Ah ok..
Beh .. da qui, come diceva anche EteriX, sempre nella stessa direzione sono, quindi...
Inviato con Tapatalk 2
Beh .. da qui, come diceva anche EteriX, sempre nella stessa direzione sono, quindi...
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo che almeno non sono solo...probailmente per motivi diversi ma sto 38 ..che in dvbh mi entrava fortissimo(ovviamente le caratteristiche del dvb h permettevano di arrivare benissimo) ma ora che è in dvb t di non arrivare proprio neanche l'ombra...mah. oggi ho provato sia con antenna verso m.quarone sia all oposto verso cima croce di borgosesia , il 36 e 37 fanno schifo ma almeno si agganciano il 38 invece ....zero assoluto,(x togliere ogni dubbio ho provato a sostituire sia ampli che antenna...) per conferma che fosse acceso ho chiesto a conoscente di borgosesia e mi ha detto che c'è il segnale lo sintonizza ma squadretta parecchio, bhe se và così a lui che è a 500 metri dal ripetitore ....io non lo vedro' mai! rimane comunque senza senza spiegazione il perchè gli altri mux 49,50,52,56 arrivano a "palla" senza problemi
Un amico che riceve da Selvapiana mi dice che è QPSK.Ciao a tutti nella discussione #40865 ci chiedevate di correggere la modulazione del provider RETE BRESCIA, confermate che è in QPSK o 64? Non abbiamo modo di verificare. Grazie per la vostra solerzia.
ormai startup tra 7, 34 e 35 non ha più un muxvisibile in continuo. 3 alberi di natale.Punto della situazione...
Da ieri ricevo il 21 di Primantenna (dopo che mi era sparito con l'arrivo dell'inverno). Non so se può c'entrare il fatto che in questi giorni sul 21 in lombardia c'è stato movimento oppure no. Vediamo se dura... Sicuramente con l'arrivo della bella stagione mi migliorerà.
Da ieri il 34 di Rete St-Vincent da Bricco dell'olio và spesso off. Insomma è più spento che acceso.
Contemporaneamente và off anche il 35 di StartUp da Bricco dell'olio penso.
La cosa strana è che con il cambio di frequenza ero convinto che ricevssi solo da Ronzone questo 35. Eppure sembra che quando è spento Bricco dell'olio cali notevolmente il segnale anche se ho comunque ottima qualità.
Cioè mi spiego:
34 và off e il 35 contemporaneamente passa da L: 95 Q: 80 a L: 95 Q: 11 (Dati presi dal Ts7900HD). Con la chiavetta il segnale del 35 passa da L: 87/88 Q: 100 a L: 73/74 Q: 100.
Quindi ricevo evidentemente un insieme di Ronzone + Bricco dell'olio (con in prevalenza Bricco dell'olio).
Almeno penso... Eppure pensavo che ora che il 35 è solo in po. verticale da Bricco dell'olio non mi arrivasse. Mistero
Il 41 di Telestar (era da Ottobre che lo riceveo discretamente) è nuovamente sparito dall'ultima nevicata di 2 settimane fa. Problema mio? Le condizioni "favorevoli" si sono esaurite... o è la loro sfn che è mezza saltata?
Il 44 di ReteA1 da Ronzone non lo trovo più ottimo come alcune settimane fa. Ma in alcune condizioni ha sempre sofferto un pò a volte. Vedremo con la bella stagione.
Mistero invece sul 53 di Canale Italia da Ronzone. Cos'hanno fatto? L'hanno depotenziato? Mah... Ormai sono settimane che è quasi sparito. Mi è crollato proprio. Prima avevo L: 67/71 Q: 80/100 ora L: 60/61 Q: 0 e difficilmente aggancio i canali... Mah...
Mi dispiace sul 35 di Monte Salena va e viene, era così anche ai tempi del ch 32.ormai startup tra 7, 34 e 35 non ha più un muxvisibile in continuo. 3 alberi di natale.
ormai startup tra 7, 34 e 35 non ha più un muxvisibile in continuo. 3 alberi di natale.
21 solo a pigazzano
inviato da un Samsung S4
Confermo infatti che il 21 milanese è disturbato ora tanto quanto prima. Pigazzano quindi non influisce più di tanto. Netto calo della qualità su bleah canale 25. Immagino sia on li.
Ciao,Carcamagnu73 !!! Tornato il 41 potenza,è,qualità tornati sui valori di sempre,il 43,ottimo come sempre.Tornato Solregina,è co, sulla frequenza 25 sempre dal Calenzone,Pot 92,Qua 60,visione molto buona.
Prova qui (dal loro sito internet):Sulla situazione del canale 29 a Milano mi piacerebbe avere qualche ragguaglio. Ma nessuno di loro si accorge di trasmettere costantemente con una micro interruzione ogni 9 secondi dal tx in Milano ?
Come fare una segnalazione ? Boh ..
Segnale e qualità sono al massimo, ma appunto stacca il segnale per una frazione in modo ciclico rendendo impossibile la fruizione regolare dei canali trasmessi.
Solo una curiosità... Ci sarebbe da capire se il segnale và proprio "off" o se è un qualche problema di sfn...
Allora ho trovato questo:Il 29 è di publimagic non di teleradio diffusioni bergamasche
inviato da un Samsung S4
Il 29 è di publimagic non di teleradio diffusioni bergamasche
inviato da un Samsung S4
Mah...è di difficile interpretazione...a me su un tv sembra sparire proprio il segnale, su un altro e il decoder il livello del segnale rimangono fissi ma và a zero la qualità per poi riprendere immediatamente.....però di solito un problema di sfn non è così perfettamente ciclico, questo spacca il decimo di secondoSolo una curiosità... Ci sarebbe da capire se il segnale và proprio "off" o se è un qualche problema di sfn...