Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo scorso anno si..ho anche aggiunto a penna i punti del contatto in cui si diceva del recesso entro il 4° mese
senza penali con telefonata che stranamente avevano omesso :)

fanno finta di non sapere ma sanno che si può fare la 'xmas su una vecchia silver coi 4 mesi..
insistete e dite che via web essendo ex abbonato non la fa fare..

Salve,
io sono sempre abbonato con easy pay e volevo regalare questi 4 mesi in promozione ad altro familiare.
Posseggo altra tessera pre-pagata con nessun credito residuo.
Quando vado ad immettere i miei dati non mi fa proseguire...
Ho telefonato 2 volte oggi e dicono che esiste solo quella promozione di 3 mesi e non 4 ed erano disponibili ad attivarla sempre a mio nome sulla pre-pagata.
Ho insistito varie volte, ma nulla da fare; o 3 mesi o niente!!!
Cosa mi conviene fare?
Grazie :)

Un saluto agli amici del forum!!!

Volevo chiedervi: ho sottoscritto la "premium for Christmas" per 4 mesi il 27/11/13, ma ora devo solo attendere che arrivi la carta premium? o devo fare qualcos'altro??? mi devo registrare al sito premium???

In fase di richiesta ho dimenticato di spuntare l'opzione "bambini", il call center mi ha detto che possono inserirla solo a pagamento?!....cominciamo bene...:sad:

Intanto mi sto procurado una cam hd usata.....credo che mi arriverà prima della card :D

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare!!!

Un saluto agli amici del forum!!!

Volevo chiedervi: ho sottoscritto la "premium for Christmas" per 4 mesi il 27/11/13, ma ora devo solo attendere che arrivi la carta premium? o devo fare qualcos'altro??? mi devo registrare al sito premium???

In fase di richiesta ho dimenticato di spuntare l'opzione "bambini", il call center mi ha detto che possono inserirla solo a pagamento?!....cominciamo bene...:sad:

Intanto mi sto procurado una cam hd usata.....credo che mi arriverà prima della card :D

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare!!!
Devi attendere la scheda ed attivarla entro 120 giorni, poi quando è attiva ti registri la tessera e ti godi premium play....Ti sei attivato con postepay?

No per il pagamento ho usato una carta di credito prepagata, con postepay c'e' qualche vantaggio??

.....allora non mi rimane che aspettare....prevedo tempi lunghi....

.....pensavo, se ne richiedo un'altra card a nome di un altro mio familiare e la attivo a ridosso della scadenza della prima si puo' avere l'offerta per 8 mesi o sto farneticando???:D

Ti ringrazio!

Ciao ragazzi, anche io ho aderito alla promo 4 mesi con postapay ma ad ora non ho ricevuto nessuna mail di conferma o altro. È normale che non mandino nessuna comunicazione?

Sent from my iPad using Tapatalk

ragazzi per favore una persona di buona volontà che mi spiega come si attiva la promo per 4 mesi, su quale scheda? come pagare i 39 euro, etc grazie a tutti...

ragazzi per favore una persona di buona volontà che mi spiega come si attiva la promo per 4 mesi, su quale scheda? come pagare i 39 euro, etc grazie a tutti...
Nelle pagine precedenti è scritto tutto in dettaglio, ma riepilogo:

1) Cliccare su questo link: http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione
2) Scegliere la combinazione che vuoi attivare (io ho scelto quella da 36 euro senza decoder)
3) Scegliere se attivare la promozione su una scheda ricaricabile in tuo possesso o su una nuova scheda che ti manderanno
4) Inserire i dati anagrafici, che non possono essere quelli di un precedente intestatario di un contratto easy-pay
5) Inserire i dati per il pagamento, che anche in questo caso devono essere diversi da quelli eventualmente utilizzati in precedenza.

Non so se hanno risolto il problema del pagamento via carta di credito/prepagata (io ho dovuto inserire i dati IBAN e successivamente ho variato il metodo di pagamento in postepay)

Una volta completato l'iter di registrazione, ti arriverà un sms al quale devi rispondere e se hai scelto attivazione su ricaricabile, vedi da subito, altrimenti devi attendere che ti arrivi la scheda per poi attivarla.

Il costo è di 39 euro, che rappresenta il corrispettivo di attivazione.

