quindi tu comprasti la scheda online
e attivasti addirittura dopo la data indicata per attivare la promo..
beh in effetti se uno sottoscrive l'ultimo giorno utile non è che gli possono portare la scheda coll'elicottero..(ad esempio sottoscrivo on line tessera 3 mesi il 13 gennaio)
la novità dunque sarebbe questa (non ci metterei la mano sul fuoco)
non solo si hanno 120 giorni per attivare..(regolamento postato)
ma questi 120 giorni possono superare la data utile per attivare la promo
in sostanza per assurdo fermo la 4 mesi oggi
la attivo fra 119 giorni, cioè a marzo..ho 4 mesi fino a luglio..
se uno fa le cose velocemente a novembre quando scatta la promo, due abbonamenti (due diversi intestatari)..uno il 15 novebre per 4 mesi che attiva subito..(scadenza metà marzo) uno che blocca a fine novembre (prima che scada la promo 4 mesi) chiedendo nuova tessera online e attivando entro i 120 giorni.quindi a metà marzo fino a metà luglio...
si fa 8 mesi a 78 euro
ps: lol..stavo pensando che se cosi fosse, uno chiede online la tessera 3 mesi il 13 gennaio la attiva i primi di maggio e si fa fino a inizio agosto..
scelta irrazionale ma sarebbe bellissimo chiamare il call center i primi di agosto.."ehm, vorrei disdire la PROMO NATALIZIA.."
questa della doppia tessera è una bella trovata..... solo che a me mediaset premium dopo la fine del campionato non interessa molto.....
forse un po' adesso che hanno inserito anche eurosport 1 ,2 .
Non vedo l'ora di leggere le condizioni contrattuali quando mi arriva la tessera...... (forse sono cambiate rispetto a quelle che ha postato l'utente) ............. non si sa mai ..che ci sia scritto ....entro 210 gg .....e quindi se il link ...è attivo anche a gennaio.....
ci facciamo la fine del campionato con una.....e l'inizio (settembre-dicembre 2014) con l'altra....