Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Il punto è che una volta finito l'incantesimo pagherò come ora con più canali o avrò il prezzo come i nuovi clienti?

Finito l'incantesimo (ossia lo sconto) pagherai secondo il nuovo listino, quindi come i nuovi clienti.
Altrimenti di cosa ci saremmo lamentati per 6324 post?
 
ma come... da anni sento lamentele che i vecchi clienti VOGLIONO essere trattati come i nuovi...

mai contenti......

veramente da anni senti dire sopratutto con quest ultimo listino che tutti i clienti VOGLIONO un listino omogeneo personalizzabile al 100% con possibilità di non pagare deselezionando l'ondemand e lo sky go per chi non li vuole che è già incluso nel prezzo mensile o di non pagare generi in piu che non si vogliono :) ma visto che non lo fanno eliminassero almeno il costo del hd che se lo ripagano già nel costo mensile del base con i generi inclusi in piu che siamo costretti a subirci nel pacchetto sky tv e che fanno già lievitare il costo del abbonamento rispetto ai vecchi listini un hd già incluso sarebbe il giusto non diciamo che devono regalarci sky nel costo mensile ma almeno fare le cose giuste sui prezzi fissi , poi sulle promozioni possono fare quello che vogliono favorendo vecchi e nuovi abbonati ma principalmente il listino fisso devono farlo giusto questo senti dire in tanti thread di questo forum
 
Ultima modifica:
Scusate ma, continuo a non capire se mi stanno facendo pagare il costo dell' HD o no!!Premetto che in data 30/11 ho acquistato una skygift di 4 mesi per lo sport e loro mi hanno fatto passare al nuovo listino, e che il 23/12 mi scade una promo di sei mesi free per il calcio. Quindi, dovrei usufruire dello sconto vecchio listino e dello sconto hd. Ecco come compare la mia fattura di dicembre:

Abbonamento € 0,71

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 30/11/13-30/11/13 € 0,83
Sconto nuovo listino da Settembre 2013 30/11/13-30/11/13 € -0,05
Sconto variazione listino include sconto per Sky HD 30/11/13-30/11/13 € -0,24
Opzione Tecnologia HD 30/11/13-30/11/13 € 0,17


Abbonamento € 24,97

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/12/13-31/12/13 € 28,70
Sconto nuovo listino da Settembre 2013 01/12/13-31/12/13 € -1,52
Sconto variazione listino include sconto per Sky HD 01/12/13-31/12/13 € -7,21
Opzione Tecnologia HD 01/12/13-31/12/13 € 5,00


Variazione e chiusura abbonamento € 0,00

Corrispettivo variazione abbonamento 30/11/13 € 10,08
Sconto corrispettivo variazione abbonamento 30/11/13 € -10,08


Totale fattura € 25,68

Credito precedente € -0,71

Totale da pagare € 24,97

Qualcuno può chiarirmi tutto questo?...Max che ne dici?
 
Stamane ore 10,42 chiama Sky da uno 0689*** , un ragazzo gentile mi chiede se vedo e se mi piace Sky Go. Rispondo che , nei limiti dei miei impegno, lo utilizzo molto raramente e che non comprendo il senso della telefonata. Mi dice ke era solo per sapere se il cliente è contento del servizio offerto. Gli ho risposto : guardi, se mi fa passare questa telefonata come una mia richiesta di passaggio al nuovo listino io faccio disdetta da domattina. dopo pausa di alcuni secondi , lui risponde : ma si figuri,stia tranquillo, lei è un vecchio cliente...... era solo per sondare l'opinione dei nostri clienti ....buona giornata .... :laughing7:

Mi chiedo se , con tutti i casini che hanno adesso con disdette ,riabbonamenti ,F&F, abbonamenti " notturni" , questi chiamano chi ha visto nascere Sky ed ha un contratto al minimo sindacale , per conoscere il gradimento di servizi.....:D
 
