Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Ercolino puoi riferire alle tue fonti interne che l'app sul ue32e5500 lagga di brutto su tutti i menù.
Sia per l'inserimento di dati di login che per la visualizzazione dei contenuti dal menù catalogo.
Forse è un problema di hw del tv ma premium play non funzionava così male..
 
Ercolino puoi riferire alle tue fonti interne che l'app sul ue32e5500 lagga di brutto su tutti i menù.
Sia per l'inserimento di dati di login che per la visualizzazione dei contenuti dal menù catalogo.
Forse è un problema di hw del tv ma premium play non funzionava così male..

L'accesso e lo spostamento dentro il catalogo è più lento rispetto a Premium Play

Sicuramente verrà un po' ottimizzato
 
dall'area utente
Ah, pensavo che fossero test indipendenti dal servizio....
Avevo letto il post di Lanus e mi sembrava di aver capito che lo avesse fatto prima di registrarsi, ma ho visto che sulla pagina iniziale di Infinity c'è solo la possibilità di loggarsi o di registrarsi, nessun test da fare.....
 
Benvenuto

Da web riesci ad accedere?

Si, ora ho riavviato la TV e mi ha preso i dati. appena installata non li prendeva.
Molto strano...
Il film al primo tentativo ha dato errore al secondo è partito. Qualità discreta (ma è un film vecchio senza HD) nessun problema per ora di sincronia audio/video
 
appena installata su ES6100 .... direi che funziona ....
qualità SD sicuramente piu bassa rispetto a Premium Play ....
non so come si fa a trovare i film in HD, vorrei provare a sperimentarne uno :D
 
Si ma come funziona Infinity???
Mi sono gia' registrato , mi sono loggato dall app (infatti noto il mio account dal menu')
Ma quando clicco ok per lanciare il film mi da un avviso :
Se sei gia' registrato torna in Home page e inserisci i tuoi dati(?????)

Ma cos' e' una caricatura ????
E' falso , io risulto gia' loggato dall'App di infinity.


Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2.4.0
 
appena installata su ES6100 .... direi che funziona ....
qualità SD sicuramente piu bassa rispetto a Premium Play ....
non so come si fa a trovare i film in HD, vorrei provare a sperimentarne uno :D

Purtroppo al momento non c'è la dicitura HD sulla locandina come c'è su Play.

Verrà introdotta più avanti.
 
OK app scarica sul mio Smart-tv ES6900 tutto filato liscio o potuto testare la visione avendo visto 3 film ma o riscontrato che a meta film si bloccava. la connessione è via alice e dalla prova test della linea mi da: 3,50 . da una mia prima valutazione rispetto a cubovision e chlili valuterei in questo modo: x la visione= chili 9 cubovision 8 infinity 7 per i contenuti: infinity 9 chili 9 cubovision 8. per il funzionamento è troppo pesto per inserire infinity xè appena partito ma chili 9 cubovision 9. o ricevuto questa mattina una mai da infiniti che dice : Ciao,

in questi giorni abbiamo ampliato progressivamente i contenuti del Catalogo Infinity e i dispositivi su cui il servizio è disponibile.

Questo potrebbe averti causato qualche disagio e per questo abbiamo deciso di estendere di ulteriori 4 giorni il tuo periodo di prova rispetto alla durata inizialmente prevista.

Troverai l'aggiornamento della data di validità del periodo di prova gratuita nel tuo ACCOUNT dalla prossima settimana.

Grazie per averci scelto.
Buona visione con Infinity!


Il team Infinity
 
infinity su ipad

provato anche su IPAD ma lasciamo perdere x la visione si blocca dopo 5 minuti o provato a scaricare un film e sembrerebbe funzionare meglio ma .......
 
su 40es5500 con vs 1037.0 primo crash del tv.Esco da app infinity dopo test linea,richiamo smart hub ed il tv si spegne e riaccende.Non aggiorno il software del tv perché mi trovo bene con questa versione.La app di infinity,rispetto cubovision e play è vistosamente più lenta e considerato che tutto è ancora in fase di test e miglioramento si può solo attendere
 
Indietro
Alto Basso