Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi tu comprasti la scheda online
e attivasti addirittura dopo la data indicata per attivare la promo..

beh in effetti se uno sottoscrive l'ultimo giorno utile non è che gli possono portare la scheda coll'elicottero..(ad esempio sottoscrivo on line tessera 3 mesi il 13 gennaio)

la novità dunque sarebbe questa (non ci metterei la mano sul fuoco)
non solo si hanno 120 giorni per attivare..(regolamento postato)
ma questi 120 giorni possono superare la data utile per attivare la promo
in sostanza per assurdo fermo la 4 mesi oggi
la attivo fra 119 giorni, cioè a marzo..ho 4 mesi fino a luglio..:eusa_think:

se uno fa le cose velocemente a novembre quando scatta la promo, due abbonamenti (due diversi intestatari)..uno il 15 novebre per 4 mesi che attiva subito..(scadenza metà marzo) uno che blocca a fine novembre (prima che scada la promo 4 mesi) chiedendo nuova tessera online e attivando entro i 120 giorni.quindi a metà marzo fino a metà luglio...
si fa 8 mesi a 78 euro :eusa_think:

ps: lol..stavo pensando che se cosi fosse, uno chiede online la tessera 3 mesi il 13 gennaio la attiva i primi di maggio e si fa fino a inizio agosto..
scelta irrazionale ma sarebbe bellissimo chiamare il call center i primi di agosto.."ehm, vorrei disdire la PROMO NATALIZIA..:D"

questa della doppia tessera è una bella trovata..... solo che a me mediaset premium dopo la fine del campionato non interessa molto.....
forse un po' adesso che hanno inserito anche eurosport 1 ,2 .
Non vedo l'ora di leggere le condizioni contrattuali quando mi arriva la tessera...... (forse sono cambiate rispetto a quelle che ha postato l'utente) ............. non si sa mai ..che ci sia scritto ....entro 210 gg .....e quindi se il link ...è attivo anche a gennaio.....
ci facciamo la fine del campionato con una.....e l'inizio (settembre-dicembre 2014) con l'altra.... :laughing7::laughing7:

Io ero interessato all'acquisto di una cam HD e se non ho capito male c'è la promozione collegata (vedi pagina 11 del thread)...

Premetto che non ho tessere ricaricabili attive e non sono mai stato abbonato. E da adesso in poi voglio restare abbonato, anche se solo a quello da 26 euro, senza cinema...

Corregetemi se sbaglio:

Dentro alla confezione della cam trovo una tessera (quale? grigia easy pay o di quelle blu, eventualmente con che scadenza?)...
a quel punto (facciamo il primo dicembre) chiamo o mi faccio chiamare da un operatore per attivare la promozione dei 3 mesi di cinema/calcio/sport su quella tessera. Gli lascio tutti i dati, compreso l'IBAN per il RID o il numero della CC...
In teoria non dovrebbe essermi addebitato nulla...
A metà febbraio telefono al numero verde e chiedo il downgrade a calcio/sport... dalla mensilità di marzo dovrei iniziare a pagare 26 euro al mese fino a novembre 2014... mese nel quale, in teoria, potrei chiedere il recesso...

Quindi 0 euro per 3 mesi + 26 euro per i 9 mesi restanti... 234 euro totali

Tutto corretto? Siamo sicuri della possibilità di fare il downgrade?

Perchè a me del cinema frega zero e prima di scoprire questa promo sulla cam (che devo comprare cmq) pensavo di comprare una scheda easypay da 39€ e fare da subito la promozione calcio/sport dei 2 mesi gratuiti... solo che quella alla fine della fiera mi costerebbe 26 euro in più in totale (39 euro subito per la tessera, 2 mesi a zero, 6 mesi a 19.50 e 4 mesi a 26)...

