla premium for Christmas.Un'offerta del genere è imperdibile:basta pensare alla comodità del servizio Premium Play grazie al quale,oltre ai film,ti puoi vedere ovunque (su pc,tablet) le partite di calcio.
Fatemi sapere qualcosa.Ciao ;-)
 
e per la scheda che devo fare?
spiegati meglio
Ciao,oggi ho appreso della nuova offerta Premium for Christmas.Premetto che l'anno scorso avevo aderito a dicembre alla Premium for Christmas 3+1 a 39 euro.Ho fatto la richiesta tramite web e addebito su postepay:costo totale 40,50 euro,39 per la premium for Christmas e 1,50 per la spedizione della smartcard griggia.
L'abbonamento l'ho disdetto telefonicamente entro il quarto mese senza penali,e mi è stato successivamente addebitata sulla postepay,la parte che va dalla fine della scadenza naturale dell'abbonamento fino alla fine del mese in corso;per capirci se atti vi il 5 dicembre,ti ritroverai a pagare una bolletta dal 5 marzo fino al 31 marzo che ti verrà addebitata sulla postepay.Il rimborso di quanto pagato in più verrà rimborsato sulla fattura di chiusura dell'abbonamento.
Ne avevamo dibattutto su questo ultimo punto perchè non eravamo sicuri che ci rimborsassero quanto addebitato oltre il 4° mese di visione:tutto ciò che verrà addebitato,verrà comunque rimborsato!
Detto questo,vorrei riaderire alla premium for Christmas,ma leggendo i vostri post mi è parso di capire che non posso aderire sulla mia tessera silver,cioè sulla tessera che ora è scaduta e dove avevo attivato lo scorso anno la premium for Christmas.
Per cui,tanto per capirci e non commettere errori:
1)devo necessariamente attivare l'abbonamento su un'altra tessera
2)basta solo cambiare il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento?
Per il resto,che dire:vi consiglio di aderire alla premium for Christmas.Un'offerta del genere è imperdibile:basta pensare alla comodità del servizio Premium Play grazie al quale,oltre ai film,ti puoi vedere ovunque (su pc,tablet) le partite di calcio.
Fatemi sapere qualcosa.Ciao ;-)
devi fare esattamente quanto hai riportato nei punti 1 e 2
 
A questo punto se non si può utilizzare lo stesso CF non si potrà neanche utilizzare la stessa tessera easy play grigia. Per la postpay spero invece si possa utilizzare quella vecchia perché non ho intenzione di dargli altro. Mi sa che mi faccio contattare dal call center
 
1) giusto ma i 39 li paghi una volta sola..
2) giusto ma la postpay la devi lasciar vuota dopo che si prendono i 39 euro (non è detto la facciano subito, a me l'hanno scorso li han tolti dopo 20 giorni)..

in sostanza i 39 euro o li paghi acquistando una nuova carta o li paghi con postpay su carta in tuo possesso non scaduta..

i soldi che ti scalano e ti riaccreditano dopo 2 mesi non sono i 39 ma quelli dell'ultima fattura in cui avrai accoppiati giorni coperti da promo e giorni non coperti ma disdetti..

puoi decidere se pagare e riaverli dopo 2 mesi alla fatturazione successiva
o non pagare svuotando postpay/bloccando rid

Quindi, se non ho capito male, posso andare in negozio e comprare una tessera da 39 euro. Poi vado sul sito e attivo la offerta Christmas da 4 mesi gratuiti comunicando il numero della mia postepay. La postepay, quando comunico il numero, può essere vuota?
Inoltre, quanto tempo prima (della scadenza dei 4 mesi) devo fare la telefonata al call center per disdire il contratto?
 