Gli ho risposto : guardi, se mi fa passare questa telefonata come una mia richiesta di passaggio al nuovo listino io faccio disdetta da domattina. dopo pausa di alcuni secondi , lui risponde : ma si figuri,stia tranquillo, lei è un vecchio cliente...... era solo per sondare l'opinione dei nostri clienti ....buona giornata .... :laughing7:

Posso dirti che quando sono stato contattato dopo l'email di protesta per il passaggio a nuovo listino, alla signorina risultava una telefonata di circa 10 giorni prima fatta passare per la mia richiesta di migrazione.
Ebbene, ti assicuro che non solo non ho chiamato io (figuriamoci...) ma neppure loro: probabilmente si saranno limitati ad staccare la comunicazione non appena ho alzato la cornetta.
Con te almeno quattro chiacchiere se le sono fatte... :laughing7:
 
Scusate ma, continuo a non capire se mi stanno facendo pagare il costo dell' HD o no!!Premetto che in data 30/11 ho acquistato una skygift di 4 mesi per lo sport e loro mi hanno fatto passare al nuovo listino, e che il 23/12 mi scade una promo di sei mesi free per il calcio. Quindi, dovrei usufruire dello sconto vecchio listino e dello sconto hd. Ecco come compare la mia fattura di dicembre:

Abbonamento € 0,71

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 30/11/13-30/11/13 € 0,83
Sconto nuovo listino da Settembre 2013 30/11/13-30/11/13 € -0,05
Sconto variazione listino include sconto per Sky HD 30/11/13-30/11/13 € -0,24
Opzione Tecnologia HD 30/11/13-30/11/13 € 0,17


Abbonamento € 24,97

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/12/13-31/12/13 € 28,70
Sconto nuovo listino da Settembre 2013 01/12/13-31/12/13 € -1,52
Sconto variazione listino include sconto per Sky HD 01/12/13-31/12/13 € -7,21
Opzione Tecnologia HD 01/12/13-31/12/13 € 5,00


Variazione e chiusura abbonamento € 0,00

Corrispettivo variazione abbonamento 30/11/13 € 10,08
Sconto corrispettivo variazione abbonamento 30/11/13 € -10,08


Totale fattura € 25,68

Credito precedente € -0,71

Totale da pagare € 24,97

Qualcuno può chiarirmi tutto questo?...Max che ne dici?

Interessante..cioè tu per tutta quella roba lì paghi solo 25 euro..? magari per un anno intero anche.
Non ho capito se ti stai lamentando tu o se sono io che dovrei lamentarmi..per quello che pago io per la stessa cosa.

vabbè, non ci avevo mai fatto molto caso devo dire a questa storia delle offerte ai nuovi abbonati però cavoli... adesso che leggo qui in questo forum , mumble mumble...
 
Stamane ore 10,42 chiama Sky da uno 0689*** , un ragazzo gentile mi chiede se vedo e se mi piace Sky Go. Rispondo che , nei limiti dei miei impegno, lo utilizzo molto raramente e che non comprendo il senso della telefonata. Mi dice ke era solo per sapere se il cliente è contento del servizio offerto. Gli ho risposto : guardi, se mi fa passare questa telefonata come una mia richiesta di passaggio al nuovo listino io faccio disdetta da domattina. dopo pausa di alcuni secondi , lui risponde : ma si figuri,stia tranquillo, lei è un vecchio cliente...... era solo per sondare l'opinione dei nostri clienti ....buona giornata .... :laughing7:

Mi chiedo se , con tutti i casini che hanno adesso con disdette ,riabbonamenti ,F&F, abbonamenti " notturni" , questi chiamano chi ha visto nascere Sky ed ha un contratto al minimo sindacale , per conoscere il gradimento di servizi.....:D


ti consiglio di controllare giornalmente se ti cambiano il listino perchè di solito fanno passare lo stesso queste chiamate per passaggio a listino nuovo
 
ti consiglio di controllare giornalmente se ti cambiano il listino perchè di solito fanno passare lo stesso queste chiamate per passaggio a listino nuovo

Ci guardo per abitudine almeno un paio di volte / settimana...ma io ho in mano due armi , l'ho riferito al gentile ragazzo che mi ha chiamato : 1) La cessazione definitiva 2) La disdetta con riabbonamento ad altro intestatario....... scegliessero loro quale la soluzione migliore ! :D
 
Ciao, una informazione, so che è stato già detto, ma trovarla è davvero dura.

