Bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
app arrivata
Prova a trovarla senza usare la funzione cerca, ma spulciando la sezione Video (dovrebbe essere l'ultima app)questa mattina alle 07:15 o controllato e fatto una ricerca ma dell'app niente ( Samsung smart tv ES40/6900 )
La stavo provando fino a 20 minuti faChe dire, si vede che è ancora acerba. Talvolta i film si sentono ma non si vedono, talaltra si vedono compressi in una striscia verticale e in ambo i casi bisogna tornare indietro e riprovare. In generale, per essere il primo giorno, va piuttosto bene
![]()
Ok segnalato![]()
io l'ho provata un po' stamattina.a livello di menu tutto ok.bella anche la lista di opzioni a scomparsa durante la visione il tutto è abbastanza fluido comunque.Nessuno l'ha installata e provata?
il tuo firmw non è aggiornato !!io l'ho provata un po' stamattina.a livello di menu tutto ok.bella anche la lista di opzioni a scomparsa durante la visione il tutto è abbastanza fluido comunque.
peccà un po' in qualità video secondo me,con play si vede meglio.come dicevo prima con il film la ricerca della felicità sul margine sinistro del pannello rimane una fastidiosa linea bianca cosa che non sucede con gli altri film testati.sul film shark invece nelle scene iniziali ho notato degli squadrettamenti assurdi.la qualità hd sembra mancare.
Altra cosa strana il test della linea mi da sempre un valore tra i 5.70mb e i 6mb mentre con play mi dà sempre sopra i 7 mb con valori di punta di 7,50mb.provato e riprovato i test decine di volte su entrambe le app.il valore di play è più realistico visto che sono i valori che ho anche sui speedtest.
dovrebbero segnalare quali sono i contenuti in hd nelle info di modo che uno può capire se ci sono problemi di compressione o se sono in sd.
mi segna 2700 e rotti contenuti nel complesso.ne mancano molti per arrivare a 5000.
Smart Tv modello 46es6200 con firmware T-MST10PDEUC_1040.2
il tuo firmw non è aggiornato !!
[closed OT ]
Nessuno l'ha installata e provata?
io l'ho provata un po' stamattina.a livello di menu tutto ok.bella anche la lista di opzioni a scomparsa durante la visione il tutto è abbastanza fluido comunque.
peccà un po' in qualità video secondo me,con play si vede meglio.come dicevo prima con il film la ricerca della felicità sul margine sinistro del pannello rimane una fastidiosa linea bianca cosa che non sucede con gli altri film testati.sul film shark invece nelle scene iniziali ho notato degli squadrettamenti assurdi.la qualità hd sembra mancare.
Altra cosa strana il test della linea mi da sempre un valore tra i 5.70mb e i 6mb mentre con play mi dà sempre sopra i 7 mb con valori di punta di 7,50mb.provato e riprovato i test decine di volte su entrambe le app.il valore di play è più realistico visto che sono i valori che ho anche sui speedtest.
dovrebbero segnalare quali sono i contenuti in hd nelle info di modo che uno può capire se ci sono problemi di compressione o se sono in sd.
mi segna 2700 e rotti contenuti nel complesso.ne mancano molti per arrivare a 5000.
Smart Tv modello 46es6200 con firmware T-MST10PDEUC_1040.2
L'app è disponibile, se non la trovate già installata, entrate nel Samsung App, andate sezione video, scorrete tutta la lista e la trovate li, cliccate sopra e scaricatela
Versione App 1.200