Comunque per tutti, capisco che può essere faticoso, ma leggetele pagine precedenti.;)

ho visto che ti hanno gia' risposto.

oggi a me è arrivata la fattura....:eusa_think:

..... speriamo in tempi decenti arrivi anche la scheda.

intanto ho comperato una cam premium hd usata a 50 euri spedita a casa.

Ciao

Nelle pagine precedenti è scritto tutto in dettaglio, ma riepilogo:

1) Cliccare su questo link: http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione
2) Scegliere la combinazione che vuoi attivare (io ho scelto quella da 36 euro senza decoder)
3) Scegliere se attivare la promozione su una scheda ricaricabile in tuo possesso o su una nuova scheda che ti manderanno
4) Inserire i dati anagrafici, che non possono essere quelli di un precedente intestatario di un contratto easy-pay
5) Inserire i dati per il pagamento, che anche in questo caso devono essere diversi da quelli eventualmente utilizzati in precedenza.

Non so se hanno risolto il problema del pagamento via carta di credito/prepagata (io ho dovuto inserire i dati IBAN e successivamente ho variato il metodo di pagamento in postepay)

Una volta completato l'iter di registrazione, ti arriverà un sms al quale devi rispondere e se hai scelto attivazione su ricaricabile, vedi da subito, altrimenti devi attendere che ti arrivi la scheda per poi attivarla.

Il costo è di 39 euro, che rappresenta il corrispettivo di attivazione.

Comunque per tutti, capisco che può essere faticoso, ma leggetele pagine precedenti.;)

Ciao

a me non è arrivato nessun sms, ma mi è arrivata la fattura, pensi sia un problema?

Ti ringrazio

Salve, ragazzi. Mi è tutto chiaro. L'unica cosa che non capisco è questa. Nelle condizioni, c'è scritto "L’eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura". Quindi, oltre ai 39 € di attivazione, se richiedi una nuova tessera da attivare entro 120 giorni, c'è la probabilità che ti scalino altri 39€? Per un totale di 78€? Grazie.

assolutamente no: i 39 euro ti vengono rimborsati solo se il tuo rapporto con premium prosegue oltre i 3 mesi della christmas

...Volevo chiedervi: ho sottoscritto la "premium for Christmas" per 4 mesi il 27/11/13, ma ora devo solo attendere che arrivi la carta premium? o devo fare qualcos'altro??? mi devo registrare al sito premium???...
in attesa della carta ho già effettuato la registrazione sul sito con tutti i dati comunicati nella richiesta on line; quando la carta arriverà sempre dal sito l'attiverò e l'aggiungerò nel profilo

assolutamente no: i 39 euro ti vengono rimborsati solo se il tuo rapporto con premium prosegue oltre i 3 mesi della christmas

Grazie. Quindi, pagherò solo i 39 € che mi saranno rimborsati se continuo con l'abbonamento, nessun costo per la scheda. E mi confermate che la scheda mi arriverà non attiva e che la potrò attivare antro 120 giorni? Quindi, anche oltre il 13 gennaio, data di scadenza dell'offerta? Vorrei attivarla il 6 gennaio...

"Ciao

a me non è arrivato nessun sms, ma mi è arrivata la fattura, pensi sia un problema?

Ti ringrazio"

hai controllato la mail?(sempre se l'hai data)

Grazie. Quindi, pagherò solo i 39 € che mi saranno rimborsati se continuo con l'abbonamento, nessun costo per la scheda. E mi confermate che la scheda mi arriverà non attiva e che la potrò attivare antro 120 giorni? Quindi, anche oltre il 13 gennaio, data di scadenza dell'offerta? Vorrei attivarla il 6 gennaio...
scheda non attiva così come penso che si possa attivare nella data da te segnalata; io, personalmente, provvederò appena mi arriva (oggi siamo al 5° giorno di attesa sui max 10 previsti da premium) ;)

"Ciao

Ti ringrazio"

hai controllato la mail?(sempre se l'hai data)

Ciao

Si, la mail l'ho data, ma niente sms, ma mi è arrivata la fattura di 39 euro.

Credi che possa inserire "Bambini" (che ho dimenticato in fase di richiesta della promozione) in un secondo momento senza l'addebito dei 5 euro mensili?

Ti ringrazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso