in effetti si non era chiaro la successione: richiesta di abb.to assegnazione tecnico intervento del tecnico dopo aver fissato appuntamento;
circa il fatto che decade l'abbonamento la vedo difficile specie se si firma il contratto e lo si spedisce/faxa a sky;
poi si può chiedere il nr di tel al tecnico e rinfrescargli le idee un paio di gg prima!!(imho)
cmq ottimo intervento
- circa il valore del contratto ho già espresso il mio parere;
- circa il fatto di far partire il contratto da fine mese potrebbe essere una soluzione (ottimo intervento)per evitare di buttare un mese a listino!
uso il condizionale solo perchè nel mio caso sono obbligato a farlo partire a gennaio (prima non ci sono) ed entro il 9 visto che ho fatto richiesta oggi(9) e l'operatore in chat mi ha detto che devo perfezionare il tutto entro 30 gg.
a fattor comune: presumo che ognuno posti la sua esperienza/conoscenza nonché i propri dubbi a beneficio di tutti (spirito di un forum)
lo frequento da poco ma già ho beneficiato della preziosa info del codice FF (-50%)
ultima cosa quando dici
far partire il contratto da fine mese ti riferisci al fatto di chiedere l'installazione a fine mese vero?

)