Grazie a tutti

si tutto corretto
due sole cose
1) il downgrade lo fai chiamando il call center 199 (costa poco in certi orari 5 cents al minuto) ed è sicuro che puoi farlo..loro preferiscono, anzi propongono, un downgrade piuttosto che una disdetta senza costi..(il downgrade va chiesto prima che scada la promo per il periodo che inizia dopo la promo)..
premium: vedi e poi decidi..quindi hai deciso che il cinema non ti piace ma il calcio si..(oppure ti piace tutto..e prosegui in blocco..o non ti piace niente..e disdici tutto)
anzi se tu chiami per disdire e fai il tentennante fra il disdire e il rimanere con loro a solo calcio, con un po di trattativa puo' darsi pure che strappi un prezzo migliore di quei 26 euro..
2) nella cam hd nuove non so che tessera ci sia..cmq in quelle natalizie che ho visto puoi scegliere se attivarle in modalità ricaricabile (2 mesi gratis di tutto) o in modalità abbonamento (3 mesi di tutto senza costo di attivazione e con possibilità di disdetta entro terzo mese in linea con la christmas)..quindi credo non abbia scadenza..

se vuoi comprare la tessera easy pay di 39 euro stesso discorso eh...fai abbonamento 3 mesi (o 4 mesi con link sul web se non sei mai stato abbonato) poi downgrade..in quel caso ti ridanno pure i 39 iniziali nei 6 mesi successivi..(l'ho chiesto al call center..facendo downgrade non si perde il diritto ai 6,5 euro per 6 mesi)
quindi faresti
3 mesi a 39 (tutto)
6 mesi a 19,5 (calcio e sport)
3 mesi a 26 (calcio e sport)
totale 234..
se fai 4 mesi totale: 208
ma non hai la cam..
con la cam hd la spesa totale (compreso prezzo cam) è di (234+99) = 333...

anche io sto valutando l'offerta cam (quella sd) ma non ho intenzione di proseguire
fossi stato al posto tuo, avrei preso una cam hd usata a metà prezzo e poi comprato easy pay a parte e fatto i 4 mesi con downgrade dopo...totale 260 circa..

Ultima modifica:
è possibile attivare la promo su una nuova tessere sulla stessa postpay utilizzata l'anno scorso? inoltre...succede qlks nel caso in cui nn pagassi la famosa seconda fattura?? vi prego rispondete grazie! :D

Ciao ragazzi,mi potete aiutare a trovare la migliore soluzione per me?
Sono entrato da un mese circa nel mondo MP e non sono ancora molto ferrato... :)
Allora,partendo dal fatto che fino al 12 gennaio sono coperto,(non con abbonamento)...come posso fare per usufruire dei 4 mesi partendo dal 13?
Se non ho capito male,posso richiedere una nuova scheda che mi arriva direttamente a casa...poi la posso attivare quando voglio?
Mi conviene farla il prima possibile per non correre il rischio che la promozione 4 mesi finisca?

Ciao ragazzi,mi potete aiutare a trovare la migliore soluzione per me?
Sono entrato da un mese circa nel mondo MP e non sono ancora molto ferrato... :)
Allora,partendo dal fatto che fino al 12 gennaio sono coperto,(non con abbonamento)...come posso fare per usufruire dei 4 mesi partendo dal 13?
Se non ho capito male,posso richiedere una nuova scheda che mi arriva direttamente a casa...poi la posso attivare quando voglio?
Mi conviene farla il prima possibile per non correre il rischio che la promozione 4 mesi finisca?

Devi richiederne una nuova a nome di un familiare e pagarla ad es. con postpay intestata allo stesso familiare (ricordando di tenerla a max 1-2 euro onde evitare addebiti e poi riaccrediti). Poi l'attivazione della tessera e contestualmente quindi lo start della promozione 3-4 mesi la puoi fare entro 120 gg da quando fai richiesta online.

Grazie demcug!
Ma se io la richiedo con il link da 4 mesi,la tessera che mi arriva è impostata con 4 mesi di visione??non è che se io l'attivo il 13 gennaio e ipotizzando che la promozione sia scaduta,perdo un mese??...o no??
scusate l'ingarbugliamento... :laughing7:

