Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Mi dite cortesemente un film disponibile in hd. Sto guardando la ricerca della felicità ma non sembra hd. Noto una fastidiosa linea bianca verticale sul margine sinistro della TV. Ho paura che ha restare li fissa si rovini pure.

Installato anch'io su ES6900. Segnalo che la app non appare nello store tra le novità, nè viene individuata dalla ricerca per nome. Bisogna scorrere la categoria "video" all'interno della quale si trova alla fine.
Credevo inoltre che venisse rilasciata contestualmente ad un aggiornamento dello Smart Hub per collocarla "in evidenza" insieme a Play, Cubovision, Chili, ...

Buongiorno ho un tv samsung32" . L'app stamattina è arrivata, ho installato ma ancora non ho testato.
Vorrei chiedervi , per avere diritto di visione gratuito per 15 giorni per forza dovrei dare i dati di pagamento??
Vi chiedo questo perché su sito ho provato, se io dovessi ignorare i dati di pagamento, non mi fa partire nessun film??
quindi indispensabile??
Grazie per le risposte

Per informazioni su registrazione di Infinity usate l'altra discussione, qui si discuste solo di Infinity sulla tv

questa mattina alle 07:15 o controllato e fatto una ricerca ma dell'app niente ( Samsung smart tv ES40/6900 )
Prova a trovarla senza usare la funzione cerca, ma spulciando la sezione Video (dovrebbe essere l'ultima app) ;)

L'app è disponibile, se non la trovate già installata, entrate nel Samsung App, andate sezione video, scorrete tutta la lista e la trovate li, cliccate sopra e scaricatela

Versione App 1.200

La stavo provando fino a 20 minuti fa :D Che dire, si vede che è ancora acerba. Talvolta i film si sentono ma non si vedono, talaltra si vedono compressi in una striscia verticale e in ambo i casi bisogna tornare indietro e riprovare. In generale, per essere il primo giorno, va piuttosto bene ;)

Confermo , l'app è arrivata ! Tv serie EH5300

mi accingo sul sito Infinity per registrami

La stavo provando fino a 20 minuti fa :D Che dire, si vede che è ancora acerba. Talvolta i film si sentono ma non si vedono, talaltra si vedono compressi in una striscia verticale e in ambo i casi bisogna tornare indietro e riprovare. In generale, per essere il primo giorno, va piuttosto bene ;)

Ok segnalato ;)

Nessuno l'ha installata e provata?
io l'ho provata un po' stamattina.a livello di menu tutto ok.bella anche la lista di opzioni a scomparsa durante la visione il tutto è abbastanza fluido comunque.
peccà un po' in qualità video secondo me,con play si vede meglio.come dicevo prima con il film la ricerca della felicità sul margine sinistro del pannello rimane una fastidiosa linea bianca cosa che non sucede con gli altri film testati.sul film shark invece nelle scene iniziali ho notato degli squadrettamenti assurdi.la qualità hd sembra mancare.
Altra cosa strana il test della linea mi da sempre un valore tra i 5.70mb e i 6mb mentre con play mi dà sempre sopra i 7 mb con valori di punta di 7,50mb.provato e riprovato i test decine di volte su entrambe le app.il valore di play è più realistico visto che sono i valori che ho anche sui speedtest.
dovrebbero segnalare quali sono i contenuti in hd nelle info di modo che uno può capire se ci sono problemi di compressione o se sono in sd.
mi segna 2700 e rotti contenuti nel complesso.ne mancano molti per arrivare a 5000.
Smart Tv modello 46es6200 con firmware T-MST10PDEUC_1040.2

io l'ho provata un po' stamattina.a livello di menu tutto ok.bella anche la lista di opzioni a scomparsa durante la visione il tutto è abbastanza fluido comunque.
peccà un po' in qualità video secondo me,con play si vede meglio.come dicevo prima con il film la ricerca della felicità sul margine sinistro del pannello rimane una fastidiosa linea bianca cosa che non sucede con gli altri film testati.sul film shark invece nelle scene iniziali ho notato degli squadrettamenti assurdi.la qualità hd sembra mancare.
Altra cosa strana il test della linea mi da sempre un valore tra i 5.70mb e i 6mb mentre con play mi dà sempre sopra i 7 mb con valori di punta di 7,50mb.provato e riprovato i test decine di volte su entrambe le app.il valore di play è più realistico visto che sono i valori che ho anche sui speedtest.
dovrebbero segnalare quali sono i contenuti in hd nelle info di modo che uno può capire se ci sono problemi di compressione o se sono in sd.
mi segna 2700 e rotti contenuti nel complesso.ne mancano molti per arrivare a 5000.
il tuo firmw non è aggiornato !!

[closed OT ]

il tuo firmw non è aggiornato !!

[closed OT ]

Lo so,ma siccome ho letto di qualcuno che ha avuto problemi e peggioramenti qualitativi ho preferito mantenere questo firmware.non dovrebbe influire molto la cosa secondo me.se ci fosse un aggiornamento importante penso verrebbe rilasciato on line comunque.

Nessuno l'ha installata e provata?

Prima impressione del sottoscritto, poi ne farò una più dettagliata quando mi sarò registrato.

Fattori positivi
- La grafica, molto bella
- la facilità del login
- rapidità nella ricezione dei comandi

Fattori negativi:
- la schermata di caricamento (totalmente bianca) ti acceca in una stanza oscura! :icon_cool::5eek::eusa_doh:
- ci mette un po' a caricare le copertine e le descrizioni film

Il test dipende dalla rete, sono su due reti diverse

Play su CDN Telecom
Infinity sy CDN Akamai

Riguardo i contenuti piano piano li stanno inserendo su tutte le piattaforme, mano mano che vengono convertiti

il film "in cucina niente regole" si vede tipo un po' rallentato con movimenti non molto fluidi cosa che succede anche sul pc.con gli altri invece sotto questo aspetto sembra ok.
piccolo bug su smart tv,quando vado sui film che ho iniziato a guardare e poi ho interrotto se riprendo la visione mi parte in automatico dall'inizio mentre da pc ti fà scegliere di poter riprendere dall'ultima interruzione.

L'app è disponibile, se non la trovate già installata, entrate nel Samsung App, andate sezione video, scorrete tutta la lista e la trovate li, cliccate sopra e scaricatela

Versione App 1.200

Scaricata anche sul mio ES6710 ;)

Mi registro e vediamo come va :) , fatto test della linea mi conferma che posso vedere in alta definizione :)

Indietro
Alto Basso