Ciao Burchio, grazie per la tua sembre pronta risposta.
Non è mia intenzione confondere nulla ma però posso esprimere la mia indignazione nei confronti di Samsun e Sky ?? Ti assicuro che tutte le app installate prima dell'aggiornamento funzionano e non solo quelle meteo.
Non vorrei farti l'elenco ma sono funzionanti anche app che per esempio prevedono acquisti e quindi con modalità di sicurezza nella lettura dei dati e tracciamento degli stessi.
Purtroppo non è la prima volta che invece accade con SkyGo e che bisogna attendere settimane prima di un aggiornamento e quindi subire un disservizio (soprattutto a chi sceglie Sky per certi servizi); era già successo con gli aggiornamenti su Tablet Samsung Tab 3 e basta leggere le recensioni sul SamsungApps relative a Skygo per rendersi conto che non va su molti dispositivi e non solo su Note3. Il problema come dici tu è che chi ha fatto la app è Samsung stessa (mail:
seiandroid.italia@gmail.com) difatti non la trovi sul PlayStore di Google ma su SamsungApps!! dove risulta così: "Versione: 1.5.1 data: 31 gennaio 2014 Novità: Compatibilità Galaxy Note 3 e Bug Fixing". Voglio dire..... nelle recensioni leggo un'infinità di "Non va anche su S4" e "S3"..."si vede solo skynews24" e questo da 2 settimane data dell'aggiornamento Android. Ovvio che Sky non ne possa molto ma potrebbe basta sollecitare questi signori almeno ad effettuare gli aggiornamenti del caso visto che i dispositivi sul quale l'aggiornamento android è stato rilasciato sono SAMSUNG??? Scusate lo sfogo!!!