Io ero un 2+1 intr+doc+cinema.

Sono passato a nuovo listino, fino a quando avrò lo sconto protezione con questa combinazione?

Grazie.
 
Ciao ragazzi......

Qualcuno potrebbe postarmi i prezzi del vecchio listino comprensivo degli aumenti dell' agosto scorso?

Grazie ........;)
 
Ciao ragazzi......

Qualcuno potrebbe postarmi i prezzi del vecchio listino comprensivo degli aumenti dell' agosto scorso?

Grazie ........;)

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: 31€
0+2: 21€
1+2: 34€
0+3: 25€
1+3: 39€
2+3: 52€
3+3: 65€
0+4: 29€
1+4: 44€
2+4: 57€
3+4: 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€
1+5: 45,38€
2+5: 58,48€
3+5: 71,60€

c'è il link nella prima pagina ;)
 
Ultima modifica:
Si....vero....scusami....devo solo aggiungere l' iva per fare l'adeguamento....grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi la mia ultima fattura non l'ho capita tanto bene
Abbonamento
€ 14,32
Sky TV + Famiglia + Cinema
19/11/13-30/11/13
15,60
Sconto variazione listino include sconto per
Sky HD
19/11/13-30/11/13
-3,28
Opzione Tecnologia HD
19/11/13-30/11/13
2,00
Abbonamento
€ 35,79
Sky TV + Famiglia + Cinema
01/12/13-31/12/13
39,00
Sconto variazione listino include sconto per
Sky HD
01/12/13-31/12/13
-8,21
Opzione Tecnologia HD
01/12/13-31/12/13
5,00
Sky magazine
€ 1,10
Magazine Skylife Dicembre 2013
01/12/13
1,10
ED
Totale fattura
€ 51,21
Credito precedente
€ -51,21
Totale da pagare
 
Ragà, volevo un chiarimenti visto che non c'ho capito ancora nulla. In pratica sono stato passato da un "gentile" operatore al nuovo listino da un mesetto circa (ovviamente senza averlo richiesto) e, nonostante mi abbia aggiunto lo Sky Famiglia (che non m'interessa), il prezzo non è cambiato grazie allo sconto protezione. Quindi con Sky Tv+Sky Famiglia+HD+Cinema pago 31,27.
Stavo pensando di aggiungere Calcio. Mi aiutate a capire quanto pagherei e se, essendo variazione di contratto, perderei lo sconto protezione?
 
Sono un utente abbonato sky prima di luglio 2012 (quindi con vecchio listino). Poche settimane fa mi ha contattato il call center proponendomi il passaggio a nuovo listino con un'offerta ridicola che ovviamente non ho considerato. La mia domanda è: passeranno in maniera coattiva anche me al nuovo listino? se si, quando è previsto tutto ciò? nel caso ciò fosse possibile, essendoci una variazione unilaterale del contratto, è prevista la possibilità di disdetta da parte mia senza pagamento di alcuna penale? grazie anticipo
 
La mia domanda è: passeranno in maniera coattiva anche me al nuovo listino? se si, quando è previsto tutto ciò? nel caso ciò fosse possibile, essendoci una variazione unilaterale del contratto, è prevista la possibilità di disdetta da parte mia senza pagamento di alcuna penale? grazie anticipo

Sì, anche tu migrerai coattivamente al nuovo listino entro qualche settimana (impossibile sapere esattamente quando).
All'inizio ti verrà applicato una specie di sconto (in pratica non avrai variazioni in bolletta) quindi potrai vedere più canali pagando la stessa cifra (e dunque fare disdetta avrebbe poco senso).
Quando inizierai a pagare a listino, un'eventuale penale per disdetta anticipata sarà il problema minore.
 
Indietro
Alto Basso