Grazie mille romabianconera (peccato solo per il nick!!!) :lol:
Visto che sei stato così gentile e sei anche piuttosto informato ti chiedo: c'è possibilità di aderire alla promo 4 mesi adesso per non rischiare di perderla, ma attivare i diritti di visione prima della giornata di campionato del 6 gennaio? In che modo? Fino a fine dicembre sono coperto e non vorrei perdere giorni inutilmente.
Grazie ancora e......a buon rendere!!! (poi se cambi i colori del tuo nick ancora meglio)!!! ;)
guarda sulla storia dei 4 mesi non credo sia possibile dar certezze ma si dovrebbe poter fare..
l'unico modo è sottoscrivere l'offerta 4 mesi via web adesso o prima che scada e farsi inviare contestualmente una nuova tessera , che arrivata a casa attiverai in un secondo momento..(è l'unica combinazione in cui hai abbonamento attivo, o meglio sottoscritto, e tessera disattiva)..
per il resto forza juve :D
Quindi, se non ho capito male, posso andare in negozio e comprare una tessera da 39 euro. Poi vado sul sito e attivo la offerta Christmas da 4 mesi gratuiti comunicando il numero della mia postepay. La postepay, quando comunico il numero, può essere vuota?
Inoltre, quanto tempo prima (della scadenza dei 4 mesi) devo fare la telefonata al call center per disdire il contratto?
si..
beh se compri la tessera in negozio la postpay puo' anche esser vuota
l'unica cosa non svuotarla totalmente, a me l'anno scorso fecero un microprelievo immediato di 1 centesimo per vedere se era esistente..e i soldi me li scalarono dopo 20 giorni ( io non avevo preso la tessera in negozio ma avevo una ricaricabile mia)..
pero' la verifica del metodo di pagamento potrebbero farla uguale..magari se sta a 0,0 ti da errore..lascia un euro dentro pe sta sicuro..
la telefonata puoi farla due mesi prima come pure il giorno prima, ma è consigliabile farla 20/15/10 giorni prima..(dici di voler disdire alla scadenza della promo.. loro registrano la tua volontà...fine..)..
 
Ultima modifica:
Hola..

mi son fatto chiamare dal call center e la telefonata è andata in questo modo:

io:"salve,sono un excliente con easypay e vorrei attivare l'offerta christmas,ma non quella da 3mesi,quella da 4"
operatrice:"non è possibile,è un errata corrige"
io:"no guardi non è un errata corrige,se online si procede con i dati di un familiare o altra persona si riesce ad attivare"
operatrice:"provi,ma per me non funziona"
Io:"guardi sono sicuro che funziona,ma vorrei evitare di intestare un abbonamento ad un altra persona ed avere 2 tessere in giro,può informasi perfavore se si riesce ad attivare sulla mia easypay?so che ad altre persone è già stato fatto"
operatrice:"mmm aspetti che chiedo"

...passa 1minuto

operatrice:"mi hanno detto che è possibile attivare i 4mesi sulla sua easypay,però mi deve ridare tutti i suoi dati"

...ho ridato i dati,registrazione telefonica blablabla,scadenza abbonamento tra 4mesi a 39euro.

questo è quanto :D
 
E se invece di farmi spedire la tessera (e quindi attivarla successivamente) la acquisto prima in negozio? In quest'ultimo caso l'attivazione è immediata (ossia contestuale alla "Richiesta di fornitura del Servizio")?
no..l'attivazione non è mai automatica..devi sempre comunicare il codice seriale..
se compri in negozio poi..puoi attivare pure dopo 2 anni credo..perchè non hai neanche sottoscritto l'abbonamento.. non lasci nessun dato...la levi dallo scaffale e vai alla cassa..(ovviamente non avendo sottoscritto niente, non hai neanche fermato la 4 mesi)
a meno che non ti fermi un promoter di premium e ti fa firmare tutti i fogli...a quel punto ti fa sottoscrivere l'abbonamento e forse ti attiva la tessera lui..(ma sempre i 4 mesi non ti prendi)..ma perche farlo..
 
guarda sulla storia dei 4 mesi non credo sia possibile dar certezze ma si dovrebbe poter fare..
l'unico modo è sottoscrivere l'offerta 4 mesi via web adesso o prima che scada e farsi inviare contestualmente una nuova tessera , che arrivata a casa attiverai in un secondo momento..(è l'unica combinazione in cui hai abbonamento attivo, o meglio sottoscritto, e tessera disattiva)..
E se invece di farmi spedire la tessera (e quindi attivarla successivamente) la acquisto prima in negozio? In quest'ultimo caso l'attivazione è immediata (ossia contestuale alla "Richiesta di fornitura del Servizio")?

Altra domanda: qualcuno ha idea di quanto resterà ancora attivo il link dei 4 mesi? L'hanno scorso che hanno fatto?
 