Grazie demcug!
Ma se io la richiedo con il link da 4 mesi,la tessera che mi arriva è impostata con 4 mesi di visione??non è che se io l'attivo il 13 gennaio e ipotizzando che la promozione sia scaduta,perdo un mese??...o no??
scusate l'ingarbugliamento... :laughing7:
il dubbio mio è stato lo stesso..
pero' c'è un pero'..
facciamo conto (come io credo) che l'ultimo giorno per sottoscrivere la 4 mesi sia il 30 novembre..
io il 30 novembre sottoscrivo il link che mi da diritto a 4 mesi..il 1 dicembre la promo non c'è piu..
la tessera mi arriva a casa il 7 dicembre..
che faccio ho perso la promozione di 4 e mi devo accontentare di 3? io credo di no..io ho sottoscritto in tempo utile..e che ne sapevo che il giorno dopo la toglievi?
d'altronde non c'è nemmeno una clausola che dice.."va attivata entro tot giorni dalla consegna a casa"..
quindi dovrebbe valere il regolamento che parla di 120 giorni...(dalla sottoscrizione via web)
mi piacerebbe sapere da chi ha sottoscritto la 4 mesi e sta aspettando la tessera se ha un qualcosa che gli dica...hai 4 mesi..un email..un abbozzo di contratto ect

Ultima modifica:
è possibile attivare la promo su una nuova tessere sulla stessa postpay utilizzata l'anno scorso? inoltre...succede qlks nel caso in cui nn pagassi la famosa seconda fattura?? vi prego rispondete grazie! :D

dal call center sicuramente si
dal web non so se ti respinge la postpay perchè gia registrata..(credo che a quel punto puoi mettere iban e poi cambiare DOPO a postpay dal sito ma non te lo do al 100%..oppure metti iban e cambi DOPO al call center)
se non paghi all 99% non succede nulla essendo loro in torto marcio..
all'1% magari trovi qualche demente in mediaset, che nonostante questo, ti attiva il recupero crediti.. a quel punto non paghi uguale contestando la fattura e se insistono poi ricorso al corecom..anche se gratis è un po una scocciatura..
quindi molti preferiscono pagare e attendere il rimborso per non ricadere in quell'1%...
io voglio vedere..se mi arriva poco e mi regalano un po di segnale a parziale compensazione dopo la fine della primo, pago e aspetto
se mi capita come l'anno scorso un anticipo di 50 euro con un segnale staccato mezz'ora dopo la promo, non pago..

Ultima modifica:
è vero che la promozione scade a fine mese?
un operatore del callc enter mi ha appena dato questa info

edit:
avrei intenzione di farmi spedire una tessera per attivare la promo a gennaio...come spediscono le tessere?
Posta o corriere?
MI serve saperlo perchè sarà difficile che mi trovino a casa essendo tutto il giorno a lavoro.
Grazie

mi piacerebbe sapere da chi ha sottoscritto la 4 mesi e sta aspettando la tessera se ha un qualcosa che gli dica...hai 4 mesi..un email..un abbozzo di contratto ect

ugama5az.jpg

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Richiesta il 20 novembre, non è ancora arrivata...

Ciao la tessera ti è arrivata con posta (nella buca delle lettere) o tramite corriere?
io ancora non l'ho fatta la richiesta..
rispondevo a casco..
cmq non credo te la possano infilare nella buca delle lettere..
te la consegneranno a mano...postino o corriere privato che sia..
probabilmente ti daranno pure un tracking number per seguire la spedizione
se nn ti trovano entro due tentativi che fanno, puoi sempre andarla a prendere quando puoi alle poste (se sda) o al deposito indicato dai vari corrieri privati (tnt, bartolini ect)

Ultima modifica:
io ancora non l'ho fatta la richiesta..
rispondevo a casco..
cmq non credo te la possano infilare nella buca delle lettere..
te la consegneranno a mano...postino o corriere privato che sia..
se nn ti trovano entro due tentativi che fanno, puoi sempre andarla a prendere quando puoi alle poste (se sda) o al deposito indicato dai vari corrieri privati (tnt, bartolini ect)
Ok grazie ma anche a te risulta che la promoz scade a fine novembre? ame sa di sola per farmela attivare subito

Non credo, nessun avviso che in teoria dovrebbero lasciare in caso di assenza...ritengo che i tempi siano ancora fisiologici...

Ok grazie ma anche a te risulta che la promoz scade a fine novembre? ame sa di sola per farmela attivare subito
ammazza quante ansie hai
l'anno scorso è durata due settimane...la promo è partita a metà novembre e finita a fine novembre
se vuoi rischiatela e aspetta dicembre..
oppure prendila subito tramite web e la attivi dopo
in che senso sola?
4 mesi invece di 3 è un vantaggio..
anzi me dai una bella notizia che te l'ha proposto il call center perchè io tramite web non potrei attivare essendo ex abbonato e non avendo familiari disponibili all'intestazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso