Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tutto corretto
due sole cose
1) il downgrade lo fai chiamando il call center 199 (costa poco in certi orari 5 cents al minuto) ed è sicuro che puoi farlo..loro preferiscono, anzi propongono, un downgrade piuttosto che una disdetta senza costi..(il downgrade va chiesto prima che scada la promo per il periodo che inizia dopo la promo)..
premium: vedi e poi decidi..quindi hai deciso che il cinema non ti piace ma il calcio si..(oppure ti piace tutto..e prosegui in blocco..o non ti piace niente..e disdici tutto)
anzi se tu chiami per disdire e fai il tentennante fra il disdire e il rimanere con loro a solo calcio, con un po di trattativa puo' darsi pure che strappi un prezzo migliore di quei 26 euro..
2) nella cam hd nuove non so che tessera ci sia..cmq in quelle natalizie che ho visto puoi scegliere se attivarle in modalità ricaricabile (2 mesi gratis di tutto) o in modalità abbonamento (3 mesi di tutto senza costo di attivazione e con possibilità di disdetta entro terzo mese in linea con la christmas)..quindi credo non abbia scadenza..
se vuoi comprare la tessera easy pay di 39 euro stesso discorso eh...fai abbonamento 3 mesi (o 4 mesi con link sul web se non sei mai stato abbonato) poi downgrade..in quel caso ti ridanno pure i 39 iniziali nei 6 mesi successivi..(l'ho chiesto al call center..facendo downgrade non si perde il diritto ai 6,5 euro per 6 mesi)
quindi faresti
3 mesi a 39 (tutto)
6 mesi a 19,5 (calcio e sport)
3 mesi a 26 (calcio e sport)
totale 234..
se fai 4 mesi totale: 208
ma non hai la cam..
con la cam hd la spesa totale (compreso prezzo cam) è di (234+99) = 333...
anche io sto valutando l'offerta cam (quella sd) ma non ho intenzione di proseguire
fossi stato al posto tuo, avrei preso una cam hd usata a metà prezzo e poi comprato easy pay a parte e fatto i 4 mesi con downgrade dopo...totale 260 circa..
dal call center sicuramente si
dal web non so se ti respinge la postpay perchè gia registrata..(credo che a quel punto puoi mettere iban e poi cambiare DOPO a postpay dal sito ma non te lo do al 100%..oppure metti iban e cambi DOPO al call center)
se non paghi all 99% non succede nulla essendo loro in torto marcio..
all'1% magari trovi qualche demente in mediaset, che nonostante questo, ti attiva il recupero crediti.. a quel punto non paghi uguale contestando la fattura e se insistono poi ricorso al corecom..anche se gratis è un po una scocciatura..
quindi molti preferiscono pagare e attendere il rimborso per non ricadere in quell'1%...
io voglio vedere..se mi arriva poco e mi regalano un po di segnale a parziale compensazione dopo la fine della primo, pago e aspetto
se mi capita come l'anno scorso un anticipo di 50 euro con un segnale staccato mezz'ora dopo la promo, non pago..
grazie, sei stato gentilissimo
quindi l'offerta dei 2 mesi per il pacchetto senza il cinema è solo per quelli che non han voglia di telefonare per farsi fare il downgrade (o non lo sanno)...
Si scoprono sempre cose interessanti nei forum
Penso che opterò per l'offerta della camhd... dato che la devo prendere comunque...
Se per caso nella confezione ci fosse una tessera di quelle blu con scadenza, poniamo, giugno 2014... poi sarebbero loro a inviarmene una grigia a ridosso della scadenza, vero?
Ok.Ma mi pare di avere letto in post successivi,che se si vuole evitare di usare un codice fiscale e una postepay nuova,basta telefonare al callcenter e farsi attivare la premium for Christmas per 4 mesi (anziche 3).La domanda a questo punto è questa:se ti attivano la promo dei 4 mesi sulla scheda griggia (scheda disattiva,cioè quella col vecchio codice fiscale e con la vecchia postepay) da quando parte l'attivazione della scheda:dal momento che il callcenter ti attiva la promo?Altrimenti sarebbe più semplice provare con un altro codice fiscale.Qualcuno ha provato con nuovo codice fiscale e vecchia postepay?spiegati meglio
devi fare esattamente quanto hai riportato nei punti 1 e 2
Ok.Ma mi pare di avere letto in post successivi,che se si vuole evitare di usare un codice fiscale e una postepay nuova,basta telefonare al callcenter e farsi attivare la premium for Christmas per 4 mesi (anziche 3).La domanda a questo punto è questa:se ti attivano la promo dei 4 mesi sulla scheda griggia (scheda disattiva,cioè quella col vecchio codice fiscale e con la vecchia postepay) da quando parte l'attivazione della scheda:dal momento che il callcenter ti attiva la promo?Altrimenti sarebbe più semplice provare con un altro codice fiscale.Qualcuno ha provato con nuovo codice fiscale e vecchia postepay?
![]()
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
perfetto![]()
Ragazzi due domande banali: se volessi attivare la promozione e chiedessi il recesso entro i 3 mesi pagherò solamente 39 euro, giusto? Senza altri addebbiti?
Altra domanda: quanto tempo ho per attivare la scheda dal giorno in cui la ricevo? Ipoteticamente: se mi dovesse arrivare il primo dicembre entro quanto dovrei attivarla? 120 giorni mi sembra di aver capito.
Mi desta un po' di preoccupazione la scritta "e se resti abbonato ti rimborsiamo", che significa? Grazie![]()
Se resti abbonato ti rimborsano i 39 euro spesi per attivare la promozione ma tanto tu ne darai a loro molto piu di 39..
Se chiedi il recesso entro la data paghi solamente i 39 euro...
I termini della promozione sono chiari. Si pagano i 39 euro perché rappresentano il costo di attivazione. Se al termine dei 3 mesi decidi di continuare l'abbonamento, allora solo in questo caso ti vengono restituiti. Se invece recedi dal contratto, non paghi niente per recedere, ma i 39 euro non ti vengono restituiti, visto che nel frattempo ti sono stati tolti.Delle due l'una, pago o no 39 euro se disdico entro 3 mesi?![]()
I termini della promozione sono chiari. Si pagano i 39 euro perché rappresentano il costo di attivazione. Se al termine dei 3 mesi decidi di continuare l'abbonamento, allora solo in questo caso ti vengono restituiti. Se invece recedi dal contratto, non paghi niente per recedere, ma i 39 euro non ti vengono restituiti, visto che nel frattempo ti sono stati tolti.
facendo attenzione agli asterischi:
****Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 23, il sabato dalle 13 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 23. Negli altri orari il costo del servizio è di 14,37 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 48,4 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,62 centesimi.
Chissà perché c'e' scritto 39 € nella fattura e non 40,5 €.
Anche a me hanno scalato i 39 € , ma l' 1,5 € del costo della tessera quando lo scaleranno???
Mi sa che conviene tenere 2 € per questo costo.
![]()
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sono due settimane che ho attivato la promozione (e vedo tutto), ma non ancora ricevuto il contratto a casa, non mi hanno scalato i soldi e non mi hanno attivato premium play. Sull'area personale, la scheda risulta associata ad un abbonamento, ma ancora non è indicata la data di attivazione del contratto e l'offerta relativa. Attendo il fine settimana per vedere se si sblocca qualcosa.qualcuno ha letto sottoscritto e reinviato il contratto di fornitura?
fanno finta di non sapere ma sanno che si può fare la 'xmas su una vecchia silver coi 4 mesi..Hola..
mi son fatto chiamare dal call center e la telefonata è andata in questo modo:
io:"salve,sono un excliente con easypay e vorrei attivare l'offerta christmas,ma non quella da 3mesi,quella da 4"
operatrice:"non è possibile,è un errata corrige"
io:"no guardi non è un errata corrige,se online si procede con i dati di un familiare o altra persona si riesce ad attivare"
operatrice:"provi,ma per me non funziona"
Io:"guardi sono sicuro che funziona,ma vorrei evitare di intestare un abbonamento ad un altra persona ed avere 2 tessere in giro,può informasi perfavore se si riesce ad attivare sulla mia easypay?so che ad altre persone è già stato fatto"
operatrice:"mmm aspetti che chiedo"
...passa 1minuto
operatrice:"mi hanno detto che è possibile attivare i 4mesi sulla sua easypay,però mi deve ridare tutti i suoi dati"
...ho ridato i dati,registrazione telefonica blablabla,scadenza abbonamento tra 4mesi a 39euro.
questo è quanto![]()