Hola..

mi son fatto chiamare dal call center e la telefonata è andata in questo modo:

io:"salve,sono un excliente con easypay e vorrei attivare l'offerta christmas,ma non quella da 3mesi,quella da 4"
operatrice:"non è possibile,è un errata corrige"
io:"no guardi non è un errata corrige,se online si procede con i dati di un familiare o altra persona si riesce ad attivare"
operatrice:"provi,ma per me non funziona"
Io:"guardi sono sicuro che funziona,ma vorrei evitare di intestare un abbonamento ad un altra persona ed avere 2 tessere in giro,può informasi perfavore se si riesce ad attivare sulla mia easypay?so che ad altre persone è già stato fatto"
operatrice:"mmm aspetti che chiedo"

...passa 1minuto

operatrice:"mi hanno detto che è possibile attivare i 4mesi sulla sua easypay,però mi deve ridare tutti i suoi dati"

...ho ridato i dati,registrazione telefonica blablabla,scadenza abbonamento tra 4mesi a 39euro.

questo è quanto :D

Ben fatto;)

Io invece ho richiesto una nuova tessera easypay intestata ad altro familiare (con la sua postpay)..... ma che attiverò a gennaio.

Infatti un utente qualche giorno fa ha postato il regolamento dove c'era scritto che si hanno 120 gg per attivare la tessera (inizio promozione 3-4 mesi).
120 gg penso dalla richiesta online o dalla registrazione con operatrice.
 
Hola..

mi son fatto chiamare dal call center e la telefonata è andata in questo modo:

io:"salve,sono un excliente con easypay e vorrei attivare l'offerta christmas,ma non quella da 3mesi,quella da 4"
operatrice:"non è possibile,è un errata corrige"
io:"no guardi non è un errata corrige,se online si procede con i dati di un familiare o altra persona si riesce ad attivare"
operatrice:"provi,ma per me non funziona"
Io:"guardi sono sicuro che funziona,ma vorrei evitare di intestare un abbonamento ad un altra persona ed avere 2 tessere in giro,può informasi perfavore se si riesce ad attivare sulla mia easypay?so che ad altre persone è già stato fatto"
operatrice:"mmm aspetti che chiedo"

...passa 1minuto

operatrice:"mi hanno detto che è possibile attivare i 4mesi sulla sua easypay,però mi deve ridare tutti i suoi dati"

...ho ridato i dati,registrazione telefonica blablabla,scadenza abbonamento tra 4mesi a 39euro.

questo è quanto :D

sei il secondo che ci prova e ci riesce
e sei il secondo che ha incontrato operatori che non sapevano nulla..
pochi giorni fa ho chiesto delucidazioni su una promozione che stanno facendo sulle cam..
anche li prima no.."guardi ho visto in negozio si puo' informare.."
"si un attimo"
torna.." ah si, aveva ragione lei su tutta la linea, è che qui ci danno comunicazioni in ritardo, anzi grazie per averci informato..lol "
 
no..l'attivazione non è mai automatica..devi sempre comunicare il codice seriale..
se compri in negozio poi..puoi attivare pure dopo 2 anni credo..perchè non hai neanche sottoscritto l'abbonamento.. non lasci nessun dato...la levi dallo scaffale e vai alla cassa..(ovviamente non avendo sottoscritto niente, non hai neanche fermato la 4 mesi)
a meno che non ti fermi un promoter di premium e ti fa firmare tutti i fogli...a quel punto ti fa sottoscrivere l'abbonamento e forse ti attiva la tessera lui..(ma sempre i 4 mesi non ti prendi)..ma perche farlo..
Si, però per bloccare la promo dei 4 mesi (che un domani potrebbe non esserci più) sarei costretto a registrarmi subito su MP e ad indicare il seriale della scheda (acquistata in negozio) in fase di richiesta di fornitura del servizio (compilando i dati online). In questo caso, però, credo che l'attivazione sia contestuale e quindi posso rimandarla al 1 gennaio 2014, giusto?
 
E se invece di farmi spedire la tessera (e quindi attivarla successivamente) la acquisto prima in negozio? In quest'ultimo caso l'attivazione è immediata (ossia contestuale alla "Richiesta di fornitura del Servizio")?

Altra domanda: qualcuno ha idea di quanto resterà ancora attivo il link dei 4 mesi? L'hanno scorso che hanno fatto?
1) ti ho gia risposto..guarda su
2)lo scorso anno la tennero 2 settimane..secondo me tolgono il 30 novembre..poi tutto puo' essere
 
Si, però per bloccare la promo dei 4 mesi (che un domani potrebbe non esserci più) sarei costretto a registrarmi subito su MP e ad indicare il seriale della scheda (acquistata in negozio) in fase di richiesta di fornitura del servizio (compilando i dati online). In questo caso, però, credo che l'attivazione sia contestuale e quindi posso rimandarla al 1 gennaio 2014, giusto?

esatto..o meglio..forse ti sei scordato un "non" fra quindi e posso..
l'unico modo per differire è sottoscrivere via web e farsi spedire una nuova tessera sempre via web..
 
sicuro sicuro.
Ho la fattura a portata di mano e dice dal 26 gennaio al ....
quindi il periodo è iniziato il 26.

quindi tu comprasti la scheda online
e attivasti addirittura dopo la data indicata per attivare la promo..

beh in effetti se uno sottoscrive l'ultimo giorno utile non è che gli possono portare la scheda coll'elicottero..(ad esempio sottoscrivo on line tessera 3 mesi il 13 gennaio)

la novità dunque sarebbe questa (non ci metterei la mano sul fuoco)
non solo si hanno 120 giorni per attivare..(regolamento postato)
ma questi 120 giorni possono superare la data utile per attivare la promo
in sostanza per assurdo fermo la 4 mesi oggi
la attivo fra 119 giorni, cioè a marzo..ho 4 mesi fino a luglio..:eusa_think:

se uno fa le cose velocemente a novembre quando scatta la promo, due abbonamenti (due diversi intestatari)..uno il 15 novebre per 4 mesi che attiva subito..(scadenza metà marzo) uno che blocca a fine novembre (prima che scada la promo 4 mesi) chiedendo nuova tessera online e attivando entro i 120 giorni.quindi a metà marzo fino a metà luglio...
si fa 8 mesi a 78 euro :eusa_think:



ps: lol..stavo pensando che se cosi fosse, uno chiede online la tessera 3 mesi il 13 gennaio la attiva i primi di maggio e si fa fino a inizio agosto..
scelta irrazionale ma sarebbe bellissimo chiamare il call center i primi di agosto.."ehm, vorrei disdire la PROMO NATALIZIA..:D"
 
Ultima modifica:
Ben fatto;)

Io invece ho richiesto una nuova tessera easypay intestata ad altro familiare (con la sua postpay)..... ma che attiverò a gennaio.

Infatti un utente qualche giorno fa ha postato il regolamento dove c'era scritto che si hanno 120 gg per attivare la tessera (inizio promozione 3-4 mesi).
120 gg penso dalla richiesta online o dalla registrazione con operatrice.

avrei aspettato anche gli inizi di gennaio se solo non fossi stato interista ahahahah,percui adesso o dopo mi cambia poco :D
 
Io ero interessato all'acquisto di una cam HD e se non ho capito male c'è la promozione collegata (vedi pagina 11 del thread)...

Premetto che non ho tessere ricaricabili attive e non sono mai stato abbonato. E da adesso in poi voglio restare abbonato, anche se solo a quello da 26 euro, senza cinema...

Corregetemi se sbaglio:

Dentro alla confezione della cam trovo una tessera (quale? grigia easy pay o di quelle blu, eventualmente con che scadenza?)...
a quel punto (facciamo il primo dicembre) chiamo o mi faccio chiamare da un operatore per attivare la promozione dei 3 mesi di cinema/calcio/sport su quella tessera. Gli lascio tutti i dati, compreso l'IBAN per il RID o il numero della CC...
In teoria non dovrebbe essermi addebitato nulla...
A metà febbraio telefono al numero verde e chiedo il downgrade a calcio/sport... dalla mensilità di marzo dovrei iniziare a pagare 26 euro al mese fino a novembre 2014... mese nel quale, in teoria, potrei chiedere il recesso...

Quindi 0 euro per 3 mesi + 26 euro per i 9 mesi restanti... 234 euro totali

Tutto corretto? Siamo sicuri della possibilità di fare il downgrade?

Perchè a me del cinema frega zero e prima di scoprire questa promo sulla cam (che devo comprare cmq) pensavo di comprare una scheda easypay da 39€ e fare da subito la promozione calcio/sport dei 2 mesi gratuiti... solo che quella alla fine della fiera mi costerebbe 26 euro in più in totale (39 euro subito per la tessera, 2 mesi a zero, 6 mesi a 19.50 e 4 mesi a 26)...

Grazie a tutti
 
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